Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 24 Apr 2011, 00:13
Ah si aveva scritto hA, ho letto hO :D
Pardon :P
Ah,hA,hO , manca Oh .  :o :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vuoi vedè che la Juve avrà la possibilità di trovare di nuovo il risultato all'Olimpico? Ce la faremo stavolta ad aggredirli e batterli e non fare le cose a metà o non farle per niente?

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Non so voi, ma io lunedì vorrei vedere Kozak in campo... non so se dal primo minuto, ma vorrei almeno fosse il primo cambio. credo che con l'assenza di Mauri si potrebbe provare a schierare una squadra così

_______________muslera_______________
Licht_______DIAS______BIAVA____garrido
_______________Ledesma______________
______Gonzalez___________Brocchi______
_______________Hernanes______________
________Zarate__________Kozak________

Brocchi e gonzalez assicurerebbero i raddoppi sulle laterali, Zarate sarebbe punta con Kozak che se porta via due uomini. Hernanes più libero sulla trequarti.

Non so voi, ma a me Kozak anche oggi mi ha dato l'impressione di uno che il goal ce l'ha nel sangue

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Cmq la Juventus, come ho detto precedentemente, sarà ugualmente motivata.

Tra loro e la Champions ora ci sono sette punti e tre squadre e i punti a disposizioni sono solo 12, quindi parliamo di pura utopia.

Ma il Palermo cmq si è fatto sotto a -3 quindi non possono assolutamente permettersi di perdere punti, altrimenti correrebbero il rischio di perdere anche il treno per l'Europa League.
D'altra parte sia noi che loro giocheremo conoscendo il risultato delle nostre diretti concorrenti, chissà che la festa del 1 maggio non giochi a nostro favore.
Speriamo che il Bari sfoderi la prova dell'orgoglio contro la Roma, come fece il Venezia nel 2002, e che Sinisa Mihajlovic ci faccia un favore battendo l'Udinese.

Sarà una sfida tosta in cui entrambe daranno il massimo del massimo per riuscire a vincere.
Giochiamo in casa, io non potrò essere presente, ma l'Olimpico dovrà tremare.

Questa stagione è una sofferenza, sono sicuro che il verdetto ci sarà all'ultimissimo secondo dell'ultima giornata, se conquisteremo la Champions lo faremo in terra salentina IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: delioforever il 24 Apr 2011, 06:12
Non so voi, ma io lunedì vorrei vedere Kozak in campo... non so se dal primo minuto, ma vorrei almeno fosse il primo cambio. credo che con l'assenza di Mauri si potrebbe provare a schierare una squadra così

_______________muslera_______________
Licht_______DIAS______BIAVA____garrido
_______________Ledesma______________
______Gonzalez___________Brocchi______
_______________Hernanes______________
________Zarate__________Kozak________

Brocchi e gonzalez assicurerebbero i raddoppi sulle laterali, Zarate sarebbe punta con Kozak che se porta via due uomini. Hernanes più libero sulla trequarti.

Non so voi, ma a me Kozak anche oggi mi ha dato l'impressione di uno che il goal ce l'ha nel sangue

Con Brocchi a destra e Gonzo a sinistra, e io partirei ancora con Floccari invece di Kozak (a meno che Rocchi non faccia faville in settimana). Gonzo e' l'unico che puo' stare dietro a Krasic sui cento metri piani.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Rientra anche Matuzalem  :beer:
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 09:04
Con Brocchi a destra e Gonzo a sinistra, e io partirei ancora con Floccari invece di Kozak (a meno che Rocchi non faccia faville in settimana). Gonzo e' l'unico che puo' stare dietro a Krasic sui cento metri piani.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Giocano col 4-4-2, Garrido ieri s'è fatto saltare più volte da Maicon, ho paura che possa succedere ugualmente con Krasic. Potrebbe essere necessario correre ai ripari. Dall'altra parte Pepe non mi fa molta paura. Attenzione a Del Piero che è ritornato a rivestire il ruolo di trascinatore e chiaramente anche a Matri, che è il loro goleador. Per il resto sono poca roba, Felipe Melo non è un gran giocatore, Marchisio potrebbe dar fastidio solo se è in giornata. Noi dal canto nostro se attacchiamo e alziamo subito i ritmi, con i 50000 dell'Olimpico abbiamo il potenziale per fargli 2 o 3 gol e chiudere la partita. Mi aspetto molto dai 4 là davanti, con un sostituto al posto di Mauri (quanto rosico per il rosso). Dai Lazio!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Meglio Scaloni di Garrido secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Già vi siete dimenticati di Sculli, probabilmente sarà lui a sostituire mauri, anche se io preferirei fosse impiegato Gonzalez, almeno stavolta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 24 Apr 2011, 06:22
Cmq la Juventus, come ho detto precedentemente, sarà ugualmente motivata.

Tra loro e la Champions ora ci sono sette punti e tre squadre e i punti a disposizioni sono solo 12, quindi parliamo di pura utopia.

Ma il Palermo cmq si è fatto sotto a -3 quindi non possono assolutamente permettersi di perdere punti, altrimenti correrebbero il rischio di perdere anche il treno per l'Europa League.
D'altra parte sia noi che loro giocheremo conoscendo il risultato delle nostre diretti concorrenti, chissà che la festa del 1 maggio non giochi a nostro favore.
Speriamo che il Bari sfoderi la prova dell'orgoglio contro la Roma, come fece il Venezia nel 2002, e che Sinisa Mihajlovic ci faccia un favore battendo l'Udinese.

Sarà una sfida tosta in cui entrambe daranno il massimo del massimo per riuscire a vincere.
Giochiamo in casa, io non potrò essere presente, ma l'Olimpico dovrà tremare.

Questa stagione è una sofferenza, sono sicuro che il verdetto ci sarà all'ultimissimo secondo dell'ultima giornata, se conquisteremo la Champions lo faremo in terra salentina IMHO.

il treno per la EL lo hanno bello che perso

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Perchè dici questo?
Hanno ancora possibilità, stando alla classifica.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Muslera
licht biava dias garrido
ledesma matu
gonzalez hernanes sculli
zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
intanto grazie  a :


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ma che rigore hanno dato alla juve ?!
Godo.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Hanno dato alla Juve un rigore assurdo, ma lo era anche la punizione che ha portato al 2-2

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 09:04
Con Brocchi a destra e Gonzo a sinistra, e io partirei ancora con Floccari invece di Kozak (a meno che Rocchi non faccia faville in settimana). Gonzo e' l'unico che puo' stare dietro a Krasic sui cento metri piani.

Io darei una chance a Kozak perchè può far fare fallo ai difensori della Juve che non mi sembrano 2 fulmini. Poi, da qui ad avere rigori contro la Juve, beh...............comunque ci proverei!!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 24 Apr 2011, 14:51
Perchè dici questo?
Hanno ancora possibilità, stando alla classifica.

con il calendario delle merde e' impossibile che la Juve possa passarli.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Zàrate deve puntare i due centrali tipo Ranocchia ieri, li fa diventare pazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 09:04
Con Brocchi a destra e Gonzo a sinistra, e io partirei ancora con Floccari invece di Kozak (a meno che Rocchi non faccia faville in settimana). Gonzo e' l'unico che puo' stare dietro a Krasic sui cento metri piani.

concordo, meglio il cambio delle laterali sulla mia ipotesi... non so su floccari e kozak ho proprio un dubbio, direi cmq una staffetta 55 min 35 min salvo grossi imprevisti. Rocchi lo vedo ancora indietro.

Su chi ipotizza sculli e il 4231... mmmm ... stavolta vi dico che non mi convince... con questo 4 4 2 juventino serve il modulo rossiano per bloccare le laterali. con il 4231 praticamente gli lasciamo l'1 contro 1 a krasic su garrido tutta la partita... almeno che non diventi un 4411 con gonzalez a sinistra, brocchi a destra ledesma e matuzalem centrali zarate e kozak avanti con herny a riposo... ma non so io preferisco il 4312

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 16:19
con il calendario delle merde e' impossibile che la Juve possa passarli.

Non penso proprio che alla Juve faranno questo ragionamento, a -3 con 12 punti ancora in palio sarebbe da scemi non provarci, a prescindere dai calendari.

Che poi ribadisco che secondo me stiamo sottovalutando il calendario della Roma.

Ok, ora giocano con il Bari che è retrocesso, qui è presumibile (ma non sicuro, la storia insegna) che portino via i 3 punti.
Poi però incontreranno il Milan che IMHO non avrà ancora matematicamente vinto lo scudetto. Ormai solo una catastrofe può fermarli, ma se entrambi le milanesi vincono la prossima il Milan va all'Olimpico con 8 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine... praticamente impossibile perderlo, ma secondo voi vorranno snobbare quella partita per poi festeggiare nella successiva in casa contro il Cagliari? Non credo. L'Inter per fare cosi stava per perdere uno scudetto (Inter-Siena 2-2, ricordate no?)
Anzi, forse vorranno vincere proprio per fare la passerella rilassata all'ultima in casa.
Quindi secondo me il Milan non regalerà assolutamente la partita alla Roma. Certo, poi se succede che domenica prossima il Milan vince e l'Inter pareggia a Cesena allora tutti questi discorsi cadono, perchè vincerebbero il titolo prima dell'Olimpico.
Poi hanno Catania e Sampdoria che, sempre IMHO non saranno ancora salve e giocheranno con il sangue agli occhi.
Insomma, è presumibile che facciano 12 punti, ma anche che ne facciano 4-5.
Le ultime tre che hanno SONO TOSTE.

Ste' cose le sappiamo noi e le sanno anche Udinese, Juventus e Palermo (che, forte degli scontri diretti, tenterà fino all'ultimo di "placcare" la Juve che quindi deve guardarsi avanti e anche dietro).

Insomma, la Juventus verrà per vincere, devono salvare il salvabile della loro deludente stagione... prepariamoci ad una bella battaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva