Lazio - Juventus

Aperto da alby1608, 30 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: UomoQualunque il 04 Dic 2015, 12:19
HO SENTITO su radio la formazione ufficiale: Marchetti, basta, gentiletti, mauricio, radu, biglia, parolo, canderva, SMS, kishna, KLOSE... 4-2-3-1.

Ennesima formazione offensiva...  Che mette in difficoltà la difesa...

Uh guarda, zemaniana proprio. Con i laterali che stanno a meta' campo, l'attaccante tutto solo, Biglia e Parolo bloccati dietro. Adavede quanto e' offensiva. Lancione per SMS e dita incrociate.

RubinCarter

maumarta

Fino a quando giocheremo con SMS trequartista il povero Cristo che gioca centravanti morirà di... TRISTEZZA.

pentiux

Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2015, 12:22
Uh guarda, zemaniana proprio. Con i laterali che stanno a meta' campo, l'attaccante tutto solo, Biglia e Parolo bloccati dietro. Adavede quanto e' offensiva. Lancione per SMS e dita incrociate.
Si, ma vuoi mettere la tristezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2015, 12:22
Lancione per SMS e dita incrociate.

Se poi SMS non arriva, proviamo co' Whatsapp

TomYorke

Citazione di: Eagles77 il 04 Dic 2015, 12:31
Se poi SMS non arriva, proviamo co' Whatsapp

E no dai.....

hidalgo

Potevano farci disegnare direttamente il presepe sulla maglia.
Che tristezza.

volerevolare

Ma qualcuno mi spiega la fissa di Pioli di far giocare SMS trequartista? non ha il dribbling, non ha il tiro e non ha il passo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

charlie

Citazione di: volerevolare il 04 Dic 2015, 12:56
Ma qualcuno mi spiega la fissa di Pioli di far giocare SMS trequartista? non ha il dribbling, non ha il tiro e non ha il passo..

Bene.
Doppietta oggi. Uno con tiro potente dopo dribbling su Padoin.
L'altro di testa svettando su Bonucci.

Scusate l'OT

Il Mitico™

Citazione di: UomoQualunque il 04 Dic 2015, 12:19
HO SENTITO su radio la formazione ufficiale: Marchetti, basta, gentiletti, mauricio, radu, biglia, parolo, canderva, SMS, kishna, KLOSE... 4-2-3-1.

Ennesima formazione offensiva...  Che mette in difficoltà la difesa...

Invece contro l'Empoli che ha provato la formazione difensiva, non abbiamo mica preso goal dopo 5 minuti... :roll:

rocchigol

perdemo sicuro, ma io vado.

c'ho la targa dispari che me consigliate:

1)vado in motorino
2)aspetto alla fine di prati fiscali fino alle 20.30 col rischio di fare tardi

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Motorino tutta la vita.

edge24

un'altra partita senza Morrison. che tristezza

inquisitor

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 13:01
Invece contro l'Empoli che ha provato la formazione difensiva, non abbiamo mica preso goal dopo 5 minuti... :roll:

Infatti. Forse non è chiaro che ultimamente scajamo con qualsiasi formazione e qualsiasi atteggiamento tattico.
Non è quindi un problema di uomini e moduli ma di testa e gambe: se iniziano a girare possiamo battere chiunque, pure la juve. Se non girano e le uniche a girare sono le palle nostre, perdemo pure con il Feralpisalò.

DajeLazioMia

Non lo so, l'Empoli ci ha fatto un tiro in porta su calcio d'angolo.
Il Palermo ci ha massacrato invece. Io continuerei col 4-4-1-1.

egobiava

Scusate qualcuno mi può dire se gli euro 6 possono circolare indipendentemente dalla targa pari o dispari.
Grazie.
:since :asrm

italicbold

La formazione ufficiale sarà data appena Manzini avrà registrato tutte le targhe dei giocatori.
Morrison ha la targa dispari e non gioca.
SMS pure, ma fa il Car sharing con Candreva e dovrebbe esserci.
Kishna, anche lui targa dispari, si fa prestare la macchina da Lulic che ce l'ha pari.

Contenuto sponsorizzato

edge24

ma la targa di Lulic non era LU071LC?

Jeffry

Citazione di: egobiava il 04 Dic 2015, 13:17
Scusate qualcuno mi può dire se gli euro 6 possono circolare indipendentemente dalla targa pari o dispari.
Grazie.
:since :asrm

Si.
Gli euro 6 possono circolare.