Lazio - Juve: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 22 Nov 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Vi lascio. Buon proseguimento.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: trax_2400 il 22 Nov 2014, 22:31
e che diamine, ma a Felipe Anderson non gliene va bene una che sia una.
Fa l'assist e l'attaccante non segna, tira e non segna ... che s'andasse a ffa' benedì!!

Nel dubbio li manderei tutti a farsi benedì quest'anno. Anzi annamoce pure noi tifosi.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque da quando siamo in 10 a parte il tiro di FA non abbiamo toccato palla

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2014, 22:31
Guarda puoi aprire pure un food che vinciamo la CL . Sarei la persona pii felice di sta terra.
Il punto é un altro: avere buon senso, realismo e piedi per terra.
Non abbiamo vinto una partita che sia una con squadre sopra di noi in classifica.
E ci mancano merdacce, samp e Napoli.....
Quindi aprire un topic dicendo che ci siamo per lo scudetto é come aprirne uno: Idea Cristiano Ronaldo.....

Sai quanti ne stroncherei di topic tuoi? A vagonate. Non lo faccio solo perché non sono presuntuoso come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io contesto Pioli non. Perché ha perso oggi ma perché ha perso con Empoli, Genoa, Udinese e con il Milan attuale, così non andiamo lontano anzi facciamo peggio  anche dello scorso anno!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: laudrup10 il 22 Nov 2014, 22:31
As roma merda e ltotio vattene postono stare insieme nonostante gente come te
Sì, ma sempre Riomma merda.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: warren il 22 Nov 2014, 22:33
Io contesto Pioli non. Perché ha perso oggi ma perché ha perso con Empoli, Genoa, Udinese e con il Milan attuale, così non andiamo lontano anzi facciamo peggio  anche dello scorso anno!
Concordo su tutto

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
15 anni fa l olimpico era un arena ,  ci temevano tutti e lottavamo per vincere contro tutti. Si è perso tutto , dalla mentalità vincente dei tifosi a quella della società. Vedere la Juve fare torello fa male. Siamo La Lazio  non il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2014, 22:32
Perdi con la Juve e torna il vomitatoio.

Non esageriamo, siamo incazzati. Almeno io, mi aspettavo molto di più. Ci sta perdere con la Juve, ci mancherebbe. Ma non con questo tipo di atteggiamento da parte dei giocatori e quindi anche del mister che ho visto dall'inizio della partita.
Detto questo non buttiamo tutto. Ci sono da fare degli aggiustamenti...E la Lazio può dire la sua per un posto in europa league. Poi a gennaio si vedrà, se ci sarà voglia di migliorarsi.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2014, 22:34
Sì, ma sempre Riomma merda.
As roma merda ...
La coereografia piu bella che ho fatto allo stadio..
Tu continua a fare la guardia x conto del padrone... Se ti capita vai allo stadio una volta pero

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Con il Genoa e con l'Udinese fu sfiga. Per il resto ti do ragione.
Io figurati l ho criticato pure quando abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2014, 22:32
Perdi con la Juve e torna il vomitatoio.

Sono d'accordo. Me ne vado anche io.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Spero veramente che almeno il prossimo anno la Lazio possa avere un allenatore diverso e che ci faccia lottare almeno per un posto importante.... Pioli fammi un favore vattene da solo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Manuel1900 il 22 Nov 2014, 22:37
15 anni fa l olimpico era un arena ,  ci temevano tutti e lottavamo per vincere contro tutti. Si è perso tutto , dalla mentalità vincente dei tifosi a quella della società. Vedere la Juve fare torello fa male. Siamo La Lazio  non il Sassuolo.
Non ne farei una questione di amarcord. L'anno scorso ce la siamo giocata alla grande con una squadra più debole.
Oggi non ci abbiamo capito una mazza, Pioli in primis.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Manuel1900 il 22 Nov 2014, 22:37
p.s. il Sassuolo con la juve ha pareggiato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: ralphmalph il 22 Nov 2014, 22:33
Sai quanti ne stroncherei di topic tuoi? A vagonate. Non lo faccio solo perché non sono presuntuoso come te
Dai, comincia sono curioso. E dove sarebbe la mia presunzione? O é presuntuoso chi pensa (anzi pensava, o sbaglio?) allo scudetto?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Quasi tutte sconfitte "casuali", nel senso che un rimpallo te le avrebbe fatte girare a tuo favore. Se contesti per questo...
Io non contesto Pioli, continui a lavorare come sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Anche Pioli è tornato sulla terra, cambi da provinciale, zero capacità di movimentare qualcosa

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
Non me la ricordo una partita così della Juve, con questa intensità e concretezza quest'anno.
Onore a loro

Discussione precedente - Discussione successiva