Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Aquila Romana il 20 Nov 2014, 18:58
sò finiti gli juventini
...... ........invasione in sud e distinti sud 10.000

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Cana parte dalla sua area, scarta Tevez, inciampa, cade per terra, si rialza, corre per 50 metri, si libera di Chiellini con una spallata e poi segna sotto la traversa

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Mio padre grande intenditore di calcio mi ha detto che Cana ha fatto una grande partita in nazionale contro di noi, mi chiedo possibile che in nazionale gioca alla grande e con noi sia questo disastro che percepite?

skizzo87

Visitatore

Vicino alla Lazio in passato? "Avevo parlato quest'estate ma poi alla fine non abbiamo fatto niente e sono arrivato alla Juve".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Novaretti non disponibile per problemi al ginocchio, Pereirinha ha una piccola lesione all'adduttore e recupera in 2/3 settimane.
Cana non è al meglio, Radu e Basta rientrano dopo un lungo stop e Braafheid è disponibile ma ha rischiato grosso con quella botta alla caviglia.
Ciani è out per un pò e di Gentiletti sappiamo.
Io fossi in De Vrij e Cavanda mi gratterei a sangue.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2014, 13:49
Io fossi in De Vrij e Cavanda mi gratterei a sangue.

Bravo, tre settimane fuori per danni ai testicoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
A parte tutto, io non oso immaginare cosa succederà se a De Vrij verrà un raffreddore.

skizzo87

Visitatore
Per adesso, saremo all'incirca 42-45k (al netto dei cuccioloni che non hanno confermato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vedendo il bicchiere mezzo pieno, spero che questi continui infortuni servano ad allarmare la società a sufficienza da convincerla ad intervenire sul mercato.

Sarebbe delittuoso giocare un derby con Cana-Novaretti al centro della difesa (e, ad oggi, basta un'espulsione di De Vrij nel turno precedente affinchè tale profezia si avveri), voglio credere che anche loro se ne rendano conto.

Non si chiede il colpo da 20M, ma investire quei 5-6M che servono a prendere un giocatore all'altezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Nov 2014, 13:58
Non si chiede il colpo da 20M, ma investire quei 5-6M che servono a prendere un giocatore all'altezza.
Esatto, e le occasioni ci sono a iosa.
Schaar e Vlaar sono in scadenza, ad esempio, e muovendosi per tempo mi sembrano trattative alla nostra portata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2014, 14:09
Ma gioca Cana o Radu al centro?

Probabilmente Radu.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
PAIDEIA - Cana arriva in clinica: "Stringo i denti con la Juve, ce la faccio!"
21.11.2014 13:06 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito    articolo letto 3868 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

E' un via vai in Paideia, questa mattina è Cana a raggiungere la clinica di riferimento biancoceleste. L'albanese ha giocato 90 minuti nelle amichevoli contro Francia e Italia, è tornato a Roma con un affaticamento muscolare. Ieri si è allenato in modo differenziato prima di prender parte alle prove tattiche dell'antivigilia. "Stringo i denti con la Juve, ce la faccio!", la rassicurazione del difensore all'entrata. Pioli lo spera, nel reparto arretrato ha gli uomini contati.

------

Non saprei se scegliere Radu "sperimentale" o Cana affaticato.
Forse opterei per il romeno, perchè Cana soffre più del normale i giocatori rapidi e brevilinei come Tevez.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e pensare che a fine mercato qualcuno ha votato negativo per non aver sfoltito...

Me [...] , domenica potevo giocà io !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Nov 2014, 13:58
Vedendo il bicchiere mezzo pieno, spero che questi continui infortuni servano ad allarmare la società a sufficienza da convincerla ad intervenire sul mercato.

Sarebbe delittuoso giocare un derby con Cana-Novaretti al centro della difesa (e, ad oggi, basta un'espulsione di De Vrij nel turno precedente affinchè tale profezia si avveri), voglio credere che anche loro se ne rendano conto.

Basta pure meno imho, 3-4 mio e la casella extra libera bastano e avanzano.
C'è un mondo di difensori di buon livello che fanno al caso nostro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2014, 14:32
PAIDEIA - Cana arriva in clinica: "Stringo i denti con la Juve, ce la faccio!"

Non rischiare!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
DV va preservato a prescindere pure fossero disponibili tutti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma veramente qualcuno rischierebbe Radu al centro (dopo anni e al rientro da un infortunio) perchè ha paura di Cana ?

Discussione precedente - Discussione successiva