Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perdonami 12 maggio , ma non è che quella di DLM è un'opinione rispettabile, se speri di perdere contro la juve OGGI, dove mancano più di 20 giornate alla fine, mi spiace ma o sei parecchio confuso, o fanno bene a darti del troll.
Potevo capire mancavano una manciata di giornate con noi fuori da tutto, ma ad oggi, pensare di lasciare il passo alla juve è una cosa grave.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 12 Nov 2014, 08:35
Pero' c'eri alle sconfitte? Poertassi sfiga?

:) (scherzo)   :beer:

Guardando molto spesso gobbi Lazio inter Lazio e milan Lazio...fai un po te quante vittorie mi sono gustato...

roma merda

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
dopo empoli non sono così possibilista per la vittoria
ma la partita di empoli non l'ho vista e spero che meritassimo di più
per cui non li facciamo venire a casa nostra a prendere i tre punti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me la partita contro il milan deve servire come esperienza.i gobbi sono molto più forti del milan,occhio a non farci prendere dall' entusiasmo,dal voler strafare lasciando praterie x il loro contropiede.attacchiamo,puntiamo alla vittoria,ma con cervello e consapevolezza che se gli lasciamo campo,ci ammazzano.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2014, 01:28
Io agli spareggi di Napoli non c'ero.

pure io, dici che ci declassano?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: Babu1975 il 12 Nov 2014, 09:36
Secondo me la partita contro il milan deve servire come esperienza.i gobbi sono molto più forti del milan,occhio a non farci prendere dall' entusiasmo,dal voler strafare lasciando praterie x il loro contropiede.attacchiamo,puntiamo alla vittoria,ma con cervello e consapevolezza che se gli lasciamo campo,ci ammazzano.

roma merda

Secondo me non c'é alcun rischio da questo punto di vista. Dalla partita di Palermo abbiamo cambiato modo di giocare. Siamo molto più accorti e difensivi rispetto alle prime 3 giornate.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: erlaziale il 12 Nov 2014, 10:15
Secondo me non c'é alcun rischio da questo punto di vista. Dalla partita di Palermo abbiamo cambiato modo di giocare. Siamo molto più accorti e difensivi rispetto alle prime 3 giornate.

Hai ragione,ma meglio non rischiare,soprattutto contro i gobbi.domini,giochi bene,crei,loro vincono.

roma merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arturo il 12 Nov 2014, 10:04
pure io, dici che ci declassano?

io c'ero: a quello che 'amo perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Contro la Juve serve una grande prestazione...vero è che non so come potresti giocare imporre il proprio palleggio contro una squadra come la Juve è veramente difficile...però a dispetto degli anni passati ce la giocheremo molto più a viso aperto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DEMON9788 il 12 Nov 2014, 10:39
Contro la Juve serve una grande prestazione...vero è che non so come potresti giocare imporre il proprio palleggio contro una squadra come la Juve è veramente difficile...però a dispetto degli anni passati ce la giocheremo molto più a viso aperto
e serve cavanda, ricorda

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2014, 10:41
e serve cavanda, ricorda
Sto aspettando Basta finalmente sembra che torni un terzino serio dopo aver visto pure konko in campo che gioca con la mia intensità

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2014, 10:41
e serve cavanda, ricorda
E infine se semo tolti l anticalcio cavanda che dopo le prime tre partite stava andando a male come il latte lasciato al sole ad agosto

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Qualcuno sa quanti sono i cuccioloni dei 17 mila abbonati?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Qualcuno sa quanti sono i cuccioloni dei 17 mila abbonati?

Il 50%

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2014, 10:35
io c'ero: a quello che 'amo perso

meno male che te sei fatto i cazzi tuoi a quello dopo.  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 12 Nov 2014, 14:25
meno male che te sei fatto i cazzi tuoi a quello dopo.  :D

:lol:

zitto va: l'ho visto in diretta rai (me pare 3) in un nordmende portatile in b/n in un campeggio a porto badino, pieno de merde che gufavano
ed ho preso pure un bel two of spear, ma questa è un'altra storia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: volerevolare il 12 Nov 2014, 07:22
Partita che mi godrei con ben altro spirito se prima del fischio d'inizio arrivasse da Bergamo qualche buona notizia.

Magna tranquillo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: el jardinero il 12 Nov 2014, 14:31
Magna tranquillo.

Ha detto Biava che ci pensano loro a fermarli.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 12 Nov 2014, 14:21
Il 50%

sicuro di non esagerare?  :)

Citazione di: volerevolare il 12 Nov 2014, 07:22
Partita che mi godrei con ben altro spirito se prima del fischio d'inizio arrivasse da Bergamo qualche buona notizia.

Arriverà.   ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 12 Nov 2014, 14:35
sicuro di non esagerare?  :)

Abbastanza (sicuro)

http://www.[...]com/canigiani-spiega-solo-amore-challenge-l-obiettivo-e-abbassare-il-prezzo-del-biglietto-maglia-del-9-sono-nella-sede-macron-13368.html

ABBONAMENTI E MAGLIA -9 - Canigiani ha poi comunicato il dato ufficiale relativo alla chiusura della campagna abbonamenti: "Abbiamo toccato quota 17.340 abbonamenti, mentre i 'Cucciolone' sono tra gli 8-9 mila, un dato in conformità con gli altri anni. Novità sulla maglia del -9? In questo momento mi trovo a Bologna nella sede della Macron. Pianifichiamo le novità per il futuro...".

;)

Discussione precedente - Discussione successiva