Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2014, 15:16
ma li hai visti i prezzi?

35 euro la Curva. Le curve.

complimentoni ssLazio, davvero una scelta come si dice, in linea con i tempi.

io per esempio, passo. Stanno bene così, loro, la Juve, e sto calcio demmerda.

no, quando ho scritto non avevo visto.
Sembra anche a me eccessivo.
Avrei alzato perché ritengo pure io i nostri prezzi generalmente bassi e in occasioni così un rincaro ci sta.
Però pensarne uno superiore di oltre il 100% non mi pare una strategia geniale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2014, 15:40
ohhhh, ce mancava la soluzione del Genio. Grandissimo Matador.

daje, e senza manco strofinare la lampada.

non sono un genio, e senza che prendi per il culo ti dico come la penso, reputi che 35 euro per una curva o un distinto siano troppi? non fai il biglietto e la guardi da casa, che le partite di cartello (juve-inter-milan-napoli-merde) potessero costare di piu' era abbsatanza prevedibile allora a settembre sottoscrivevi un abbonamento e il gioco era fatto, semplice e lineare, questa e la mia linea di pensiero, e ti ripeto non sono ne un mago ne piu' intelligente di altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2014, 15:51
Hanno fatto questo prezzo. Gli anni scorsi si fermavano al max a 25 (mi pare tranne per il derby).
Quest'anno hanno fatto una politica diversa - prezzi alti per le big e prezzi normali/bassi per le altre.

skì, per me è sbagliato, soprattutto se consideri come si vede la partita in curva.
Allora che ne so, fai che se sei andato ad almeno 5 partite e hai conservato la matrice del biglietto paghi sempre 16-20 €.
anche così fidelizzi, o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skì, per me è sbagliato, soprattutto se consideri come si vede la partita in curva.

Secondo me questo e' secondario, che va in curva dei dettagli della partita se ne frega.
Il problema vero e' quello che diceva Kim, la Curva non s'e' abbonata. Cosi' li ammazzi, e ora non abbiamo bisogno di tensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Verrò per la prima volta all'Olimpico. Abitando in Svizzera, potete capire i motivi.

Sono gasatissimo, i prezzi non mi hanno tolto l'entuasiamo  :since :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2014, 15:53
cmq, Bene, Meglio.

Almeno abbiamo dato un bel colpo di spugna a tutta st'Ipocrisia galoppante del "voglio riconquistare i Tifosi."

Come se non lo sapesse la Lazio che la Nord non si è abbonata.

Come se non lo sapesse che questo avrà un costo maggiore a fine campionato quando la somma dei bgt sarà maggiore del prezzo dell'abbonamento.

Ovviamente, i 35 euro, faranno male a chi? A loro. Ovviamente.

Perchè chi non viene mai je darà sti 35 euri pe vedesse il Partitone, e poi ciao. As usual.

Complimenti ssLazio.
Saro' impopolare ma e' giusto che chi ha prende il biglietto singolo paghi di + di quanto e' abbonato, senno' quale sarebbe il vantaggio di scucire 200 euro e passa a Luglio/Agosto/Settembre.
Poi sta alla societa' decidere di quanto.

Citazione di: vaz il 05 Nov 2014, 15:54
Allora che ne so, fai che se sei andato ad almeno 5 partite e hai conservato la matrice del biglietto paghi sempre 16-20 €.
anche così fidelizzi, o no?

Sicuramente Canigiani sara' chiamato a giustificare e spieghera' perche' questa scelta.
Quello pure e' un modo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 15:55
Secondo me questo e' secondario, che va in curva dei dettagli della partita se ne frega.
Il problema vero e' quello che diceva Kim, la Curva non s'e' abbonata. Cosi' li ammazzi, e ora non abbiamo bisogno di tensione.

sono due gli ordini di problema:

uno è quello della specifica situazuione CN.

laltro, riguarda i prezzi dei BGT. in assoluto. Prezzi che penalizzano le classi meno abbienti, as usual.

adda venì baffone..

Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2014, 15:56
Saro' impopolare ma e' giusto che chi ha prende il biglietto singolo paghi di + di quanto e' abbonato, senno' quale sarebbe il vantaggio di scucire 200 euro e passa a Luglio/Agosto/Settembre.

ma perchè mi spieghi questa cosa lapalissiana?

non sto mettendo in discussione questo principio in assoluto. e non credo neanche che l'abbia fatto qualcun altro leggendo il topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlaziale il 05 Nov 2014, 15:56
Verrò per la prima volta all'Olimpico. Abitando in Svizzera, potete capire i motivi.

Sono gasatissimo, i prezzi non mi hanno tolto l'entuasiamo  :since :since

Cominciaste a paga' ste cazzo de tasse in Svizzera la vedresti diversamente :DD  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2014, 15:57
sono due gli ordini di problema:

uno è quello della specifica situazuione CN.

laltro, riguarda i prezzi dei BGT. in assoluto. Prezzi che penalizzano le classi meno abbienti, as usual.

adda venì baffone..

Kim, tutti i prezzi penalizzano le classi meno abbienti. Anche a prezzi piu' bassi, devono scegliere fra una pizza, un cinema e lo stadio. Alzarli ha un senso, cosi' e' troppo nel contesto attuale.
Pero'io sono un convinto sostenitore della fidelizzazione. Semplicemente non e' questo il modo e il momento.
A 25 Euro la Curva avrebbe sofferto ma capito. 35 so' cazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2014, 15:53
che le partite di cartello (juve-inter-milan-napoli-merde) potessero costare di piu' era abbsatanza prevedibile

Scontato , visto che succede da oltre 10 anni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 15:59
Kim, tutti i prezzi penalizzano le classi meno abbienti. Anche a prezzi piu' bassi, devono scegliere fra una pizza, un cinema e lo stadio. Alzarli ha un senso, cosi' e' troppo nel contesto attuale.
Pero'io sono un convinto sostenitore della fidelizzazione. Semplicemente non e' questo il modo e il momento.
A 25 Euro la Curva avrebbe sofferto ma capito. 35 so' cazzi.

a me è un modello che non piace.

condiviso o meno dal resto del mondo, per me resta uno schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
se ritocchi i prezzi da 16-18 a 35 non è alzarli ma strozzinarli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2014, 16:00
a me è un modello che non piace.

condiviso o meno dal resto del mondo, per me resta uno schifo.

Come fa a non piacerti?? Fatte du' conti. Con l'abbonamento a fine anno hai speso meno. Vincono tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 15:55
Questo è vero, si è esagerato mi sa.

Che poi cmq quest'anno i prezzi delle partite con le piccole sono uguali allo scorso anno, ad eccezione di Lazio - Cagliari (12 euro invece che 16).
Se anche le prossime partite non di cartello in casa staranno a 12 euro, a prescindere dal solo amore challenge, allora saranno giustificati i 35 per la Juve o chi per lei.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 15:57
Cominciaste a paga' ste cazzo de tasse in Svizzera la vedresti diversamente :DD  :D

Ahahah

roma merda

AguilaRoja

Visitatore
Vero, dimenticavo il problema dei non abbonamenti in curva.
E allora mi correggo: il mio distinto lo farò, da disoccupato, ma un rincaro del genere non è una mossa geniale.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 15:57

:lol::beer:  pagamo pagamo  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AguilaRoja il 05 Nov 2014, 16:06
Vero, dimenticavo il problema dei non abbonamenti in curva.
E allora mi correggo: il mio distinto lo farò, da disoccupato, ma un rincaro del genere non è una mossa geniale.

In curva hanno deciso di non abbonarsi sapendo a cosa andavano incontro, si lamentassero ora sarebbe assurdo, nessuno gli impefiva di abbonarsi e avere le partite di cartello in abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Come al solito ha dato la spallata al muretto tenuto in piedi con lo sputo.
S'è pure giocato la possibilità di uno stadio stracolmo come non mai.
Non je la fa, è più forte de lui.
Me sa che il campionato nostro è finito qui,  da domani ricomincia una guerra di cui avevamo imparato a fare a meno.
In attesa del botto finale,  il mercato di gennaio.
Romanista nell'animo.
Che rabbia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
se davvero accadesse quello che dici tu anche dall'altra parte della barricata non ce starebbero dei geni eh..

Discussione precedente - Discussione successiva