Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00

Aperto da richard, 17 Mar 2024, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: spook il 28 Mar 2024, 21:11
Ho letto del Taty dal primo minuto.

Nel caso speriamo che Ciruzzo capisca che può far bene anche a gara in corso (soprattutto se la partita si mette in un certo modo). Vado a memoria ma mi pare che quest'anno tutte le volte che è subentrato quasi mai ha inciso in positivo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mar 2024, 01:15
Nel caso speriamo che Ciruzzo capisca che può far bene anche a gara in corso (soprattutto se la partita si mette in un certo modo). Vado a memoria ma mi pare che quest'anno tutte le volte che è subentrato quasi mai ha inciso in positivo.

in champions non fece doppietta da subentrato contro il celtic?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: bizio67 il 28 Mar 2024, 21:03
Sì è fermato Lazzari, secondo me giocheranno Marusic e FA a tutta fascia
se per lazzari nn fosse nulla di importante io credo che domani sulle fasce vanno lui e marusic e nn felipe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: mr_steed il 29 Mar 2024, 07:59
in champions non fece doppietta da subentrato contro il celtic?

Si, hai ragione. Avevo ridotto la mia ricerca mentale alle gare di campionato, ma in effetti con il Celtic fu decisivo nella mezz'ora finale entrando a gara in corso.

Comunque sia, nel mio piccolo, in linea di massima mi convince di più Castellanos da subentrante. Ma poi chiaramente dipende anche/soprattutto dal tipo di partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2024, 10:14
Chi giocaaa?
Ve l'ho già scritto da diversi giorni; ci sono 3 dubbi:
- Lazzari o Marusic?;
- Ciro o Castellanos?;
- in abito sociale od in tuta?.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Assenti per le merde sabaude vlahovic, Alex sandro, alcaraz, milik e kostic.
Per la fredda cronaca

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
LA affaticamento, salta la rifinitura che ha visto Zaccagni a sinistra, Marusic a destra e FA Pedro dietro Immobile, con Guendo e Vecino in mezzo.  :ill:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: Mr.Class il 29 Mar 2024, 18:56
LA affaticamento, salta la rifinitura che ha visto Zaccagni a sinistra, Marusic a destra e FA Pedro dietro Immobile, con Guendo e Vecino in mezzo.  :ill:

Sono curiosissimo di vedere il nuovo approccio, meno di vedere chi partirà titolare perchè considero comunque le primissime partite come banco di prova per decidere un 11 più stabile per la chiusura di stagione; oltretutto abbiamo un trittico che richiederà un minimo di turnover e tutti avranno probabilmente un'occasione.
Mi sembra solo strano l'affaticamento di LA, considerando che da 10 giorni si allenano e basta...

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Hysaj proprio non contemplato come alternativa nei 4 di centrocampo.
Chissà se il nuovo mister lo vede quantomeno nei 3 dietro.
Io sono piuttosto curioso, serviva una vera e propria rivoluzione tattica e pare che rivoluzione avremo. Senza compromessi di sorta alcuna.
Le mie aspettative in termini di risultati sono invece prossime allo 0.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Zaccagni lì dopo un consulto col sottoscritto...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Rorschach il 29 Mar 2024, 19:10
Sono curiosissimo di vedere il nuovo approccio, meno di vedere chi partirà titolare perchè considero comunque le primissime partite come banco di prova per decidere un 11 più stabile per la chiusura di stagione; oltretutto abbiamo un trittico che richiederà un minimo di turnover e tutti avranno probabilmente un'occasione.
Mi sembra solo strano l'affaticamento di LA, considerando che da 10 giorni si allenano e basta...

Appunto, da qualche giorno si allenano....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Appunto, da qualche giorno si allenano....

Ah ah, touché

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: aquilaMax il 29 Mar 2024, 18:24
Kostic e Alex Sandro non convocati.

Per come stanno giocando generalmente quest'anno non è necessariamente una bella notizia per noi  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Noi senza Provedel, Lazzari, Rovella, Pellegrini, quasi sicuramente LA. Visto il resto delle rose, non credo che stiamo messi meglio di loro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Ma lazzari e la out? Io spero di no. Con questo modulo sono entrambi preziosi

Discussione precedente - Discussione successiva