Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Nov 2014, 22:00
ciccio, stai sbagliando persona
io sono abbonato da quando ho 11 anni, pure mo che mi tocca una vita a metà tra roma e napoli e per decidere dove dormire controllo prima il calendario delle nostre partite
ma a me interessa il bene della Lazio, che in questo momento era riempire lo stadio e far cagare in mano i gobbi, soprattutto se la settimana prima le cose vanno come si spera
la pax, quella che serviva e serve per provare a centrare un piazzamento e per togliersi soddisfazioni ancora maggiori, così la distruggi
e me ne frego che io sono abbonato o che se non lo fossi stato l'avrei pagato pure 50 il mio biglietto per immaginare quello che succede a 50 metri da me
ma continua pure a stare nella tua trincea, per tua fortuna non ti mancano soldatini avversari nella trincea opposta
e così invece di abbandonarle ste trincee se ne scavano di più profonde, co queste prese per il culo
Non credo di aver mai incrociato i miei post coi tuoi , non mi spiego quindi sto livore nei miei confronti , mi hai quotato , e manco mi sembra tanto delicatamente e dici che so' io ad aver sbagliato persona ?
Non vivo in trincea ,i biglietti costano ovunque in certi casi.
Se è troppo perchè non me lo posso permettere è un conto se è troppo perchè la richiesta è fuori mercato , un altro.
La Juventus è la prima della classe, la Lazio la terza. Con il rischio che quella partita puo' portarti al PRIMO posto , il marketing ha deciso una linea che puo' avere effetti positivi o negativi. Quanto al rapporto da ricomporre , non è tra la squadra e i suoi tifosi ma tra tifosi e Presidente , quei tifosi che oggi si ricordano di questo rapporto ma che fino a ieri , nei vari comunicati , le secchiate di "effusioni" gliele facevano rivenne.
Ps. Io a 60 euro nce posso anna'. Me rode pure a me , ma visto che fino a oggi mi sono visto la Lazio in Top a 25 euro e con 2 figli vicino (e 30 de gasolio a botta) , faccio pippa.
Ps. Mi hai colto di sorpresa,ti ho sempre letto con piacere (e continuero' a farlo).