Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ad alimentare un caso che non c'è (e magari a votare)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pure su lazio talk adesso

ecco usi il cervello chi se lamentava del 18% che ha votato scansamose
Quant'è bello piassela cor tifoso laziale  :x

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
infatti. io non ammetto che un LAZIALE abituato a combattere battaglie epiche possa solo ammettere di voler la sconfitta della propria squadra.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Ma scansamose de che...conoscendo Reja venderemo cara la pelle. Sarà difficile anche ottenere un pareggio contro questa Juventus, in più abbiamo molti assenti, ma voglio vedere la lazio del secondo tempo di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
izio

*
Lazionetter
* 2.160

E in caso di sconfitta che non si provi a insinuare nulla!
Capito Giornalai???

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
A me perdere o vincere con la juve interessa poco, il nostro campionato dobbiamo farlo contro l'Inter e il Verona per andare a prendere il 5° posto, per quanto riguarda il campionato. In primis vorrei passare ocn il Napoli in coppa italia, perchè è il modo più facile per arrivare all'EL. Quindi sabato non metterei la squadra delle meraviglie, perchè me la terrei per il 29, quelli che scendono in campo sabato, evitassero di metterci il piede e farsi male, che non serve. Io ragiono per la Lazio, la roma facesse il suo campionato che non mi interessa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
pure su lazio talk adesso

ragazzi su 100 voti, 86 voti sono per NON SCANSAMOSE, come vedete il popolo laziale VUOLE VINCERE, il voto serve a legittimare la volontà popolare ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2014, 08:08
ecco usi il cervello chi se lamentava del 18% che ha votato scansamose
Quant'è bello piassela cor tifoso laziale  :x

Sweep, basta rileggere eh.. Chi si è già augurato una sconfitta, da laziale, ha scritto parole inequivocabili. Non facciamo sempre [...]lla..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non sono io l'addetto a giudicare quel tifoso, come non lo è nessuno di noi.
Si guarderanno allo specchio e troveranno cosa dirsi.
Mancano 17 partite, un'eternità
La distanza è abbastanza netta
Quindi io non sto a sindacare su niente, mi auguro solo che la partita si giochi a viso aperto ecco questo si, poi come andrà andrà.
Loro sono schiacciasassi, in due partite ci hanno rifilato 8 gol, quindi non è la lazio che deve dimostrare chissà che cosa.
Io mi vergogno per le firme giornaliste (al 100% romaniste) che cominciano a lanciare strali e ad insinuare dubbi sul web...guardacaso la lazio in difficoltà non se la filava nessuno, e ora che arriva la juve, tutti a chiedere la grande prestazione. Sono davvero figli di madre ignota, la loro si, che si è probabilmente scansata nel momento clou della loro creazione.
Pensassero alla loro squadra di merda, e non si azzardassero ad insinuare dubbi, forse sabato la lazio non riuscirà a battere la juve, ma ci metterà il cuore come ha sempre fatto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sono d'accordo con te, ma il punto è che basta anche solo uno pseudotifoso (per me chi oggi si augura una sconfitta quello eh, pure abbastanza vigliacco a prescindere dai valori delle squadre in gioco, che ben sappiamo), che chiami in una radio o che scriva qui sopra, e ce ne sono stati, perché sia svilissimo creare il caso.
Io volevo solo sottolineare che quei voti non sono di riomici ma che, purtroppo, chi si augura una sconfitta c'è davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Voglio vince, fosse pure l ultima di campionato.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
è iniziato il can can dei giornalai merdosi.. paro paro come per l'inter dell'oh noo...
se dovessimo perdere, si dirà (ma già lo affermano) che ci siamo spostati, che li abbiamo fatti vincere e non che la juve attuale è una schiacciasassi, la fermi solo con le fucilate...
Spero che il buon Reja riesca ad incartagliela, ma la vedo dura e soprattutto vedo queste MERDE immonde di giornalisti con la sciarpetta piscioruggine fare la morale... però mi sovviene una domanda: ma per farla, uno non dovrebbe averla, una morale?
c'hanno proprio la faccia come come il c.ulo :asrm

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Premessa: chi ha preso 3 pappine e a casa dalla Juve stia zitto.  :asrm

Fatto: da qui alla fine serve ogni punto per arrivare in EL. Con la Juve l'impresa è disperata perché non abbiamo fascia sinistra e incontristi.
Io me lo giocherei con la difesa a tre
Cavanda e Crecco sulle fasce
Centrali Ledesma-Biglia-Hernanes
Klose con Keita a supporto. Keita dovrebbe attaccare molto la fascia sinistra per impedire che Crecco sia messo in mezzo.
Certo che con tutte queste assenze l'impresa è disperata. Se fosse basket o volley sarebbe persa in partenza ma nel calcio una piccola speranza c'è sempre...
:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 20 Gen 2014, 09:03
Sono d'accordo con te, ma il punto è che basta anche solo uno pseudotifoso (per me chi oggi si augura una sconfitta quello eh, pure abbastanza vigliacco a prescindere dai valori delle squadre in gioco, che ben sappiamo), che chiami in una radio o che scriva qui sopra, e ce ne sono stati, perché sia svilissimo creare il caso.
Io volevo solo sottolineare che quei voti non sono di riomici ma che, purtroppo, chi si augura una sconfitta c'è davvero.

e sono d'accordissimo con te figurati..  ;) ma tanto il modo lo troverebbero cmq, certo noi prestiamo spesso il fianco, ma tra migliaia di tifosi c'è pure chi stupidamente ragiona e pensa, male.
Voglio una lazio gajarda e tosta che venda cara la pelle, ma che a sto punto rischi, che se la giochi a viso aperto, anche perchè, e la storia ce lo insegna, aspettando la juve, prima o poi il gol lo prendi, al contrario della semifinale dell'anno scorso, dove con rabbia, siamo andati a cercare subito il nuovo vantaggio, il loro pareggio ci poteva tagliare le gambe, ed invece siamo andati subito a cercare la vittoria.
Poi quel che sarà sarà, pensa che avevo un grosso timore di queste ultime 3 partite, che ci ha consegnato al contrario la bellezza di 7 punti.  :since

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Gasek il 20 Gen 2014, 01:59
'Sera, primo post nel forum.

Intanto mi scuso per l'intromissione, sono un tifoso della Roma e mi permetto di scrivere perché non mi piace limitarmi a leggere, mi piace pensare che ci possa essere dialettica anche fra "fedi" contrapposte e spero di non offendere nessuno scrivendo nel vostro forum. Nel caso, non è un problema e toglierò il disturbo subito.

Detto questo, volevo solo portare la mia opinione sulla questione.
Trovo che qualunque parallelismo fra Lazio-Inter e Lazio-Juventus sia inopportuno. Come fatto notare da altri utenti, le due partite sono molto differenti per momento della stagione, distacco fra capolista ed inseguitrice e per il momento della Lazio.
Ho trovato sconcertante, da parte di una frangia della tifoseria, inneggiare al gol dell'avversario di turno e fare striscioni appositi per festeggiarlo. Ho pensato alla difficoltà del vero tifoso a vedere la propria squadra condizionata per perdere quando, sempre contro l'Inter, il 5 maggio la Lazio fece vedere cosa vuol dire rispettare una competizione vincendo al propria partita e facendo perdere un campionato.
Da tifoso, da amante dello sport e della sana rivalità, io sento che il tifo per la mia squadra esula da qualunque convenienza del momento. Se le disastrose squadre di Luis Enrique o Zeman fossero state nella stessa possibilità di nuocere alla corsa della Lazio regalando punti alle avversarie, tifando per la sconfitta avrei perso molto più di una partita: avrei perso la mia dignità di tifoso e l'amore per questo sport.
Sono convinto che la parte di tifoseria che parla di scansarsi, di perdere apposta, sia una stretta e irrisoluta minoranza, ancora irretita da paure e misticismi [...] di una squadra della tradizione della Lazio. Avete valori e obbiettivi, impossibile dimenticarsene solo perché l'altra squadra della tua città è in corsa per un obbiettivo diverso.
Leggendo tante voci in accordo con quanto penso, mi sentivo in obbligo di onorarne il pensiero scrivendo queste due righe.

Scusatemi ancora per l'eventuale disturbo.
stai sereno
ce la giocheremo
ci faranno il culo
rimarrete a meno 8
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Biava Dias Ciani
Cavanda Ledesma Biglia Pereirinha
Candreva Hernanes
Klose

Marchetti
Cavanda Biava Dias Pereirinha
Gonzalez Ledesma Biglia
Candreva Hernanes
Klose

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se Gonzales non dovesse recuperare rischiamo di avere in campo contemporaneamente Biglia, Ledesma e Hernanes. Ricordo quante polemiche in supercoppa per questo schieramento, si disse (e lo dissi anche io) che non potevano giocare insieme, soprattutto contro una schiacciasassi come la juve.
Da una parte sarei curioso di rivederli insieme con Reja in panca invece di Petko.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Gasek il 20 Gen 2014, 01:59
'Sera, primo post nel forum.

Intanto mi scuso per l'intromissione, sono un tifoso della Roma e mi permetto di scrivere perché non mi piace limitarmi a leggere, mi piace pensare che ci possa essere dialettica anche fra "fedi" contrapposte e spero di non offendere nessuno scrivendo nel vostro forum. Nel caso, non è un problema e toglierò il disturbo subito.

Detto questo, volevo solo portare la mia opinione sulla questione.
Trovo che qualunque parallelismo fra Lazio-Inter e Lazio-Juventus sia inopportuno. Come fatto notare da altri utenti, le due partite sono molto differenti per momento della stagione, distacco fra capolista ed inseguitrice e per il momento della Lazio.
Ho trovato sconcertante, da parte di una frangia della tifoseria, inneggiare al gol dell'avversario di turno e fare striscioni appositi per festeggiarlo. Ho pensato alla difficoltà del vero tifoso a vedere la propria squadra condizionata per perdere quando, sempre contro l'Inter, il 5 maggio la Lazio fece vedere cosa vuol dire rispettare una competizione vincendo al propria partita e facendo perdere un campionato.
Da tifoso, da amante dello sport e della sana rivalità, io sento che il tifo per la mia squadra esula da qualunque convenienza del momento. Se le disastrose squadre di Luis Enrique o Zeman fossero state nella stessa possibilità di nuocere alla corsa della Lazio regalando punti alle avversarie, tifando per la sconfitta avrei perso molto più di una partita: avrei perso la mia dignità di tifoso e l'amore per questo sport.
Sono convinto che la parte di tifoseria che parla di scansarsi, di perdere apposta, sia una stretta e irrisoluta minoranza, ancora irretita da paure e misticismi [...] di una squadra della tradizione della Lazio. Avete valori e obbiettivi, impossibile dimenticarsene solo perché l'altra squadra della tua città è in corsa per un obbiettivo diverso.
Leggendo tante voci in accordo con quanto penso, mi sentivo in obbligo di onorarne il pensiero scrivendo queste due righe.

Scusatemi ancora per l'eventuale disturbo.

Ciao V.
Come stai?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 09:06
Io non sono come loro.
Voglio vince, fosse pure l ultima di campionato.
grazie, se fosse l'ultima di campionato a -8 ci staremmo facendo grasse risate. :D
Se fosse l'ultima e stessero a meno 2 schiererei gli allievi, non scherziamo.
Cmq il problema sabato non si pone, la situazione non è come quel Lazio inter. E cmq questa Juve deciderà lei se vincere o perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva