Lazio - juventus 1-1: caicedo...

Aperto da lorenz82, 08 Nov 2020, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: mazzok il 08 Nov 2020, 20:29
c'è anche un colpo di testa a tu per tu con Szczęsny, lì, benchè contrastato da Cuadrado, poteva fare meglio

Appunto, un passaggio, non potendo farlo all'indietro l'ha fatto a Scezsny (scherzo, ma veramente mi fa imbestialire, ha un fisico assurdo e buoni fondamentali, ma non rischia quasi mai, sta timidezza da Felipe Anderson mi fa sbroccare per il potenziale sprecato)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Nov 2020, 20:22
La Juve ha giocato molto bene ed ordinato, sopratutto nel primo tempo.

Infatti, pare che aspettavano noi per giocare da juve, quella vista contro le merde era a tutti gli effetti un'altra squadra demmerda

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Abbiamo ripreso al 95simo la Juve, che in altri tempi ci avrebbe nascosto la palla fino al fischio finale.

Grande Lazio. Si poteva fare meglio sulle fasce, ma considerando la settimana che ci hanno fatto passare, molto bene.

Il calcio moderno di Pirlo assomiglia molto a quello di Trapattoni. Senza Ronaldo sono una squadra media

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: zorba il 08 Nov 2020, 19:42
Per Rocchi e Pieri a 90° Minuto, ovviamente, nessun caso di rigore per noi nel doppio mani di Rabiot e CR7 in barriera (se non ricordo male) sulla punizione calciata dal Sergente... Tuttaposto.

Per me li rigore non si da.

Diverso il discorso su Muriqi ma li se non te lo da l'arbitro, il Var non può intervenire per protocollo. La cosa che fa ride è che a Patric gliene abbiamo dette di cotte e di crude per il fallo a Bruges e poi in Russia e oggi episodi analoghi passano come l'acqua sotto i ponti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(ANSA) - ROMA, 08 NOV - Artem Dzyuba, attaccante e capitano dello Zenit e della Russia, in campo mercoledì scorso contro la Lazio, è stato 'tagliato' dalla sua nazionale, che lo aveva convocato per i prossimi impegni (contro Moldavia, Turchia e Serbia), a causa di un video di autoerotismo, che lo mostra mentre si masturba. Le immagini sono state diffuse sui social, e si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda il gol di Caicedo contro la Juve.Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram, mentre il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il 'taglio' del suo bomber per evitare "eccessi di negatività e tensione". "La situazione di Dzyuba - ha aggiunto - non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni". Non è la prima volta che Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun. (ANSA).

Mica solo lui.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2020, 20:37
(ANSA) - ROMA, 08 NOV - Artem Dzyuba, attaccante e capitano dello Zenit e della Russia, in campo mercoledì scorso contro la Lazio, è stato 'tagliato' dalla sua nazionale, che lo aveva convocato per i prossimi impegni (contro Moldavia, Turchia e Serbia), a causa di un video di autoerotismo, che lo mostra mentre si masturba. Le immagini sono state diffuse sui social, e si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda il gol di Caicedo contro la Juve.Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram, mentre il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il 'taglio' del suo bomber per evitare "eccessi di negatività e tensione". "La situazione di Dzyuba - ha aggiunto - non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni". Non è la prima volta che Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun. (ANSA).

Mica solo lui.
ci avevo pure creduto io AHAHHAHAHA ormai le inchieste tamponi hanno minato le mie certezze

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque ha fatto un grandissimo gol. Per tecnica tempismo, lucidità e tempi di esecuzione.
Er Panterone è un Fenomeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Tecnicamente, a mia memoria il più bel gol fatto con la Lazio (insieme a quello alla Samp di testa).

Ad un gran portiere tra l'altro, l migliore della serie A, a mio avviso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, quelli che criticano Adam di calcio ci capiscono poco poco.

Opinione, eh  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
gran gol di Felipe e grandissimo spunto di Correa al 94mo che si beve 4 juventini, sono questi i giocatori che ti possono cambiare una partita facendo la giocata

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Nov 2020, 16:43
questo rischia la vita...  :o
tocca che qualcuno glielo dice... nun po' continuà così.

La verità è che ti immedesimi in lui :=)) io non dimentico!!!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma solo io ancora sto in fase hype, senza voce per giunta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Al novantaquattresimo ero convinto che stasera ci saremmo trovati a 9 punti dal MIO obiettivo stagionale.
Siamo a 6; mi accontento.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2020, 21:21
Ma solo io ancora sto in fase hype, senza voce per giunta?
In due, da oggi che sto con gli occhi sbarrati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: mazzok il 08 Nov 2020, 21:05
gran gol di Felipe e grandissimo spunto di Correa al 94mo che si beve 4 juventini, sono questi i giocatori che ti possono cambiare una partita facendo la giocata

Lo stesso Caicedo nel post partita lo ha sottolineato. Il gol è anche merito della grandissima giocata di Correa. Giusto rimarcarlo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2020, 21:03
Per me, quelli che criticano Adam di calcio ci capiscono poco poco.

Opinione, eh  :)

Probabilissimo, al massimo di pallone.
A me piace molto, proprio per questo mi manda ai pazzi il suo costante tornare indietro, e la mancanza di iniziativa

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Dobbiamo migliorare in fase realizzativa oggi una marusic due correa una luis una muriqi. Male fares e muriqi bene tutti gli altri anche i subentrati. Grandissimo inzaghi. Ho goduto come un pazzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al di là delle difficoltà di tutti i tipi che fin dall'inizio di questa stagione non ci hanno mai abbandonato e che quindi lasciano parecchio spazio ad essere indulgenti nei giudizi e nelle valutazioni dei singoli, sinceramente a me la Lazio anche oggi non è piaciuta del tutto.
Discreta ma ancora non in condizione di gioco ottimale.
Non è ancora a regime o, perlomeno, non lo è ancora del tutto perché alcune cose già funzionano ma parecchie altre no.
A partire dalla velocità con cui facciamo la fase di possesso che è ancora piuttosto lenta e prevedibile, tanto che i nostri quinti non vengono quasi mai lanciati in velocità in campo aperto. Spesso facciamo troppi passaggi in orizzontale per arrivare davanti l'area avversaria e per questo, nella maggior parte dei casi la difesa avversaria è quasi sempre schierata.
Ancora molta imprecisione negli appoggi e continuiamo a prendere quasi sempre almeno un gol a partita. Penso (e mi auguro) che piano piano riusciremo a risolvere tutte queste piccole problematiche perché non possiamo pensare di poter riacchiappare sempr i risultati all'ultimo secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva