Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Ulissechina il 02 Mag 2011, 00:38
Domani sera andremo allo stadio per tifare e aiutare la nostra Lazio a vincere la partita senza se e senza ma.
Se stemmerde avessero stravinto 7-0 ero più sereno.
Così, manco per il cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quell'atteggiamento di resa lo odio, perché è cominciato da diverso tempo e sempre stato smentito.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 02 Mag 2011, 00:39
si si certo...

Domani se vinci, la banca si attacca ar cazzo per almeno una settimana, poi ci riproveranno, ma intanto dovranno sudare e molto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..................fino a ieri tutti davamo  che per la riomma sarebbe stata una passeggiata a bari..........cosi' non e' stato e sabato prossimo hanno il Milan ............con quelli gli arbitri sicuramente non gli daranno una mano.................ma il risultato per noi piu' importante e' stata la sconfitta dell'udinese a Firenze..........................domani con una vittoria ce ne andiamo a 4 punti da tutte e due..............a quel punto il 4 ° posto non ce lo toglie piu' nessuno !!!!!!!!!!!!!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non ha più molto senso questo campionato; a prescindere da come finirà domani, quest'anno è stato palese che la roma deve arrivare in coppa campioni, non conta il modo, l'importante è che ci arrivi. Io mi sono rotto di farmi prendere per il culo in questo modo e domani allo stadio non ci vado; tanto ripeto, anche se dovessimo vincere, questa di stasera è stata l'ennesima conferma che il calcio non è più un gioco/sport, ma è diventato qualcosa di diverso, ed a me questo qualcosa non piace più.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 00:47
Domani se vinci, la banca si attacca ar cazzo per almeno una settimana, poi ci riproveranno, ma intanto dovranno sudare e molto.
Ma si... puoi vincere ed io starò là a sperarlo fino in fondo ma cambia poco....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 00:47
Io temo che i nostri, dopo stasera, si arrendano anche loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mag 2011, 00:52

Si vabbè, mo li ritrovamo impiccati con le sciarpe biancocelesti...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Vorrà dire che il prossimo anno li cacciamo tutti a calci, perchè non è tollerabile, capisco il tifoso, ma loro devono vincere assolutamente, altro che arbitri, aiuti, rigori, ma che scherziamo, domani devi entrare e mangiarti l'avversario, se non lo fai e ti arrendi, fai solo il loro gioco portandoli con facilità al 4 posto.
Tra l'altro i giocatori dopo lo scorso anno ci devono un 4 posto, altro che arrendersi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Arrendersi no ma giocheranno con la pressione di vincere a tutti i costi e purtroppo fino ad ora quando hanno giocato con questa pressione è andata sempre male. Allora mi viene da ridere quando si dice che hanno il loro destino nelle loro mani.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 00:56

Io da tifoso giocherei così; e da una parte è meglio che una volta tanto i giocatori siano professionisti e non tifosi della squadra in cui giocano; perchè, ripeto, io domani entrerei in campo svuotato mentalmente, convinto che sto facendo uno sforzo inutile.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 00:57
Vorrà dire che il prossimo anno li cacciamo tutti a calci, perchè non è tollerabile, capisco il tifoso, ma loro devono vincere assolutamente, altro che arbitri, aiuti, rigori, ma che scherziamo, domani devi entrare e mangiarti l'avversario, se non lo fai e ti arrendi, fai solo il loro gioco portandoli con facilità al 4 posto.
Tra l'altro i giocatori dopo lo scorso anno ci devono un 4 posto, altro che arrendersi.
Giochi contro la juve, no contro er francavillammare.
Pensi che ce la regalano? Io penso che vengono qui a fare male. Fuori casa so stati cazzi amari per tanti, a partire dall'asmerda.
Continuo a credere che il risultato di bari sia una cosa nefasta. Se pareggiavano (ma dovevano perdere), potevi anche perdere domani.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: N.G.E. il 02 Mag 2011, 00:58
Io da tifoso giocherei così; e da una parte è meglio che una volta tanto i giocatori siano professionisti e non tifosi della squadra in cui giocano; perchè, ripeto, io domani entrerei in campo svuotato mentalmente, convinto che sto facendo uno sforzo inutile.
Quoto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Beijing09 il 02 Mag 2011, 00:58
Arrendersi no ma giocheranno con la pressione di vincere a tutti i costi e purtroppo fino ad ora quando hanno giocato con questa pressione è andata sempre male. Allora mi viene da ridere quando si dice che hanno il loro destino nelle loro mani.
Infatti, è quello che penso pure io.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mag 2011, 01:00
Giochi contro la juve, no contro er francavillammare.
Pensi che ce la regalano? Io penso che vengono qui a fare male. Fuori casa so stati cazzi amari per tanti, a partire dall'asmerda.
Continuo a credere che il risultato di bari sia una cosa nefasta. Se pareggiavano (ma dovevano perdere), potevi anche perdere domani.

Guarda che la juve mi è capitata di vederla ogni tanto, e so che con le big fa sempre grandi partite, ma non è che per questa statistica allora non si vince, tra l'altro se vuoi arrivare in champions devi affrontare queste sfide, altrimenti ce ne stiamo a casa che è meglio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 00:56
Non si impiccano, ma secondo me se so depressi.
ASROMA MERDA.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 01:02
Garda che la juve mi è capitata di vederla ogni tanto, e so che con le big fa sempre grandi partite, ma non è che per questa statistica allora non si vince, tra l'altro se vuoi arrivare in champions devi affrontare queste sfide, altrimenti ce ne stiamo a casa che è meglio.
Mi va bene tutto, devo meritarla sul campo. Ma pure gli altri però, altrimenti che cazzo di gioco è???

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma la questione non è la vittoria della roma che ovviamente era abbastanza scontata. La questione vera è come ha vinto, è questo che ti deprime totalmente. Se avesse fatto un bel 0-2 allora potevi dire:"ok, ora tocca a noi!".
Ma così viene a mancare anche il minimo senso che una partita di calcio può avere.
E' un gioco e se bari in un gioco, che scopo ha giocare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Domani vinciamo, e pure di brutto secondo me. Mi sbilancio e dico 3 a 0 o 4 a 1
:ssl
siamo carichi a pallettoni, quest'anno non ce la portano via
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva