Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pioli" sono ottimista "

Questa è la realtà, puntare al top sempre investendo, e tirare a campare con i parametri zero in un momento cruciale della tua storia.

Fiat - Chrysler  vs Linda srl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pensiamo al preliminare. Non è il momento di fare polemica. Tanto siamo questi e la rosa non cambierà.
Solo una cosa: assurdo giocarsi un trofeo con questq cattiveria.

Comunque messaggio per un utente: bizio...per i preliminari fatte li caxxi tua...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che in società sappiano di aver fatto la cappellata: bisognava comprare i due rinforzi prima considerate le assenze certe di Lulic e Parolo. Lo ha ribadito anche Pioli ieri.
Certo, ci ha detto pure sfiga, perchè se Morrison non si fosse fermato probabilmente avrebbe giocato lui al posto di Onazi (che non ha sfigurato, anche se sul secondo gol poteva fare meglio).
Secondo me dopo il colpevole ritardo negli acquisti, il timore di poter fallire l'appuntamento c'era. Per questo, imho, hanno aspettato per annunciare i rinnovi.

Io dico che  nelle prossime 48h annunceranno a nastro i rinnovi di Lulic, Marchetti e l'adeguamento di Biglia. Un contentino che fa anche un po' da parafulmine.
A rovinare, parzialmente, i piani ci si è messa la polemica della fascia di capitano, ma una conferenza ad hoc potrebbe sistemare tutto, o quasi.
Magari sono cazzate, magari svisiono, ma la vedo così.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2015, 18:39
per me il fatto che sia scalato dopo Kishna nelle gerarchie su questa partita è un chiaro segnale che qualcosa non va.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma non ha scalato niente, ha fatto esordire Kishna e Morrison a risultato ormai compromesso, se aveva un altro cambio faceva entrare anche Milinkovic così da rompere il ghiaccio contro una squadra di Serie A.
Ci serviranno tutti durante la stagione, compreso Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 18:45
Si può dire per fortuna che abbiamo preso Milinkovic Savic? Io mi sono sentito in imbarazzo per il povero Onazi. Sturaro è di una settantina di livelli superiore...

Una cosa: ma che giocatore è Pogba? Incredibile, davvero uno dei più forti del mondo, ma uno dei primi 5 e mi tengo stretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onazi per me è stato il meno peggio a centrocampo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 18:42
Come Kishna? no dai  :pp

Parlo del Keita di due anni fa, l'anno scorso non lo ha fatto quasi mai giocare...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Parlo del Keita di due anni fa, l'anno scorso non lo ha fatto quasi mai giocare...

e non per questioni comportamentali.

Keita, per me, l'abbiamo pompato troppo (io in primis)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Meno male che ho visto la partita perché dai commenti ne avrei immaginata proprio un'altra.
State giudicando con l'accetta una prestazione su un campo di patate e con la Juve, non il Catania.
C'avete na voglia di poter dimostrare quanto la società abbia sbagliato che ve se porta.
Per me la Juve ha giocato poco meglio (ma poco poco eh) e la partita - terribile a vedersi - é stata decisa da due episodi in 5 minuti dovuti ad un mix di errori e capacità dell'avversario.
Ero più preoccupato subito dopo aver vinto la supercoppa con l'Inter che oggi.
Vi consiglio di staccare una decina di giorni se state cosi avvelenati, se ne riparla al preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Perché stupirsi o deprimersi per la partita di oggi?
[/quote]

Eddai su, che cerebralismi: spiegalo a mio figlio di 10 che piangeva.
Due finali avevamo quest'anno, quattro schiaffoni a'mo rimediato - zero tituli, come il roma.

Dopo di che e' chiaro che la partita importante si gioca col leverkusen, ma permetti che la delusione e' tanta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2015, 18:55
Meno male che ho visto la partita perché dai commenti ne avrei immaginata proprio un'altra.
State giudicando con l'accetta una prestazione su un campo di patate e con la Juve, non il Catania.
C'avete na voglia di poter dimostrare quanto la società abbia sbagliato che ve se porta.
Per me la Juve ha giocato poco meglio (ma poco poco eh) e la partita - terribile a vedersi - é stata decisa da due episodi in 5 minuti.
Ero più preoccupato subito dopo aver vinto la supercoppa con l'Inter che oggi.
Vi consiglio di staccare una decina di giorni se state cosi avvelenati, se ne riparla al preliminare.

Le sconfitte non piacciono a nessuno, sul campo de patate ce giocavano pure loro e la società ha le sue responsabilità.

La squadra non ha mai tirato in portà, se questo non ti fa incazzare.....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Secondo me siamo forti per gli introiti che abbiamo.il centrocampo mi piace molto spero che pioli riesca a far convivere tutta la qualità che abbiamo  :since

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 18:39
No Thunder, non è così.

Le società spesso fanno cazzate, le fanno anche gli allenatori e i singoli giocatori, tutto influisce.
Ma ripeto, la Juve sa benissimo come affrontarci e ci riesce sempre, non abbiamo tutto sto gioco imprevedibile.

Pioli ha fatto un gran lavoro, ma gli è esploso pure Felipe che ci ha tirato una grande cavalcata.

Purtroppo la Lazio la batti anche se non sei più forte, ma vale pure per la Juve.
Vieni a me allora che la differenza la fanno i giocatori. Se non ti esplode Felipe terzo non ci arrivi e se non si fosse fermato le ultime partite, saremmo arrivati pure secondi. Pioli ha inciso in positivo nel ricreare un gruppo. In formula uno i piloti possono essere bravi quanto ti pare, ma se non hai un team al top ed una macchina competitiva, arrivi primo solo se sbaglia quello forte e si scontra con qualcuno.
D'altronde la storia del calcio ne è piena di esempi, anche recenti. Noi conosciamo un Klopp con Lewandoksi e Gotze ed un Klopp senza questi giocatori, che stava lottando per non retrocedere. Conosciamo un Guardiola con Messi e senza Messi. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma ti fa vincere il campione che scende in campo. Se uno schiera Pogba e l'altro Onazi, parti già nettamente sfavorito, puoi avere pure Mourinho. Almeno io la penso così.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aventiniano il 08 Ago 2015, 18:57
Eddai su, che cerebralismi: spiegalo a mio figlio di 10 che piangeva.
Beh se solo 1 figlio di 10 piangeva non è andata neanche male, gli altri 9 se so' divertiti :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2015, 18:58
Vieni a me allora che la differenza la fanno i giocatori. Se non ti esplode Felipe terzo non ci arrivi e se non si fosse fermato le ultime partite, saremmo arrivati pure secondi. Pioli ha inciso in positivo nel ricreare un gruppo. In formula uno i piloti possono essere bravi quanto ti pare, ma se non hai un team al top ed una macchina competitiva, arrivi primo solo se sbaglia quello forte e si scontra con qualcuno.
D'altronde la storia del calcio ne è piena di esempi, anche recenti. Noi conosciamo un Klopp con Lewandoksi e Gotze ed un Klopp senza questo i giocatori, che stava lottando per non retrocedere. Conosciamo un Guardiola con Messi e senza Messi. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma ti fa vincere il campione che scende in campo. Se uno schiera Pogba e l'altro Onazi, parti già nettamente sfavorito, puoi avere pure Mourinho. Almeno io la penso così.

Ma non ho mai detto che i giocatori non contano eh, ma devi anche saperli far giocare (non che metti cataldi sulla trequarti).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
nel topic della champions molti di voi davano % di superare Manchester e Valencia bassissime al 50% con le altre...
poi giochiamo con la finalista della scorsa edizione,dominatrice in Italia e che tra l'altro ci conosce benissimo e sa come affrontarci e che vi aspettavate ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 19:01
Ma non ho mai detto che i giocatori non contano eh, ma devi anche saperli far giocare (non che metti cataldi sulla trequarti).

Li abbiamo affrontati con Cataldi mezzala, interno e trequartista, come oggi, e anche senza Cataldi, sempre perso. Con lo stesso modulo di oggi abbiamo affrontato il Torino in coppa Italia e li abbiamo presi a pallonate, nonostante giocassimo in trasferta. Tra l'altro con assist di Cataldi per Miro. Questo perché la differenza tecnica è notevole e si amplia ancora di più se a centrocampo sei costretto a metterci uno che ormai per stoppare una palla la deve toccare 3 volte, non perché si è giocato col vertice alto, secondo me.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 18:59
Beh se solo 1 figlio di 10 piangeva non è andata neanche male, gli altri 9 se so' divertiti :)
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 18:17
Come al solito il forum dopo una sconfitta è una fogna a cielo aperto e io resto alla larga da certe discussioni.

Dovrebbero farlo in molti invece accade l'esatto contrario.

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
il centrocampo visto oggi per me è troppo leggero rispetto a quello juventino più fisico e grintoso
la juve ha sempre chiuso tutte le linee di passaggio ed ha atteso il momento opportuno per colpire
noi non siamo stati mai relmente pericolosi e siamo apparsi meno determinati
la condizione fisica preoccupa, tenendo conto che siamo a 10 giorni dal preliminare in cui incontreremo una squadra tosta e ci servirà ben altra voglia
speriamo che tutti si rendano conto che da ora si fa sul serio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ronefor il 08 Ago 2015, 19:08
nel topic della champions molti di voi davano % di superare Manchester e Valencia bassissime al 50% con le altre...
poi giochiamo con la finalista della scorsa edizione,dominatrice in Italia e che tra l'altro ci conosce benissimo e sa come affrontarci e che vi aspettavate ?
Osservazione ACUTISSIMA

Discussione precedente - Discussione successiva