Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 17:03
Perché, Cataldi che c'ha? Non si può criticare?
Non è all'altezza di fare queste partite e non è un possibile titolare, secondo me.
Ci facciamo incantare da un fragile romanticismo.
Se era di Milano secondo me tutti queste lodi Cataldi se le sarebbe sognate.

io sono marchigiano
me ne sbatto del romanticismo
di certo però non mi metto a criticare un ventenne al primo anno, anzi mezzo, di serie A
da tutti ( tecnici intendo, non tifosi super allenatori espertoni de sta.....) indicato come futuro nazionale
un nuovo Marchisio

però oh
mica bisogna esse per forza d'accordo

damo addosso anche a Cataldi

dajeee

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 17:02
Ma Klose che ha fatto più di Djordjevic? Ci hanno ammazzato a centrocampo, Klose e Djordjevic non sono stato più trasparenti rispetto a Cataldi e Candreva, per dire.

Klose nel primo tempo qualche azione l'ha imbastita, ha stoppato qualche palla, allargato il gioco, vabbè che non ha brillato ma la condizione della squadra al momento è questa. Sotto di due a zero con Djordjevic dentro sai benissimo che davanti hai chiuso, chi allarga? Chi stoppa na palla e la passa ad Anderson ad esempio. Pare che è la prima volta che lo vediamo giocare, anche quando è "in condizioni". Ci si dovrà interrogare prima o poi sull'importanza di questo giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma che ha fatto Klose? zero stop fatti, nullo davanti.
come djordjevic.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 16:54
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Biglia maluccio ma prima partita ufficiale.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Abbiamo Candreva Klose Felipe e i loro sostituti sosia (per caratteristiche).
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Non devo fare il paragone con la Juve?
Certo che lo faccio, chi non fa il paragone con la Juve è un perdente.
Chi pensa che la Lazio non sia migliorabile è un perdente e un incompetente.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
Questa squadra è migliorabile per almeno 6-7/11.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.
Mandzukic Dybala: 2-0
Meno male lo dici tu.
I titolari...a me dicevano che serviva fare un mercato dei ricambi.
Non ho mai visto in vita mia una squadra rinforzandosi comprando solo nuovi ricambi.
Ma tanto Tare ha detto che rinforzare questa squadra era molto difficile.
A me continua a sembrare invece di una facilità disarmante.
Ma probabilmente sono io come te l alieno che non vede dietro i nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Norberto il 08 Ago 2015, 17:07
Pessimismo (con la variante moriremo tutti o disfattismo) è la classica risposta di chi non sa cosa dire sul merito delle questioni, ma deve pur sempre difendere una posizione.
Almeno ampliate il vocabolario.

Io difendo solo la Lazio
capisco è difficile da comprendere

a me di Lotito e anti-Lotito non frega cax
anzi

oggi siamo all'otto agosto
otto agosto e già è  tutto sbagliato

mamma mia che pesantezza

Forza Lazio....il 18 arrivo....Avanti

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
come djordjevic.

Esatto.
Klose nullo nel primo tempo, Djordjevic nel secondo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
.

Non concordo citare tutte le loro punte con solo le nostre punte centrali. Loro giacano con due punte e tu, giustamente, citi tutti e sei gli attaccanti. Quindi mi aspetto che , giocando noi a tre, tu citi tutti i nostri sei attaccanti :

Klose djordjevic anderson candreva keita kishna

Ecco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 915
Le critiche al solo Djo sono ingenerose, candreva, Cataldi, biglia cosa hanno fatto di più? Anche FA non deve limitarsi a tre quattro giochetti a partita, serve continuità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
come djordjevic.

Quindi pure sto giro campa di rendita. I meriti ancora li devo capire...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ho visto una Lazio in crescita, contro una juve molto cinica. La partita è cambiata con l'ingresso di dybala, a cui noi potevamo, dovevamo,rispondere, con Morrison. Cambi tardivi, secondo me. Onazi è il nostro settimo centrocampista, non lo rivedremo che in rare occasioni..
Morrison kishna molte bene quando sono entrati, hanno alzato la qualità della squadra.
Il terreno ha penalizzato la tecnica, nostra e loro. Viste le formazioni iniziali forse ci abbiamo rimesso di più noi.
I nuovi sonoro entrati molto bene, compattare gruppo, lavorare, e avremo delle belle soddisfazioni.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Non è certo la loro condizione ad essere superiore. Loro sono più forti, più cattivi, più fisici, più cinici. Non hanno vinto per i due nuovi acquisti, hanno vinto perchè sanno adattarsi meglio alle situazioni, ai campi estremi, al vento, al caldo e non perdono la loro cattiveria e la loro mentalità vincente.
Detto questo ci sono alcune attenuanti per noi: inutile prendersela con Cataldi, Onazi, Pioli, Djordjevic etc etc
I giocatori sono questi, alcuni rientravano da infortuni, altri giocavano la prima partita in assoluto, il vero problema è che tra le nostre caratteristiche spicca la mancanza di cattiveria, la furbizia, la capacità di adattarsi ad un terreno [...]. Noi sappiamo interpretare il nostro gioco rapido e fraseggiato solo su un campo adeguato, a Shanghai non c'era, fisicamente loro sono molto più forti e quindi alla lunga abbiamo sofferto ma loro hanno contrastato in maniera feroce per 90 minuti noi siamo più blandi, distaccati.
Detto questo chi non vede la necessità di un terzino sinistro e una punta forte è palesemente cieco. Soprattutto se pensiamo che rispetto al prossimo anno avremo comunque una competizione europea in più.
Le scelte societarie sono state spesso molto opinabili, è stato scelto di prendere solo giovani, anche perchè girano cifre assurde per dubbi giocatori di mezza età... Mi può persino stare bene, anche se avrei puntellato la rosa con giocatori pronti, ma a questo punto se dovesse essere Champions prendiamo una vera punta da 20 gol, un Huntelaar per intendere e prendiamo un terzino sinistro perchè con Radu e Braafheid non siamo coperti, serirebbe anche un difensore veloce ma pare che sia vietato prenderne uno che non sia alto quanto Tare...
Detto questo assolvo a fatica squadra e allenatore per questa sconfitta, concedo loro l'attenuante campo che obiettivamente penalizza più noi che loro ma trovo tutti colpevoli per non aver dimostrato ferocia e cattiveria in campo. La società non la assolvo. Con le loro decisioni hanno reso pressochè impossibile prepararsi adeguatamente per questo impegno, vedremo se avranno avuto ragione affrontando i preliminari con nuovi acquisti giovani. In caso di Champions mi aspetto un ritorno sul mercato con 2-3 colpi veri.

briga

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: rolandone il 08 Ago 2015, 17:07
vabbè dai se devo leggere critiche alla penecanino rivalutando quello che si era detto lo scorso campionato (cioè appena 2 mesi fa) allora me conviene accannare tutto e fammi rodere a casa da solo. Stiamo giudicando la prestazione di oggi o il precampionato e il mercato ? no perché allora cambiamo nome al topic.
[/quote

Ma è proprio questo che preoccupa.Rispetto a quella che ha chiuso la stagione il 31 maggio sembra proprio un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 17:11
Quindi pure sto giro campa di rendita. I meriti ancora li devo capire...

chi campa di rendita?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Siamo costretti a giocare con 1 attaccante senno' saremmo costretti a tenere in panca almeno uno tra i nostri migliori giocatori, vale a dire Candreva e Felipe Anderson. Con sto cacchio di modulo a una punta abbiamo fatto un fottio di gol.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.

Una punta degna di questo nome, un bel giocatore che segni, già pronto. Ne' ragazzino, ne' scommessa, ne' vecchio.

Grazie

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824

Non è mai facile contro la Juventus, dopo il gol di Mandzukic la gara si è complicata...

"La partita non l'abbiamo giocata così male, solo che dopo il primo gol è diventata difficile..."

Ora nel preliminare di Champions la Lazio incontrerà il Bayer Leverkusen...

"Sì, per me è una squadra molto forte. Ora dobbiamo recuperare, tornare in Italia e allenarci bene in questi 10 giorni. Bisogna avere la testa per queste due partite. Sarà una battaglia importantissima, la Lazio deve fare due grandissime gare"

Oggi il campo non era nelle migliori condizioni, soprattutto per fare gli stop...

"Era difficile, quando stoppi la palla non guardi la palla ma l'avversario e dove sono i tuoi compagni. Il terreno di gioco non era ottimale, ma ci ha giocato anche la Juventus"

Fra qualche settimana inizierà il campionato...

"Noi dobbiamo essere consapevoli che nessuno ci regala niente, partiamo da zero punti. Se vogliamo replicare la scorsa stagione dobbiamo pedalare. Ora sono arrivati giocatori nuovi e dobbiamo fare gruppo. Il gruppo è importantissimo per fare bene"

Cosa ne pensi di tutto questo affetto che ti arrivato dai sostenitori cinesi, ti rende oroglioso?

"Sì, perché mi arrivano tante lettere dalla Cina, Malasia e Giappone. Sono felicissimo, sono grandi tifosi pure qui e la cosa mi piace tantissimo"

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: NoSurrender il 08 Ago 2015, 17:13
Una punta degna di questo nome, un bel giocatore che segni, già pronto. Ne' vecchio, ne' scommessa, ne' vecchio infortunato.

Grazie

Aspetta e spera.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il modulo:

a parte cataldi (che sarei propenso ad aspettare con maggiore fiducia) il resto lo condivido totalmente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
chi campa di rendita?

Djordjevic, pare che debba sempre essere esentato da colpe o da un analisi più approfondita. Penso ci sarà un motivo, non lo so. Klose non avrà giocato bene ma lo conosciamo, Djordjevic è nullo ed è sempre stato più o meno nullo, non cambia molto.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 16:32
Altro che la punta... io Djordjevic l'ho aspettato ma ha terminato il bonus. Che mi fai quattro gol con il palermo conta poco, da un attaccante come lui ci si aspetta che sappia far salire la squadra e lui non ne è capace. Ogni volta che entra al posto di Klose perdiamo peso davanti, puntualmente. Prendiamone atto.

non si capisce che ha Lotito , compra na punta di rilievo, cristo,
Klose c'ha 38 anni e fa quel che può, lungi da me sul criticarlo,
ma Djordjevic non può essere una punta titolare in una squadra come la Lazio
men che meno Keita e ancora meno Perea... l'ho nominato sono perchè rientra
ancora nella rosa della squadra..
Una punta , serve un bomber, di spessore però, basta con le scommesse,
purtroppo non tiriamo mai in porta.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva