Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:00
Guarda se prendere Portanova subito non diventa una possibilita' seria, eh. (E' svincolato no?)
Qui stiamo peggio di come stavamo quando alcuni lanciavano grida disperate perche' stavamo messi male.  :S

Purtroppo eravamo facili profeti. E' bastata molta sfortuna all'inizio (Gentiletti) e molti errori dopo (nessun rincalzo all'altezza e 9 infortuni muscolari, troppi per una competizione), e ci ritroviamo con il dilemma di schierare Cana o Novaretti. Per sabato, opterei per un centro sinistra difensivo con Radu e Bra, intercambiabili senza alcuna preferenza.
Per il futuro prossimo, immediato, proverei a vendere-tagliare (o regalare, anche contribuendo allo stipendio) giocatori non utilizzati/bili, sgravandoci degli ingaggi, e investire in un ottimo centrale titolare. Titolare.
Preside', per una volta, provi a fare una cosa di buon senso, utile per tutti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:07
Il problema e' che queste 4-5 partite le giochi con Cana, Braafheid o Radu centrali.
A me non me reggeva la pompa gia' co' Ciani, qui er coccolone e' assicurato.
Personalmente ritengo che sia impensabile OGGI ritenere Portanova (con tutto il rispetto) superiore ai tre da te nominati. Ma è una mia opinione, magari sbaglio. Tempo che arriva e si mette in forma è finito il mercato di gennaio imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2014, 12:11
Personalmente ritengo che sia impensabile OGGI ritenere Portanova (con tutto il rispetto) superiore ai tre da te nominati. Ma è una mia opinione, magari sbaglio. Tempo che arriva e si mette in forma è finito il mercato di gennaio imho.

E ho dimenticato Novaretti, chiedo scusa. Sono 4 ma secondo me i due fuori ruolo sono un rischio troppo alto, gli altri due sono Cana e Novaretti. Giochiamo con uno dei due ma Portanova almeno come riserva. Comincia a diventare (pure) una questione di numeri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:12
E ho dimenticato Novaretti, chiedo scusa. Sono 4 ma secondo me i due fuori ruolo sono un rischio troppo alto, gli altri due sono Cana e Novaretti. Giochiamo con uno dei due ma Portanova almeno come riserva. Comincia a diventare (pure) una questione di numeri.
Sì, siamo al limite, ma io aspetterei e prenderei uno vero.
Vediamo anche quanto starà fuori Ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:07
Il problema e' che queste 4-5 partite le giochi con Cana, Braafheid o Radu centrali.
A me non me reggeva la pompa gia' co' Ciani, qui er coccolone e' assicurato.

Il bisogno di prenderne uno forte in prospettiva a Gennaio e' fuori discussione.

c'è anche Novaretti.

sono d'accordo con DLM, reggiamo qualche partita e prendiamo Vlaar a gennaio o chi per lui, ma non Portanova, abbiate pietà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega'. UNO VERO VA PRESO COMUNQUE A GENNAIO.

Questo e' fuori discussione. Si parla delle prossime 4-5 partite, e non ci siamo coi numeri. Se Cana gioca lo squalificano, gioca Novaretti e non c'e' una riserva, a meno che davvero non si contempli Radu che non lo fa da 10 anni.
Io ero contro Portanova, mo' mica lo so.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:16

Questo e' fuori discussione. Si parla delle prossime 4-5 partite, e non ci siamo coi numeri. Se Cana gioca lo squalificano, gioca Novaretti e non c'e' una riserva, a meno che davvero non si contempli Radu che non lo fa da 10 anni.

buttiamo dentro un Primavera se Cana e Novaretti non ce la fanno a fare 4 partite in due.

per il resto quoto tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Se Ciani è grave almeno uno ne va preso il 2 gennaio.
Diciamo che per 4/5 partite possiamo resistere anche numericamente, di sicuro in una o due occasioni vedremo Novaretti per squalifiche di Cana/De Vrij.
La situazione comincia cmq a essere preoccupante con tutti questi infortuni, e meno male che abbiamo una sola competizione, se avevamo l'EL giocava la primavera?
Io due domande, fossi nello staff, me le farei.
EDIT: aggiungo, Portanova non ci serve nemmeno in emergenza, considera che dovrebbe pure rientrare in forma e ci metterebbe almeno 2/3 settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770

