Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: MagoMerlino il 09 Ago 2015, 19:28
A parte che la forza della Juventus la valuteremo subito in campionato (e speriamo di non avere sorprese sgradevoli), se la Lazio è indietro fisicamente rispetto ad una squadra che ha iniziato 10 giorni dopo la preparazione, in piena modalità manutenzione, in fase di ricostruzione, la cosa visto l'impegno importante che si doveva affrontare, è quantomeno gravissima. Spero non si debba arrivare a dover "fare valutazioni" dopo il preliminare. Le cose sono già chiare adesso, non si può aspettare il preliminare per, eventualmente, prendere provvedimenti. Se c'è qualcosa da fare la si deve fare immediatamente, per dare al tecnico 10 giorni di lavoro con tutti i titolari, per preparare le partite. Intervenire dopo, con i soliti raffazzonamenti negli ultimi 3 giorni di mercato, sarebbe comunque ridicolo a prescindere dal risultato ottenuto.
Ma se la Lazio sta fecendo la preparazione per arrivare in palla il 18 e non l'8 (dove sapeva di incontrare una squadra al suo stesso livello fisico)?
Lo puoi vedere solo sul campo tra 10 gg prima puoi fare ipotesi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2015, 19:30
Ma se la Lazio sta fecendo la preparazione per arrivare in palla il 18 e non l'8 (dove sapeva di incontrare una squadra al suo stesso livello fisico)?
SE l'obiettivo principale è il preliminare, allora hanno fatto una cazzata ad andare in Cina una settimana prima della partita e sarebbe stato meglio se alcuni calciatori invece di perdere tempo sugli arei, avessero lavorato a Formello per preparare il preliminare. In Cina potevano mandarci una mista tra anziani e primavera, tanto per onorare l'impegno. Avrebbero avuto l'occasione per mettere in vetrina qualche giovane.
Vediamo se riusciranno a trovare la forma adatta per il preliminare. Però, forma o meno, i problemi di carenza tecnica, restano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: MagoMerlino il 09 Ago 2015, 19:43
SE l'obiettivo principale è il preliminare, allora hanno fatto una cazzata ad andare in Cina una settimana prima della partita e sarebbe stato meglio se alcuni calciatori invece di perdere tempo sugli arei, avessero lavorato a Formello per preparare il preliminare. In Cina potevano mandarci una mista tra anziani e primavera, tanto per onorare l'impegno. Avrebbero avuto l'occasione per mettere in vetrina qualche giovane.
Vediamo se riusciranno a trovare la forma adatta per il preliminare. Però, forma o meno, i problemi di carenza tecnica, restano.
Non ho detto questo, la SCI è un trofeo da provare a vincere, ma se per farlo devi arrivare senza aver fatto fondo (ipotesi) allora lascia perdere, te la giochi con una preparazione ancora in divenire sapendo che anche la Juve sta come te, poi hai altri 10 gg per il preliminare. Sulla carenza tecnica vedremo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2015, 19:30

Eh si che c'avemo sta bacheca così ricca che possiamo permetterci di sottovalutare le finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 09 Ago 2015, 18:36
Vedi samp 2010/2011... Preliminare della Madonna col Werder... Perso a testa alta...  Poi...  Retrocessione.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

:s

... meno male che noi siamo amici di Preziosi ! :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che bello i tifosi cinesi che dopo la partita riempivano l'aria di note in favore della Lazio.
E se portassimo la Lazio in Cina?
Non è una provocazione, li hai più tifosi in pochissimo tempo, fai più soldi, giochi più sereno, sei fuori da sta merda che i tifosi italioti ti tirano addosso se qualcosa non va.
Non sarebbe una idea geniale? Fossi il presidente della Lazio ci penserei, pazienza per noi, la seguiremmo in streaming, tanto molti già lo fanno, abbonati non so se siamo arrivati a 8.000...ma che ci stiamo a fare in Italia?
Un Lazio leverkusen in Cina porterebbe molti più tifosi allo stadio, e alla Lazio servono tifosi.
È una genialiata, rifletteteci un minuto della vostra vita 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2015, 19:46
Eh si che c'avemo sta bacheca così ricca che possiamo permetterci di sottovalutare le finali.
Vabbè non mi spiego, pazienza;)
Allora facciamo la preparazione per l'8 agosto, ma sai che vorrebbe dire correre a palla ad inizio agosto?
Devi preparare una stagione, non una partita.
Loro stavano fisicamente come noi e te la sei giocata (come preparazione) alla pari, poi sono stati più forti e hanno vinto.
Al preliminare il Leverkusen starà più avanti, se non arrivi al 70-80% ti tritano.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sento parla di questo dannato preliminare da ancor prima che avessimo perso il derby. Sembra un'ancora di salvataggio, un eldorado, la panacea di tutti i mali. Io al suo posto invece mi sarei beatamente "accontentato" di una CI e di una SCI!
Ma siccome le abbiamo perse le coppe e quello invece ha da venire, vediamo come va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Forse perché con il passaggio il fatturato aumenta del 50%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Che bello i tifosi cinesi che dopo la partita riempivano l'aria di note in favore della Lazio.
Non è una provocazione, li hai più tifosi in pochissimo tempo, fai più soldi, giochi più sereno, sei fuori da sta merda che i tifosi italioti ti tirano addosso se qualcosa non va.
Non sarebbe una idea geniale? Fossi il presidente della Lazio ci penserei, pazienza per noi, la seguiremmo in streaming, tanto molti già lo fanno, abbonati non so se siamo arrivati a 8.000...ma che ci stiamo a fare in Italia?
Un Lazio leverkusen in Cina porterebbe molti più tifosi allo stadio, e alla Lazio servono tifosi.

Al 100%, e questo me lo stampo!  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Io non so se ve ne siete accorti che i tifosi Cinese-Laziali erano nemmeno un quarto di quelli Cinese-Juventini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Sento parla di questo dannato preliminare da ancor prima che avessimo perso il derby. Sembra un'ancora di salvataggio, un eldorado, la panacea di tutti i mali. Io al suo posto invece mi sarei beatamente "accontentato" di una CI e di una SCI!
Ma siccome le abbiamo perse le coppe e quello invece ha da venire, vediamo come va.
Boh, sinceramente.
Tu avresti impostato la preparazione per arrivare in palla ad inizio agosto e sfruttare la scarsa preparazione della Juve?
Poi magari loro si chiudono tutti dietro, non segni, crossettino gol loro e hai buttato una stagione.
La CI non c'entra, ce la siamo giocata alla morte imho.
Poi magari sbaglio eh, non sono un esperto di preparazioni, mi baso su quello che ho sempre visto ogni estate, fondo (visione a lunga gittatata con richiami in inverno) e poi dopo velocità (per l'immediato).

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: MagoMerlino il 09 Ago 2015, 19:43

Ma ormai è diventato un vizio paventare finali giocate con la Primavera?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 19:57
Io non so se ve ne siete accorti che i tifosi Cinese-Laziali erano nemmeno un quarto di quelli Cinese-Juventini.
Magari essere 1/4 degli juventini in Italia;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dani te lo ricordi un vecchio film di sordi? "i cinesi so un mijardo, se se movono i cinesi so caxxi ".Aveva ragione un quarto dei tifosi cinese juventino, a regime, ci riempii tre stadi ogni partita.  :poof:
E poi vuoi mette, questi sorridono pure se perdi, inneggiano, sbandierano, portano ognuno una maglia. Io sono convinto, ormai, Lazio in Cina, per vincere domani  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 19:58

Lo trovo vergognoso. My two cents...

ANNOTAZIONE DI SERVIZIO: si ricorda ai tifosi biancocelesti che che la onorata S.S. Lazio vanta 11 titoli nazionali, uno in meno della Riommica...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Lo trovo vergognoso. My two cents...

ANNOTAZIONE DI SERVIZIO: si ricorda ai tifosi biancocelesti che che la onorata S.S. Lazio vanta 11 titoli nazionali, uno in meno della Riommica...
E infatti ci tenevo molto, ma se la Juve ti batte ci può stare, tutto qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
infatti, che poi tifosi..... vorrei sapere quanti di quelli che erano li conoscono veramente la lazio.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2015, 20:17
E infatti ci tenevo molto, ma se la Juve ti batte ci può stare, tutto qui.

Ci si riferiva a chi ha paventato più volte di andare a giocare un trofeo con la Primavera. Ma oggi hai il mirino appannato?  :=))

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 19:58
Che significa?
Chi paventa cosa? Hai letto cosa c'è scritto nel messaggio che hai quotato?
CitazioneIn Cina potevano mandarci una mista tra anziani e primavera
Un tantinello differente dal far giocare la primavera....

Discussione precedente - Discussione successiva