Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Dopo il pareggio col Catania la Juve non ha più obiettivi.
Anzi, uno c'è l'ha: non entrare in EL.

Dobbiamo vincere.

rocchigol

se vinciamo restiamo a +4 dal rioma e probabile che andiamo a +4 sull'udinese...

la giuve ha problemi di formazione?

volerevolare

Citazione di: volerevolare il 26 Apr 2011, 12:25
E' la vera e propria partita decisiva della stagione.
Abbiamo la fortuna di giocarla in casa.
Si gioca lunedi sera alle 20.45.
Non ci sono alibi di pic-nic fuori porta, comunioni, battesimi, matrimoni ed altri impegni domenicali.
Chi non verrà domenica lunedi avendone la possibilità logistica ed economica per me non è tifoso della Lazio.

volerevolare

Servirà lo stadio delle grandi occasioni e servirà una squadra arrabbiata e cattiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

la mia

Napoli    74
Lazio    67
Roma    65
Udinese    64

Cirrus Minor

A me è venuto fuori questo e penso che possa essere veritiera:

classifica finale
Squadre    Punti
Napoli    71
Lazio    68
Roma    64
Udinese    63
Juventus    57

rocchigol

dobbiamo essere almeno 60.000

IO CI SONO (nonostante dopo napoli me so rotto davero li [...]i)

Des1900

Io CI SONO e mi porto dietro anche 3-4 persone che non sono mai state allo stadio  :ssl
secondo voi quando mi conviene acquistare dei distinti nord-ovest? già da oggi-domani? temo (e spero) sia strapieno stavolta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

alle 10 di questa mattina venduti 11.500 tagliandi

Zoppo

Occhio che ci saranno anche parecchi juventini. Un mio amico va in sud insieme a 4 juventini e ho detto tutto!!

Partita più importante della stagione. Solo un risultato

eagle75

A me questa, che non sembra male.......

Lazio
  70
Napoli
  68
Udinese
  67
Roma
  65

volerevolare

Citazione di: Valon92 il 26 Apr 2011, 13:58
alle 10 di questa mattina venduti 11.500 tagliandi

di questo passo ci avviamo serenamente verso il sold out....

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Ho capito va mi tocca comprarli oggi  :)

simcar

Citazione di: volerevolare il 26 Apr 2011, 12:25
E' la vera e propria partita decisiva della stagione.
Abbiamo la fortuna di giocarla in casa.
Si gioca lunedi sera alle 20.45.
Non ci sono alibi di pic-nic fuori porta, comunioni, battesimi, matrimoni ed altri impegni domenicali.
Chi non verrà domenica avendone la possibilità logistica ed economica per me non è tifoso della Lazio.

:)

Partita fondamentale da vincere, nonn dobbiamo pensare al calendario, perchè cambia in continuazione. Due settimane fa, ci aspettava un Lecce già salvo, ora non si sa che fine fanno. Pensiamo a noi, e al calendario pensiamoci partita per partita.

RubinCarter

siamo a 25 mila.

forza ne mancano altrettanti almeno.

arkham

Napoli
  68
Udinese
  67
Lazio
  67
Roma
  64
Juventus
  60

Merda. Ho dato la Lazio perdente a Udine, così con gli scontri diretti mi sa che siamo fuori.

Mr. Mojo

Citazione di: arkham il 26 Apr 2011, 16:09

Merda. Ho dato la Lazio perdente a Udine, così con gli scontri diretti mi sa che siamo fuori.

e pecchè?? all'Olimpico abbiamo vinto........

volerevolare

Citazione di: simcar il 26 Apr 2011, 15:12
:)

Partita fondamentale da vincere, nonn dobbiamo pensare al calendario, perchè cambia in continuazione. Due settimane fa, ci aspettava un Lecce già salvo, ora non si sa che fine fanno. Pensiamo a noi, e al calendario pensiamoci partita per partita.

mi ero autocorretto...  :)

giocare di lunedi comunque ci metterà pressione. Spero che i nostri sappiano gestirla.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Mr. Mojo il 26 Apr 2011, 16:30
e pecchè?? all'Olimpico abbiamo vinto........
Con 1 gol di scarto subendo due gol ... Con 1 sconfitta sarebbe quasi sicuramente l'Udinese in vantaggio negli scontri diretti

Mr. Mojo

e allora se si deve perdere perdiamo 3 a 4