Lazio - Juventus

Aperto da ronefor, 05 Nov 2020, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Mai scritto .

Chiamatela come volete .

Partita ...

SE perdiamo , o pareggiamo , possiamo puntare alla CL/EL .

SE VINCIAMO PUNTIAMO AL BERSAGLIO GROSSO .

Domani sapro' il risultato nel pomeriggio .

Niente LN , TV , Radio , telefonino .

HummingBard

Mah.

Io insisterei su:

Luiz Felipe - Hoedt - Acerbi.

Radu è fuori da parecchio, non me lo giocherei così, a freddo.

Dissi

Ottima notizia quella di Radu.
Penso e spero che non lo butterà subito nella mischia, il mio sogna è che possa entrare al 70° in una situazione di vantaggio per gestire con esperienza.

Nano

Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2020, 14:29
Mah.

Io insisterei su:

Luiz Felipe - Hoedt - Acerbi.

Radu è fuori da parecchio, non me lo giocherei così, a freddo.

Ci può stare, certo, più che altro sono contento che sia già stato aggiunto in lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Magari può dare il cambio (vista l'emergenza) a chi presidierà la fascia sinistra.

Nano

Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2020, 14:37
Magari può dare il cambio (vista l'emergenza) a chi presidierà la fascia sinistra.

visto l'andamento ce se sposta Acerbi  :)

MTL

Sensazioni dopo aver letto le dichiarazioni di Inzaghi: Immobile, Leiva e Strakosha domani sono convocati

SOLOSSLAZIO

Citazione di: Nano il 07 Nov 2020, 14:24
"Radu domani sarà disponibile, si allena da 3-4 giorni, ieri sera è stato aggiunto alla lista. Lulic lo vedo concentrato, deve recuperare al meglio, lavorerà ancora di più durante la sosta. Normale che siano due pilasti, hanno cominciato con me. Radu già da domani sarà al suo posto."

:since :asrm :since :asrm :since :asrm :since
Speriamo pure Acerbi che a sinistra non mi piace per niente e neanche a Fares mi sa. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Dentro Radu e Lulic...fuori chi?

COLDILANA61

Citazione di: Salohcin il 07 Nov 2020, 14:43

Non scherziamo .

Entrambi a Formello .

A continuare la preparazione .

Ci Vediamo dopo il passaggio del turno di CL (  8) ) .

Per aspera ad astra .

HummingBard

In teoria Djavan e Vavro. Quest'ultimo è comunque alle prese con la pubalgia, non è una cosa che si risolve così facilmente.

S.S. Termopiliano

Ma quegli juventini che si lamentano della questione tamponi e vorrebbero che i nostri tre recuperati non giocassero?

'tacci loro...

Contenuto sponsorizzato

MTL

Se ho capito bene per ora solo Radu al posto di Vavro

GiPoda

Bravo Inzaghi a motivare i nostri su questo ennesimo, gratuito, attacco mediatico.
I ragazzi risponderanno sul campo.

ledesma87

Salohcin

Out Ciro e Leiva.

Hanno vinto.

mazzok

anche strakosha ha appena lasciato il centro sportivo di formello, fonte cericola su radio radio

PARISsn

Reina, Felipe Acerbi Radu, Lazzari Milinkovic Parolo Luis Fares, Correa Caicedo.....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Perché hanno lasciato Formello? Non capisco

mazzok

Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2020, 15:30
Perché hanno lasciato Formello? Non capisco

solo ipotesi:

1) è arrivato il secondo tampone molecolare dal laboratorio Futura Diagnostica e riporta delle positività
2) l'ASL, ingaggiata dal campus, ha disposto l'isolamento per i giocatori o non ha dato il permesso al loro rientro in gruppo
3) la società in via prudenziale, visto il caos mediatico, e la discordanza di risultati tra il campus biomedico e futura diagnostica li ha mandati a casa