Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mediocre era tra insufficiente e sufficiente, altro che 7.

viacolle

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Ago 2015, 19:55
no ma siamo mediocri. Nel senso originale abbastanza positivo del termine, come quando alle medie era un giudizio che suonava male ma alla fine corrispondeva a un 7. Siamo incapaci di squilli ma anche di grandi cadute, vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Dal mercato non è arrivato uno ma che sia uno che parte titolare sulla carta. La società è esattamente mediocre come la squadra

Ma alle medie mediocre era 5, 7 era discreto, o sbaglio? È passato un po' di tempo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Ago 2015, 19:55
no ma siamo mediocri. Nel senso originale abbastanza positivo del termine, come quando alle medie era un giudizio che suonava male ma alla fine corrispondeva a un 7. Siamo incapaci di squilli ma anche di grandi cadute, vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Dal mercato non è arrivato uno ma che sia uno che parte titolare sulla carta. La società è esattamente mediocre come la squadra

Bella questa!  Ah ah ah ah ah
Peccato che sto col cellulare sennò la salvavo! (Cosa che faró questo anno perché non vi si può leggere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questi so troppo forti per noi almeno finche qualcheduno dei nuovi acquisti non esploda.
se da una parte rosico dall'altra mi sento tranquillizzato che pure questanno questi vinceranno facile. La mia impressioneè che siano migliorati nella prima punta e peggiorati nella seconda, comunque hanno sempre morata.
Poi a centrocampo secondo me non risenteranno affatto dell'assenza di pirlo ci saranno meno geometrie ma piu forza poi pogba sarà libero di fare quello che gli pare senza coprire le spalle a nessuno.
Noi sono convinto a centrocampo con Milankovic saremo piu forti e sugli esterni stiamo benissimo.
Ripeto io convincerei Lulic a giocare terzino, secondo me potrebbe essere la mossa che cambia il volto della squadra.
Vi ricordate la Lazio estate 1973? (quelli vecchi naturalmente) precampionato da schifo poi Maestrelli passo Martini da  centrocampista a terzino e la Lazio inizio a volare

Alese

*
Lazionetter
* 659
A me onestamente di questa partita rode poco. Piu passano i minuti, piu mi passa l'incazzatura e riacquisto quella lucidità che a caldo, quei 10 minuti appena dopo la partita, ti viene a mancare. Tutta la S.S.Lazio è concentrata SOLAMENTE sul preliminare di champions e secondo me anche alla squadra e all'allenatore di questa partita non importava molto.Sono andati in Cina piu per ragioni di marketing che per la coppa. La nostra coppa c'è il 18 e il 25. L attenzione è focalizzata tutta sul preliminare di champions quindi non fatevi troppe pippe mentali su questa partita, e ve lo dice uno che quando c'è da criticare non si fa problemi. Prendiamoci le note liete (Kishna,Morrison), e sono sicuro che quando rincontreremo la Juve a novembre dopo aver finito il rodaggio li massacreremo   :^^

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tutta colpa della regia cinese, neanche i calciatori in campo ci hanno capito un cazzo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 19:59
Mediocre era tra insufficiente e sufficiente, altro che 7.

mediocre
me·diò·cre/
aggettivo
1.
Limitato, inferiore alla media, sul piano qualitativo ( un film m. ), quantitativo ( un guadagno m. ), della capacità ( scolari m. ) o dell'efficienza ( un albergo m. ); anche come s.m. e f..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Squadra molto indietro nella preparazione con alcuni impresentabili x stato di forma come de vri o ormai improponibili ad alto livello come radu onazi e djordievic
Alla squadra continuano a mancare terzino sx e centravanti oltre a un centrocampista forte..
Speriamo bene x il preliminare ero piu ottimista prima di oggi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 20:04
Questi so troppo forti per noi almeno finche qualcheduno dei nuovi acquisti non esploda.
se da una parte rosico dall'altra mi sento tranquillizzato che pure questanno questi vinceranno facile. La mia impressioneè che siano migliorati nella prima punta e peggiorati nella seconda, comunque hanno sempre morata.
Poi a centrocampo secondo me non risenteranno affatto dell'assenza di pirlo ci saranno meno geometrie ma piu forza poi pogba sarà libero di fare quello che gli pare senza coprire le spalle a nessuno.
Noi sono convinto a centrocampo con Milankovic saremo piu forti e sugli esterni stiamo benissimo.
Ripeto io convincerei Lulic a giocare terzino, secondo me potrebbe essere la mossa che cambia il volto della squadra.
Vi ricordate la Lazio estate 1973? (quelli vecchi naturalmente) precampionato da schifo poi Maestrelli passo Martini da  centrocampista a terzino e la Lazio inizio a volare

Guarda. Su Lulic terzino ci ho messo una croce sopra.
Puntato da un ala forte va sempre in confusione

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: laudrup10 il 08 Ago 2015, 20:09
Squadra molto indietro nella preparazione con alcuni impresentabili x stato di forma come de vri o ormai improponibili ad alto livello come radu onazi e djordievic
Alla squadra continuano a mancare terzino sx e centravanti oltre a un centrocampista forte..
Speriamo bene x il preliminare ero piu ottimista prima di oggi

è calcio d'agosto
la juve ha vinto solo per un episodio

relax

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 20:10
è calcio d'agosto

relax
Pure il preliminare è ad agosto, che facciamo? :D

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 20:11
Pure il preliminare è ad agosto, che facciamo? :D

esiste il rischio ad agosto, non saremo noi i primi a correrlo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2015, 20:10
Guarda. Su Lulic terzino ci ho messo una croce sopra.
Puntato da un ala forte va sempre in confusione
invece radu quando è puntato da un ala forte è sereno e tranquillo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gunners il 08 Ago 2015, 20:13
invece radu quando è puntato da un ala forte è sereno e tranquillo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Assolutamente. Però meglio di Lulic dai...

Io andrei di corsa dall'inter per santon...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 20:13
esiste il rischio ad agosto, non saremo noi i primi a correrlo
No ma se falliamo sara da buttare la stagione, motivo per cui ci si deve arrivare al massimo, non in forma ridicola come oggi.
La juve ha vinto con fatica 0, siamo sempre un avversario facile per loro, merito anche dei grandi limiti di Pioli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 19:42
Ma che discorso è? Il legamento te lo puoi rompere in qualsiasi momento, non è che non han giocato bene per paura di farsi male, te lo puoi rompere pure se giochi di merda. Il campo era in pessime condizioni, l'atteggiamento non mi è piaciuto. Perchè devi fare polemica se la gente è incazzata dopo una finale persa?
Io polemico? Ahahahagaha
Scusa se ho interrotto il de profundis della mediocrità...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2015, 20:17
Io polemico? Ahahahagaha
Scusa se ho interrotto il de profundis della mediocrità...

Vabbè c'hai ragione te, dovemo esse tutti contenti e fiduciosi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ancora mi chiedo cosa ha fatto Radu di tanto disastroso in questa partita, ma tanto ho già capito che qualsiasi goal preso quest'anno sarà colpa sua.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 20:10
è calcio d'agosto

relax
si poteva dire un tempo quando la stagione iniziava a fine settembre adesso ad agosto abbiamo un finale di supercoppa due partite di champions con in ballo 40 milioni e due turni di campionato. Se dei professionisti non lo capiscono e pensano di fare il torneo della valtour è la fine

Discussione precedente - Discussione successiva