Pensare di poter far giocare Portanova in una delle prossime 4 partite anche da subentrato PER ME è una pazzia.
Sono MESI che non gioca. Capisco il discorso e l'emergenza ma sarebbe una cosa fuori dal mondo, e non è neanche un ex fenomeno che si piazza lì e gioca di classe e posizione (e sarebbe comunque una forzatura).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2014, 12:22
Se Ciani è grave almeno uno ne va preso il 2 gennaio.
Diciamo che per 4/5 partite possiamo resistere anche numericamente, di sicuro in una o due occasioni vedremo Novaretti per squalifiche di Cana/De Vrij.
La situazione comincia cmq a essere preoccupante con tutti questi infortuni, e meno male che abbiamo una sola competizione, se avevamo l'EL giocava la primavera?
EDIT: aggiungo, Portanova non ci serve nemmeno in emergenza, considera che dovrebbe pure rientrare in forma e ci metterebbe almeno 2/3 settimane.

certo che due infortuni gravi per 2 centrali su 5 non erano immaginabili proprio. che sfortuna mamma mia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
ma un centrale della primavera, non è in grado?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2014, 12:22

Questo ha preso per terra! Ha dato un calcione dei suoi, ma la palla non era esattamente dove lui pensava che fosse. Che deve fa' lo staff?
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2014, 12:23
Pensare di poter far giocare Portanova in una delle prossime 4 partite anche da subentrato PER ME è una pazzia.
Sono MESI che non gioca. Capisco il discorso e l'emergenza ma sarebbe una cosa fuori dal mondo, e non è neanche un ex fenomeno che si piazza lì e gioca di classe e posizione (e sarebbe comunque una forzatura).

Portanova in vita sua non ha fatto altro. Certo, non lo schiererei al posto di Novaretti, solo perche' Novaretti conosce i compagni e l'ambiente, ma forse la concentrazione e la voglia di Portanova, uniti alla paura e scarsa fiducia di Novaretti, ne fanno un candidato appetibile per queste 5 partite.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2014, 12:23
certo che due infortuni gravi per 2 centrali su 5 non erano immaginabili proprio. che sfortuna mamma mia.
Il rischio che abbiamo corso in partenza era cmq alto.
Partivamo con una certezza (De Vrij), voglio essere buono, diciamo 2 perchè magari erano sicuri che Gentiletti fosse bono.
Ma dietro avevamo 1 non giocatore, un difensore adattato e Ciani che garanzie non ne aveva mai date troppe.
Speriamo sia la volta buona tra gennaio e giugno per rivoluzionare definitivamente il reparto.

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 12:25
Questo ha preso per terra! Ha dato un calcione dei suoi, ma la palla non era esattamente dove lui pensava che fosse. Che deve fa' lo staff?
In effetti hai ragione.
Estendevo il discorso agli altri casi e lo allungherei ai tempi di recupero, ma siamo OT.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: arturo il 19 Nov 2014, 12:25
I nostri che hanno vinto tutto in primavera non giocano nemmeno in serie B...c'è troppa differenza

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
De Vrij, Cana, Novaretti, all' occorrenza Radu, ma a gennaio serve uno che faccia il titolare a fianco l' olandese.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

E non a fine mese, all'inizio.

Partite di gennaio 2015

Lazio-Samp
Derby
Lazio-Napoli
Lazio-Milan

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: genesis il 19 Nov 2014, 12:40
E non a fine mese, all'inizio.

Partite di gennaio 2015

Lazio-Samp
Derby
Lazio-Napoli
Lazio-Milan

esatto!

il prescelto deve stare, la notte di san silvestro, a stappare lo spumante a Formello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ma Ciani s'è infortunato, mica ha fatto un errore difensivo ieri, se al posto di Ciani c'era un altro non poteva comunque infortunarsi? E' sfiga, ti si è rotto un centrale titolare e pure la riserva.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Per non sapé né legge né scrive io intanto comincerei a convocare Mattia in panca.
Detto questo, Portanova svincolato OGGI andrebbe benissimo, ma temo che la società non la pensi alla stessa maniera e probabilmente, conoscendoli, si saranno pure storti di tutta la tiritera cateterara spinta dal giocatore e dal suo entourage per strappare 'sto contratto.
Per quanto riguarda gennaio, fino a qualche giorno fa ero sicuro al 100% che non avremmo preso nessuno in difesa... ma oggi mica lo so. Con due giocatori e mezzo per due ruoli, non prendere nessuno significherebbe affossare la squadra in maniera scientifica e premeditata.
Non mi aspetto grandi nomi, ma uno di quelli già girati in estate, tipo Stankovic.
Bruma, Bocchetti etc li lascerei proprio perdere, non sono il tipo di operazioni da Lazio di Lotito e mai lo saranno. Lotito non ti va a spendere 10 milioni e passa a gennaio per un difensore. Inutile sperarci. Speriamo piuttosto di pescare un Gentiletti II grazie all'occhio lungo di Tare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: arturo il 19 Nov 2014, 12:25

Nella Lazio primavera il reparto più debole è proprio quello dei centrali di difesa.

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva