Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Ciani si è strappato o stirato perché ha preso per terra invece della palla.
Need I say more?

sweeper77

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 07:55
Need I say more?

lorik almeno se guarda i piedi mentre tira  :=))

fiord

Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2014, 08:02
lorik almeno se guarda i piedi mentre tira  :=))

:) :) :)

Babu1975

Segna Cana,l ho sognato

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Babu1975 il 19 Nov 2014, 08:20
Segna Cana,l ho sognato

roma merda

Specifica in quale porta e me tranquillizzo.

Babu1975

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 08:20
Specifica in quale porta e me tranquillizzo.

Su corner con area affollata,Candreva batte luogo sul secondo palo,Cana si coordina e al volo di destro con una semi sforbiciata colloca la palla sotto il sette sul primo palo,con buffon che sbatte il braccio x raggiungere la palla e viene sostituito...

roma merda

Tarallo

Citazione di: Babu1975 il 19 Nov 2014, 08:29
Su corner con area affollata,Candreva batte luogo sul secondo palo,Cana si coordina e al volo di destro con una semi sforbiciata colloca la palla sotto il sette sul primo palo,con buffon che sbatte il braccio x raggiungere la palla e viene sostituito...

roma merda

Sono commosso.

Babu1975

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 08:30
Sono commosso.

Lo so...saranno le due guinnes che ho bevuto a bene

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

Citazione di: Babu1975 il 19 Nov 2014, 08:29

roma merda

Al gol ci posso pure credere......è al calcio d'angolo di candreva che arriva dall'altra parte dell'area invece che non credo molto......stò ancora sui ceci per i bestemmioni sparati al Castellani sui due calci d'angolo battuti da candreva che non sono neanche arrivati al limite dell'area ad una altezza di circa 90 cm. :( :o

cartesio

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 07:55
Need I say more?

Può anche essere colpa del campo. Se ne sono visti di improponibili.

Tarallo

Citazione di: cartesio il 19 Nov 2014, 08:36
Può anche essere colpa del campo. Se ne sono visti di improponibili.

No, leggi la rassegna stampa.

Babu1975

Citazione di: tashunka-witko il 19 Nov 2014, 08:34

Al gol ci posso pure credere......è al calcio d'angolo di candreva che arriva dall'altra parte dell'area invece che non credo molto......stò ancora sui ceci per i bestemmioni sparati al Castellani sui due calci d'angolo battuti da candreva che non sono neanche arrivati al limite dell'area ad una altezza di circa 90 cm. :( :o

È quello che ho pensato appena sveglio...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

stefy40

Ah, vedi, io stavo per dire cheovviamente segna sotto curva nord.. pero' a quel punto il problema diventava sapere se al primo o al secondo tempo, per capire in quale porta..

:D

rocchigol

secondo voi chi gioca vicino a De Vrij? radu cana o novaretti?

Babu1975

Citazione di: rocchigol il 19 Nov 2014, 10:17
secondo voi chi gioca vicino a De Vrij? radu cana o novaretti?

Cana sicuro,radu mai provato centrale e novaretti mi pare il terzo in graduatoria

roma merda

Ro

Canigiani Marco su radiosei, è avvelenato, tutto nasce da alcune telefonate ricevute da Guido in questi giorni
motivo? Polemiche sui prezzi di Lazio-Juve
Già 5 minuti "belli caldi", ora c'è la pubblicità, il match tra poco riprende

AVANTI LAZIO

white-blu

Citazione di: Ro il 19 Nov 2014, 10:32
Canigiani Marco su radiosei, è avvelenato, tutto nasce da alcune telefonate ricevute da Guido in questi giorni

AVANTI LAZIO

Guido che parla di sottobosco è il colmo veramente.

skizzo87

Citazione di: Ro il 19 Nov 2014, 10:32

AVANTI LAZIO

Ancora con sta cosa dei biglietti.
Ho visto gente che si lamentava del prezzo dei biglietti e poi e' andata ad Empoli.
Il settore ad Empoli era PIENO ed i prezzi erano in linea con quelli di Lazio Juve (senza considerare costi superiori per raggiungere lo stadio).

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2014, 10:46
Ancora con sta cosa dei biglietti.
Ho visto gente che si lamentava del prezzo dei biglietti e poi e' andata ad Empoli.
Il settore ad Empoli era PIENO ed i prezzi erano in linea con quelli di Lazio Juve (senza considerare costi superiori per raggiungere lo stadio).
No,ma il problema è nato xché uno ha chiamato avvelenatissimo e ha detto che la Lazio nn aveva avvisato ad inizio anno che in 4 partite(tra cui Lazio-Juve)il cucciolone non costava 1 euro ma 20,invece ovviamente l'avevano detto alla presentazione della campagna abbonamenti.

Magnopèl

Leggo che Ciani era addirittura in lacrime, speriamo non sia niente di troppo grave se no stiamo con le pezze al culo.