Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Voglio vedere come Reja gestirà la questione Vidal tatticamente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 20 Gen 2014, 10:12
Ciao V.
Come stai?

ciao Lord eagle. io al posto tuo avrei trovato le risposte in vece mia. pensa, tra laziali si dovrebbe fare così.
io sono qui anche per sostenere le tue ragioni, se qualcuno da fuori ne mettesse in dubbio il senso più profondo.

detto questo

chi semina disprezzo e odio raccoglie ripicca: non ho ma visto Di Bartolomei andare sotto la Sud con il pollice verso per mandarci in Serie B, dove lo sanno tutti, se finissimo saremmo oggi economicamente morti.

Il Pollice Verso si paga. Il Pollice Verso è disprezzo e odio verso di noi.

in campo la Lazio ha fatto quello che ha potuto, poi Ibrahimovic si è ricordato di essere un giocatore.

Ma quello striscione sugli spalti è una vittoria del Popolo della Lazio.

questo Lord Eagle avresti dovuto ricordargli. Perché quel pollice verso era anche contro di te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per me non c'e' partita, stiamo,discutendo su poco.
Vogliamo vincere ed e' ovvio, odiamo la Roma ed e' altretta to ovvio.
La Roma non vincera' lo scudetto indipendentemente da quello,che faremo con la juve, dove e' molto,probabile avremo una sconfitta, perche' sono troppo piu forti.
Noi batteremo la Roma al derby, perche' anche se siamo piu deboli, avremo delle motivazioni piu grandi
Senza problemi direi, vediamo,tranquilli la partita e cerchiamo di fare il colpo a Napoli, poi tutte riserve con il chievo e pronti per il derby
Forza Lazio sempre!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2014, 21:18
io preferirei tagliarmi un dito piuttosto che vederli rimontare la Juve e sentire tutti i vari giornalisti e giornali esaltare er pupone e tutti quelli che giocano in quella squadraccia.
Io pure vorrei vincere contro la Juve , ma se la rioma vincesse contro il Verona e noi facessimo risultato contro la Juve,questa andrebbe a meno cinque e sinceramente non starei più tranquillamente.
Io non li sopporto neanche un minuto però devo ammettere che quest anno hanno creato una buona squadra e per questo non mi fido molto della situazione tutto qua. :s
Sto in una brutta situazione,da una parte vorrei che la Lazio vincesse certo ma dall'altra non mi fido della situazione.

Si stai in una brutta situazione.

Te sei scordato che significa amare una squadra di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Gasek il 20 Gen 2014, 01:59
'Sera, primo post nel forum.

Intanto mi scuso per l'intromissione, sono un tifoso della Roma e mi permetto di scrivere perché non mi piace limitarmi a leggere, mi piace pensare che ci possa essere dialettica anche fra "fedi" contrapposte e spero di non offendere nessuno scrivendo nel vostro forum. Nel caso, non è un problema e toglierò il disturbo subito.

Detto questo, volevo solo portare la mia opinione sulla questione.
Trovo che qualunque parallelismo fra Lazio-Inter e Lazio-Juventus sia inopportuno. Come fatto notare da altri utenti, le due partite sono molto differenti per momento della stagione, distacco fra capolista ed inseguitrice e per il momento della Lazio.
Ho trovato sconcertante, da parte di una frangia della tifoseria, inneggiare al gol dell'avversario di turno e fare striscioni appositi per festeggiarlo. Ho pensato alla difficoltà del vero tifoso a vedere la propria squadra condizionata per perdere quando, sempre contro l'Inter, il 5 maggio la Lazio fece vedere cosa vuol dire rispettare una competizione vincendo al propria partita e facendo perdere un campionato.
Da tifoso, da amante dello sport e della sana rivalità, io sento che il tifo per la mia squadra esula da qualunque convenienza del momento. Se le disastrose squadre di Luis Enrique o Zeman fossero state nella stessa possibilità di nuocere alla corsa della Lazio regalando punti alle avversarie, tifando per la sconfitta avrei perso molto più di una partita: avrei perso la mia dignità di tifoso e l'amore per questo sport.
Sono convinto che la parte di tifoseria che parla di scansarsi, di perdere apposta, sia una stretta e irrisoluta minoranza, ancora irretita da paure e misticismi [...] di una squadra della tradizione della Lazio. Avete valori e obbiettivi, impossibile dimenticarsene solo perché l'altra squadra della tua città è in corsa per un obbiettivo diverso.
Leggendo tante voci in accordo con quanto penso, mi sentivo in obbligo di onorarne il pensiero scrivendo queste due righe.

Scusatemi ancora per l'eventuale disturbo.
noi non abbiamo nulla da nascondere,il tuo post non fa altro che alimentare ciò che si legge e(leggerà) e si scriverà,su certa stampa prezzolata del popolo bue,a proposito di sabato,noi vogliamo la Lazio sempre vincente,ma è evidente che i vostri scopi servano a ben altro,per cui niente catechismi o lezioni morali da voi che di sportivo neanche le tute avete!! il tuo post è degno di testate mediatiche note ovvero come spalare m.....a!! naturalmente sulla S.S.LAZIO.Grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2014, 10:24
grazie, se fosse l'ultima di campionato a -8 ci staremmo facendo grasse risate. :D
Se fosse l'ultima e stessero a meno 2 schiererei gli allievi, non scherziamo.
Cmq il problema sabato non si pone, la situazione non è come quel Lazio inter. E cmq questa Juve deciderà lei se vincere o perdere.

Ma infatti io parlavo di ultima con entrambe le squadre in corsa. Vedi 5 Maggio.
Capisco che è forte come affermazione , ma lo "scansamose" non mi appartiene.

Magari sbajamo qualche passaggio in area nostra...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
ma che scansamose....cmq partita proibitiva ai massimi livelli...
massimo impegno e poi sotto col derby...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Discorsi surreali... c'hanno già fatto 8 gol in 2 partite
l'impresa sarà non arrivare a 12.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

"Come te l'ho dati te li levo"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
3 Punti con la Juve e 3 punti al derby.

"Come te l'ho dati te li levo"

mi piace  :D

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
e non ho fatto in tempo ad arrivare al lavoro stamattina, che subito il primo collega mi ha praticamente assalito farfugliando "ecco hai visto..se scansano pure stavolta!!"
si è preso un MAVATTENEAFFAN..che ha rimbombato per tutto il corridoio
per iniziare il lunedì c'è di meglio?
come darvi torto quando ci(li) definite dei cerebrolesi??

la questione non si pone, se la juve gioca al solito finisce tanto a poco.

solo un asteroide potrebbe far perdere lo scudetto a questi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Marchetti

Biava      Dias     Ciani

Cavanda                                Vinicius
                    Ledesma

Candreva              Biglia

Hernanes

Klose

3-5-1-1 a specchio con la Juve, lo dico io che odio la difesa a 3. Non credo che ci siano alternative dato i giocatori sono quelli, forse l'unico che può recuperare è Gonzalez ma non sono sicuro. La difesa a 3 la schiererei solo ed unicamente con 3 ccampisti veri, sennò rischi di lasciare solo 2 uomini a ccampo. Vinicius lo terrei bassino perchè Ciani va in difficoltà quando scalare sulla fascia e non ha il passo per stare lì. Candreva deve giocare più centrale, Ledesma davanti alla difesa a coprire.
Hernanes e Klose davanti ad inventare...

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
beh... per ora il 19½ è dell'idea opposta alla tua....
Fiero di aver contribuito ad abbassare la percentuale.

Forza LAZIO

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Presi per la prima volta nella mia vita i biglietti in Tevere..ma vado con alcune amiche juventine.

Resta il fatto che ci servono 3 punti, bisogna vincere, anche se la vedo dura dura dura.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Al momento soltanto il 15.7% è per lo SCANSAMOSE, su un campione di 127 voti
Magari il dato serve ai giornalisti, ci leggono ci leggono  :=))

AVANTI LAZIO

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
L'odio sportivo verso la squadra nata a fusione e i suoi tifosi mi porta a considerare la partita di domenica come inutile.
Inutile per me tifoso bianco celeste.
Avrei voluto vincere tante altre partite... Se posso fa un dispetto a loro, lo farei volentieri.
Tutti sti moralisti... Si scandalizzano se qualche tifoso non vuole battere la Juve.
Ma perché se batto la Juve che cambia? Sempre un campionato mediocre stiamo facendo.
Io c'ho la Lazio nel cuore. L'ho seguita in trasferta tantissime volte.
A Lazio-Inter volevo perdere. E ho avuto ragione.
A Lazio-Juve...preferisco non vincere. Nel senso che se perdo non me ne frega nulla.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Uscire sabato sera dal campo con una vittoria da sbattergli in faccia a sti pezzenti!

Preciso che per pezzenti intendo soprattuto i semianalfabeti che possono spacciarsi per giornalisti solo perchè specializzati nel servire il piscio e la ruggine.

Una nostra vittoria gli farebbe più male di una latro "Oh no".
I pezzi ce li hanno già pronti, devono solo fa copia incolla.
Se gli fai saltare il banco sarebbero costretti a doverne scrivere di nuovi... e già me li immagino col dizionario dei sinomini e dei contrari.

Manca ancora tanto alla fine, non si rischia niente.
Peccato che so' imbarazzanti pe' quanto so' forti...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2014, 12:53
le solite cazzate dei giornalai..
e non ho fatto in tempo ad arrivare al lavoro stamattina, che subito il primo collega mi ha praticamente assalito farfugliando "ecco hai visto..se scansano pure stavolta!!"
si è preso un MAVATTENEAFFAN..che ha rimbombato per tutto il corridoio
per iniziare il lunedì c'è di meglio?
come darvi torto quando ci(li) definite dei cerebrolesi??

la questione non si pone, se la juve gioca al solito finisce tanto a poco.

solo un asteroide potrebbe far perdere lo scudetto a questi.

io prima di leggerti, in via preventiva, metto già una mano sui maroni. quando comincio aggiungo l'altra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi al derby di campionato li fottiamo e ristabiliamo le distanze.

Discussione precedente - Discussione successiva