Lazio - Juventus

Aperto da ronefor, 05 Nov 2020, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Che poi ha fatto un razzo di gol bellissimo, il Panterone Sentenza  :)

Peccato per Dazn che per un piccolo "blocco" mi ha fatto perdere la diretta del gol, ma poco male. Si gode lo stesso!

Bello se ripenso al fatto che 2 anni fa Dybala ci punì al 95', questa volta invece ci ha dato una mano per pareggiarla  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Oggi, pensavo veramente fosse impossibile il gol alla fine, erano messi bene in fase difensiva e poi era la juve... e no niente mi so sbagliato, felipone gli piace farla sempre all'ultimo secondo

Cairo Cairo la senti questa voce...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Akpa gran giocatore 💪
Correa giocate fantastiche nello stretto 👏👏
Che cuore questa squadra :band1: :band2: :band3:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Un raggio di sole in una settimana di merda....
Da domani ricomincia la guerra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
dispiace che con l'Inter senza l'espulsione di Immobile e oggi al completo con la  Juve, sono sicuro avremmo asfaltato le due principali pretendenti al titolo...è un annata cosi' e non per colpa  nostra come sempre o quasi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

siamo troppo grandi

io non mi precluderei nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
chiudiamo un ciclo importante senza sconfitte.
teniamo tutti a casa, no nazionali. grazie.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Stemmerde della rosea so' riuscite a farmi andare per traverso la partita.
Menomale che c'ha pensato il panterone!

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 14:43
Juve da provinciale, arroccati e contropiede.
Ma ha la qualità della grande squadra.
oggi se mi fai giocare Immobile e Lucas li prendiamo a pallate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io non so se  è possibile e chiaramente tocca anche vedere se i calciatori hanno desiderio di andare, ma se c'e qualche  opzione per non mandare " legalmente " i giocatori nelle nazionali io lo farei... ;)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È impossibile, ma fossi Lotito non manderei i nazionali italiani in ritiro. Per questo paese di m.erda che non mi rappresenta.

LAZIO PATRIA NOSTRA.
CAICEDO COME GARIBALDI

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2020, 14:51
io non so se  è possibile e chiaramente tocca anche vedere se i calciatori hanno desiderio di andare, ma se c'e qualche  opzione per non mandare " legalmente " i giocatori nelle nazionali io lo farei... ;)
Immobile non rinuncerebbe alla Nazionale  per niente al mondo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
colmo dei colmi la Cazzetta scrive che c'era rigore sulla punizione del Sergente ribattuta dal braccio largo di Ronaldo...Massa non ha perso un secondo per  il check....insomma ce l'hanno rubata pure se abbiamo pareggiato... 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: ronefor il 08 Nov 2020, 14:55
Immobile ci stanno dicendo che è positivo e lo mandiamo in giro?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2020, 14:55
colmo dei colmi la Cazzetta scrive che c'era rigore sulla punizione del Sergente ribattuta dal braccio largo di Ronaldo...Massa non ha perso un secondo per  il check....insomma ce l'hanno rubata pure se abbiamo pareggiato... 8)

allora avevo visto bene che c'era un fallo di mano, poi il doppio standard dell'ancata di cuadrado a Marusic e dell'ancata di Marusic a cuadrado, massa si conferma la solita merda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: ronefor il 08 Nov 2020, 14:55

Immobile sta  in isolamento, alla  convocazione non puo' rispondere se prima non fa 2 tamponi negativi...cioe' sto protocollo vale solo per noi ?? come ho scritto nel topic covid, il giocatore Boer della rioma sta tornando a casa, a un ora dalla partita col Genoa, perche positivo al covid, Dzeko giovedi' sera sta  in panca e il venerdi' mattina alle  9 scrive che ha  il covid, cioe' questi girano l'Italia coi giocatori infetti e nessun dubbio, perplessita' ...cioe' non riesco a farmi passare il veleno per questa storia che ci stanno sputando addosso  :x

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2020, 14:44
Oggi, pensavo veramente fosse impossibile il gol alla fine, erano messi bene in fase difensiva e poi era la juve... e no niente mi so sbagliato, felipone gli piace farla sempre all'ultimo secondo

Cairo Cairo la senti questa voce...
Cairedo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Massimo 66 il 08 Nov 2020, 14:45
Un raggio di sole in una settimana di merda....
Da domani ricomincia la guerra

Be diciamo non proprio tutta la settimana. Diciamo da mercoledì in poi (giusto per rimarcare una volta di più le palle e il carattere di questo gruppo)...

Discussione precedente - Discussione successiva