La cosa insopportabile è che in queste radio danno spazio a tutti, compresi i romanisti, che chiamano spacciandosi per laziali, criticano, e trovano sempre accoglienza in chi sta in studio, tanto per essere ascoltati e blanditi basta attaccare Lotito e la società. Queste radio sono le prime a remare contro e a creare il clima negativo nel quale la Lazio è immersa ormai da anni.
Stavolta il problema, da quanto capisco, è che ci sono state telefonate di lamentela sulla non validità per la partita di sabato della tessera "cucciolone" e che se un papà, o chi per lui, vuole portare il figlio cucciolone allo stadio con la juve deve pagare il biglietto ridotto, invece che entrare gratis. Ma non lo si sapeva da questa estate? La Lazio non lo aveva comunicato in fase di campagna abbonamenti che l'abbonamento "cucciolone" valeva per tutte le partite meno 4, cioè per la luve, il milan, l'inter, e la roma? Me lo ricordo io, che ascolto le radio solo di sfuggita, non ho figli e non mi abbono più alla Lazio da 13 anni e non se l'è ricordato il conduttore che ha ricevuto le telefonate e non ha saputo (o voluto?) rispondere, tanto che stamane è dovuto intervenire, per ribadire il tutto, il responsabile marketing della Lazio? Ma 'sti fenomeni quando si aggiornano un attimo? quando se la leggono una notizia? quando inizieranno a giustificare i soldi che guadagnano con un po' di deontologia professionale?