Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io su Cavanda e Diaki sono d'accordo con chi pensa che e' solo una martellata sui cogl.ioni.
Se il tecnico li riteneva utili dovevano essere a disposizione e poi addio e a mai piu' rivederci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 21:40
Accidenti, la seconda squadra turca e la seconda della capitale che abbiamo avuto pure il coraggio di perculeggiare fino a un mese fa.... Bisogna ammettere che pareggiare contro queste squadre sono belle soddisfazioni, roba da raccontare ai nipotini...

Io spero che tu non racconti niente della Lazio ai nipotini, faresti nascere una generazione di romanisti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
due squadre ci sono a roma: la tottese e la lotitese

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:36
Siamo in emergenza, ma Cavanda e Diakite non erano infortunati...ma no meglio adattare Gonzalez e schierare il fantasma di Stankevicius terzino sinistro...
A me non sembra si stia operando per il bene della Lazio,  ma solo per dare soddisfazione al proprio, spropositato, ego.

Non so se sia ego. Per me la faccia si ha una sola. E poi, coerenza.
Tornando alla gara. Nessuno dice niente a riguardo la dormita di Ledesma sul secondo gol?
Io credo, che se i tifosi allo stadio sono come noi qui alle tastiere, con tutto il disprezzo per i nostri, specialmente coloro in difficoltá, allora non mi stupisco più di problemi che ci crea (anche) la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2013, 21:43
Io su Cavanda e Diaki sono d'accordo con chi pensa che e' solo una martellata sui cogl.ioni.
Se il tecnico li riteneva utili dovevano essere a disposizione e poi addio e a mai piu' rivederci.

se rischiavi la b erano entrambi in campo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 21:44
Io spero che tu non racconti niente della Lazio ai nipotini, faresti nascere una generazione di romanisti.

PUNTO

aventiniano

Visitatore
Allora, che dire? L'inizio è stato quello giusto, ma più di un tiro un po' telefonato di Hernie non ha prodotto - poi loro arrivano a folate in tridente e con palla bassa, e lì i nostri lentoni fanno quel che possono. Sulle fasce, soprattutto (ma non solo) a sinistra, trovano l'efficace resistenza che il burro tiepido oppone fieramente al coltello...
Stankevicius fa quel che può, anche con un po' di coraggio, ma certo non gli si può chiedere anche di tirare in porta o crossare (come invece ha dovuto fare). Comunque il peggio di sé l'ha dato il pur apprezzabile Cana, andando a tentare il colpo da dietro in area e ciccando un tap in in area loro che grida ancora vendetta.
Dopo, un po' di fatale scoraggiamento, la fine conseguente del pressing, qualche buono spunto di Mauri e Candreva... al momento, evitata l'umiliazione: ma abbiamo dovuto assistere a qualche tratto di torello... e ho sentito solo gli juventino (ma anche questo posso capirlo).
Sinceramente non so proprio cosa può inventarsi Petko nello spogliatoio... nei film che ci facciamo ci starebbero i ragazzi che si guardano negli occhi nello spogliatoio, Ledesma che prende la parola e dice... può succedere?
Beh, voglio il goal della bandiera che riapra almeno la partita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho sempre creduto che il tifoso di una squadra di calcio dovesse aspirare sempre a veder la squadra migliorare, ma evidentemente mi sono sempre sbagliato.
Poi che di fronte a certe prese di posizione autolesioniste della dirigenza deve pure applaudire proprio non l'avevo nemmeno immaginato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 21:40
Accidenti, la seconda squadra turca e la seconda della capitale che abbiamo avuto pure il coraggio di perculeggiare fino a un mese fa.... Bisogna ammettere che pareggiare contro queste squadre sono belle soddisfazioni, roba da raccontare ai nipotini...
Ah ah ah. Meno male che puntualizzi con ironia. Il Pescara dunque non ci è superiore? Ma dai. Provochi sempre quando siamo in difficoltà. Bel divertimento. Forse alcuni tifosi del Pescara sono meglio di alcuni tifosi della Lazio. Questo lo condivido.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
L'ho scritto su un altro topic inerente alla partita.
Ma perche', perche' perche, porcozio ogni santo anno arriviamo a questo periodo della stagione con le solite pezze ar culo???? Perche'??????  :x :x :x :x
Giocatori spompati, OK. Ma allora facciamola una squadra 'logica', presidente! o no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2013, 21:43
Ohhhh...ma ci vuole tanto?  A giugno andassero a fare in culo...ma oggi perché devo giocare con gente adattata o rediviva o mezza infortunata quando paho questi due?  Per tutti i motivi,  anche economici, questo è il bene della Lazio?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Per magnopèl  :D  me so perso il tuo post...

e certo che un motivo esiste. E non sarà il caso di chiedere di più ? Perchè rassegnarci ?

A me la Lazio titolare non dispiace, e questo glielo riconosco, però la deve smettere di prendere in giro la gente dicendo che è meglio non fare mercato a gennaio per non alterare gli equilibvedo ri dello spogliatoio.  Poi prende Saxa per fare numero....Ogni anno le stessa zolfa.

Al "gioco" della rete non ci casco, ci sono netter che non aspettano altro di additare come non tifosi chi critica....per questo esco dalla polemica.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 15 Apr 2013, 21:43
e l'evidenza sarebbe, gentilmente?
Che prim si diceva è ma c è ciani sta fuori per scelta...io penso che cavanda sia più utile di stankevicius e gonzo terzino poi tu pensala come vuoi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il problema sono gonzalez cana ciani e stanke  questi tutti e 4 schierati insieme non valgono la difesa del roccacannuccia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:46
Ohhhh...ma ci vuole tanto?  A giugno andassero a fare in culo...ma oggi perché devo giocare con gente adattata o rediviva o mezza infortunata quando paho questi due?  Per tutti i motivi,  anche economici, questo è il bene della Lazio?

so 5 mesi che lo sto a dì.
se damo sempre le martellate sui [...]i.

anzi, annamo anche a spende soldi per prendere due mezze seghe.

e poi dice che non ce stanno li sordi.

te credo, li spendiamo a pene di segugio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un giocatore è pagato per giocare, se serve deve giocare, punto. Chi se ne frega se alla fine della stagione se ne andrà.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Siamo una squadra spenta, l'eliminazione dell'Europa  unita alla miriade di infortuni che abbiamo avuto ci ha tagliato le gambe. Stasera secondo me avremmo perso contro chiunque o quasi, spero solo non finisca in goleada...

Freezer67

Visitatore
nonostante tutto non posso rimroverare nulla a chi è sceso in campo la juve è superiore purtroppo mi aspetto un secondo tempo al valium non sono quste le partite che ti dovevano portare in champions/europa

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dai su, entrano Kozak ed Ederson, proviamoci! :band1:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

-non hai i soldi per comprare?ok, non tieni fuori rosa però alcuni elementi che ti posso dare una mano (Mobibo e Cavanda)
-non hai i soldi?Siamo da anni senza uno sponsor sulla maglia
-non hai i soldi?Non li butti per prendere Saha Stanke ecc, parametri zero solo per dire ho 25 giocatori
-Cana e Ciani sono scarsi, mettetevelo in testa
-L'età media della squadra è alta, bisogna comprare giovani (è da settembre che lo dico). Gli "anziani", di solito, non durano una stagione intera, si infortuniano prima e ci metteno tanto a tornare in squadra, gli infortuni della Lazio sarà un caso ma capitano sempre nella seconda parte della stagione
-Anche se avessi 30.000 abbonati, una signora cifra, non cambierebbe di molto la storia, i soldi vengono dagli sponsor dalle tv e dalla champions
-il calendario parla di udine e parma, poi in casa con il bologna, poi vai a milano sponda nerazzurra, poi in casa samp e chiudi a cagliari (trieste?)...quanti punti faremo?Mah
-Rimane solo la coppa italia

Ritornando alla partita, sono più forti, però non puoi perdere così, la juve ha passeggiato

AVANTI LAZIO MIA

Discussione precedente - Discussione successiva