ancora co sta cazzata che abbiamo perso con la Juve , senza chiellini morata e kedira con 3 pezzi da 90 ceduti se non li hai battuti oggi ma quando cazzo ci Vinci ?? dopo 3 partite di precampionato da vomito presi a pallonate dall'Anderlecht e dal Mainz e dal temibilissimo sigma olomuc , senza fare un tiro in porta qualche domanda me la faccio , condizione atletica pessima , giocatori mosci , servivano per essere competitivi 3 titolari difensore centrale terzino sx e centravanti nessuno è stato preso , klose Gentiletti e radu se vuoi giocare ad alti livelli possono solo fare panchina . va benissimo prendere giovani di prospettiva da far crescere , ma occorrevano i 3 titolari per migliorare l'11 a differenza di quello che dice tare che questa squadra non poteva essere migliorata . oggi se Morrison era in grado di giocare visto che é stato inserito a fine gara tanto valeva metterlo subito e poi magari cambiarlo in corso , mettere Cataldi a fare il trequartista è lasciarlo in campo per 70 minuti è da allenatore in confusione , provi la difesa a tre in tutte le amichevoli e poi oggi ritorno (per fortuna ) a 4, pioli mi sta lasciando molto perplesso , mi sembra bravo nel tenere il gruppo concentrato e unito ma mi sembra carente nella lettura delle partite , oggi dopo l'episodio mandzukic stavamo perdendo qualche palla e contrasto di troppo in mezzo al campo il vantaggio della Juve nemmeno era quotato , un tecnico dovrebbe capire e provare a rimediare , togli immediatamente Cataldo e rinforza la mediana , metti savic che é più fisico e forte nel gioco aereo ha dichiarato che poteva giocare altrimenti che cazzo lo fai andare a Shanghai ???? ogni partita di un certo livello lui si perde e non riesce a fare contromosse mi sembra di rivivere per certi versi la la Lazio di Zeman , il goal degli avversari lo prevedevi in anticipo ci potevi rimettere l'orologio
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk