Lazio - juventus (Coppa Italia): la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Gen 2016, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me i giocatori sono piaciuti per impegno e concentrazione.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 22:43
La Juve è una squadra fortissima, undicesima vittoria di fila.
Abbiamo tenuto bene, e hanno segnato un gol da rivedere.
Abbiamo lottato tutta la partita.
tu hai una tv diversa da tutti gli altri
facciamo ridere per colpa di una dirigenza scarsa che mette alcuni giocatori scarsi insieme a pochi buoni in mano a un allenagore di categoria inferiore
ilresto sono visioni che non esistono nella realta , spero lo capirai prima o poi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2016, 22:45
Ma che partita hai visto?

Abbiamo fatto un buon primo tempo, quello sì.

Ma il secondo ci hanno letteralmente tritato(guarda le statistiche), utilizzando il solito canovaccio tattico con il quale allegri asfalta Pioli.

Hoedt è riuscito nell'impresa di far rimpiangere Mauricio.
Ho visto la partita giusta.
Giudico la squadra in base alle sue possibilità e alla voglia che mette in campo. Giocavi con la Juventus, forse non l'hai notato, 11 vittorie di fila, campione d'Italia da un lustro di seguito.
Se sei meno forte e perdi 0-1 lottando non ho niente da dire, al limite ci si sfoga sul topic mercato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Neto, Caceres, Sturaro, e Zaza sono riserve; Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata giocano meno di Cuadrado, Evra e Mandzukic. La Juve titolare ha sette giocatori diversi rispetto a quella di stasera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'impegno c'è stato, è indubbio, e rende onore ai ragazzi. Ma questa è un'aggravante poiché tranne la palla-gol di Keita al 15' non solo non abbiamo mai tirato ma neanche ci siamo avvicinati alla loro porta. Di contro abbiamo preso un gol e rischiato altri 5 da una juve con alcune riserve.
Insomma, se non piove diluvia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
candreva è stato fermato in falso fuorigioco nel primo tempo e nel finale un altro fuorigioco farlocco (testa di matri su keita solo, che abbraccia la palla) io metterei anche questo in conto

tiri in porta? io direi i cross, sto a svalvolà su sta storia dei cross
la juve era sempre pericolosa noi mai, o corti o storti o lunghi o fuori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: laudrup10 il 20 Gen 2016, 22:51
tu hai una tv diversa da tutti gli altri
facciamo ridere per colpa di una dirigenza scarsa che mette alcuni giocatori scarsi insieme a pochi buoni in mano a un allenagore di categoria inferiore
ilresto sono visioni che non esistono nella realta , spero lo capirai prima o poi
Ok.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2016, 22:50
Solito 4231 di stocaxxo.
Abbandonato il 433 che c'ha portato alla vittoria a Milano e Firenze.

Abbiamo bisogno di un allenatore e di un regista se Biglia se fatto male male.

C'è qualcuno che sa  qualcosa di preciso su Biglia?
Ma quale 4231??????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2016, 22:48

Quale gol di keita ?????

Ricordo che neto ha fatto ZERO parate
Per giustificare una sconfitta con zero tiri in porta, due miracoli di berisha ed un palo, ci si inventa un gol annullato a Keita (che non è neanche mai andato al tiro su quell'azione) su un fuorigioco giusto fischiato a Matri.

Mi raccomando eh, mai ammettere che abbiamo fatto una partita tatticamente pessima nel suo complesso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 22:51
Giudico la squadra in base alle sue possibilità e alla voglia che mette in campo. Giocavi con la Juventus, forse non l'hai notato, 11 vittorie di fila, campione d'Italia da un lustro di seguito.
Se sei meno forte e perdi 0-1 lottando non ho niente da dire, al limite ci si sfoga sul topic mercato.

0 tiri in porta lottando?
è una partita da frosinone.

Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 22:52
non direi.. c'è l'EL..

silviè..e dai ma ndo puoi arrivare max in EL?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
La verità è che tra noi e la Juve c'è la stessa differenza che c'è tra l'Italia e l'Inghilterra di rugby.
Se ti va bene, resisti in tempo.
Oggi ne potevano fare 4.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 22:45
Sempre applausi alla Lazio. Ma a me sembra di sognare con questi post. Mai un'incazzatura, mai una delusione. Ma vi pagano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vatte a vede la briomma e non ce rompe

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.932
Speriamo la caviglia di Lucas non si sia rotta...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.641
Buon primo  tempo, nel secondo  tempo  ci hanno dominato. Bene Bisevac  speriamo  Biglia  niente  di grave 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 22:51

Del mercato me ne sbatto, non mi interessa,
IMHO la Lazio ha già una signora rosa.
Questa Lazio ha tutte le risorse non dico per vincere, a sicuramente per mettere in difficoltà la Juve.
L'unica risorsa che non ha è l'allenatore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si abbiamo lottato tutto quello che vi pare,ma la realtà dice che abbiamo fatto un tiro(fuori)con Keita e Neto non ha fatto una parata,mentre Berisha ha fatto almeno 3 parate miracolo,un pò di realtà non guasterebbe.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.991
Ha vinto la squadra più forte ma ancora una volta Pioli secondo me ha sbagliato. Che Klose potesse aiutare solo a partita in corso per me era acclarato. Per il nostro allenatore no. SMS a centrocampo può individualmente giocare una buona partita ma secondo me in quella posizione é dannoso per la squadra. Bisevac ci puo aiutare.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva