Lazio - Juve: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 22 Nov 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
al netto delle differenze di campo, non stiamo interpretando male la partita, alcuni nostri giocatori risentono un po' la qualità del palleggio avversario, altri sono troppo isolati. ma sinceramente pensavo peggio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: Nesta idolo il 22 Nov 2014, 21:34
Si ok la Juve però non vedo quella cattiveria che servirebbe oggi per contrastare un avversario oggettivamente più forte. Veniamo da una sconfitta pesante e mi sarei aspettato una Lazio più pimpante, spavalda. Invece abbiamo un possesso palla sterile e la facciamo girare in modo lentissimo, così è dura si.
D'accordo ma non è una questione nè di grinta nè di palle, non siamo riusciti a giocare (soprattutto per merito di Pogba imho, un mostro).
Vediamo il secondo tempo. Stiamo solo 0-1. È tutta da giocare.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Odio pogba,  na cifra.  Me sta sul c...o,  detto questo,  forza Lazio e proviamoci. Siamo 1 a0. Vorrei ricordarlo a tutti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 21:34
Loro per 30 minuti hanno preso il centrocampo, ma anche il loro gol è episodico. Poi il gran palo, OK, ma io non vedo un abisso fra le due squadre.
ho visto tutte le partite della Juve quest'anno.  Questa è l'unica nella quale la vedo sovrastare l'avversario. Pure con Chievo e Malmoe hanno sofferto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 21:34
Loro per 30 minuti hanno preso il centrocampo, ma anche il loro gol è episodico. Poi il gran palo, OK, ma io non vedo un abisso fra le due squadre.

Secondo me la differenza tra Juve e Lazio la fanno Pogba e Tevez, gli altri sono più o meno al livello dei nostri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 22 Nov 2014, 21:35
Ammazza Tarà!
Tu vedi un modo per poter recuperare sta partita?
Davvero, non mi sono mai sentito schiacciato o nel panico, con salvataggi miracolosi o gol evitati per culo.
Ripeto, ci hanno preso il centrocampo abbastanza tranquillamente, non dico che è equilibrata, grazie a un grande Pereyra e un Biglia imbrigliato, ma sto panico non l'ho visto. È 0-1, un gollaccio si può trovare se Candreva si sveglia e se si trova un centravanti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 22 Nov 2014, 21:34
Esatto. C'è modo e modo di subire

Citazione di: JSV23 il 22 Nov 2014, 21:33
Brutta Lazio. Sembriamo una provinciale.
Ecco, sono d'accordo purtroppo! Speriamo in un altro secondo tempo!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono più forti e non di poco. La sensazione è che ci hanno lasciato sfogare per 15 minuti per poi prendere possesso tranquillamente della partita. La sensazione prima della partita invece era che ce la potevamo giocare. La Juve resta la squadra più forte; dobbiamo sperare in un episodio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2014, 21:38
Secondo me la differenza tra Juve e Lazio la fanno Pogba e Tevez, gli altri sono più o meno al livello dei nostri.
Vabbè...

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Non ci stiamo credendo fino in fondo. Pioli deve scuoterli tutti, di brutto.
Dopo il gol, pochi movimenti senza palla, poco pressing e poco coraggio.
Candreva intimidito e Keita non incide.
Dentro Radu al posto di Cana (che diventa centravanti al gol della Juve..) e, a un certo punto, Djordievic e il solito santino F.Anderson.
Pogba divino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 21:38
Davvero, non mi sono mai sentito schiacciato o nel panico, con salvataggi miracolosi o gol evitati per culo.
Ripeto, ci hanno preso il centrocampo abbastanza tranquillamente, non dico che è equilibrata, grazie a un grande Pereyra e un Biglia imbrigliato, ma sto panico non l'ho visto. È 0-1, un gollaccio si può trovare se Candreva si sveglia e se si trova un centravanti.
È così. Sono più forti, sono meritatamente in vantaggio, ma non ci stanno massacrando.
Al limite ci stanno impedendo di giocare e ripartono con grande bravura. Sono sopra di 1.
Calma.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Per me la Lazio sta giocando bene contro un avversario superiore. Loro sono più forti e questo dobbiamo tenerlo sempre presente. Vedo una Lazio combattiva e gagliarda. Purtroppo è la qualità che ci sta mancando.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se va a 5 me lo gioco...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

FORZA LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stiamo pressando alti, altro che provinciale... il problema é che loro hanno tantissima qualità e fino adesso sono riusciti agevolmente ad evitarlo.

E comunque vinciamo 3-1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2014, 21:39
Vabbè...
AL per me non è lontanissimo dalla verità, il giocatore che veramente sta facendo la differenza è Pogba.
È nettamete il più forte dei 22, ma in maniera imbarazzante, sembra stia giocando sotto casa.
Poi la Juve è più forte, questo finora è chiaro. Finora.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Se mette Djordjevic imho in questa partita non la prende mai, è a centrocampo che devi fare il salto.
Poi magari je fa tre gol

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 22 Nov 2014, 21:35
Ammazza Tarà!
Tu vedi un modo per poter recuperare sta partita?

Dentro DJ, doppietta e gobbi rimandati a casa con tanti auguri per il proseguio di stagione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 22 Nov 2014, 21:37
ho visto tutte le partite della Juve quest'anno.  Questa è l'unica nella quale la vedo sovrastare l'avversario. Pure con Chievo e Malmoe hanno sofferto di più.

Pure col Parma hanno sofferto. Un risultato quasi casuale..

Discussione precedente - Discussione successiva