Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

*
Lazionetter
* 622
L'ultimo dato ufficiale risale a sabato ed erano 37.000.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Da quanto ho capito è rimasta solo la montemario, la tevere è esaurita, anche la curva sud Maestrelli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Fino a Sabato sera il dato ufficiale era di 37k paganti...credo che però ieri non ci siano stati movimenti essendo il 1 Maggio...realisticamente saranno 40k paganti più 10k abbonati scarsi,quindi dovremmo essere poco meno di 50k,sognavo qualcosa in più...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 14:10
Da quanto ho capito è rimasta solo la montemario, la tevere è esaurita, anche la curva sud Maestrelli.

così fosse, saremo quasi a 60.000 persone.

Probabilmente ci saranno ancora in vendita delle tevere top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 14:10

Non so se hanno limitato le vendite per motivi di ordine,ma visti i dati secondo me posti in sud (Curva e Distinti) ce ne sono...

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io però una cosa non capisco perchè nel conto mettete solo i 10.000 abbonati e non i cuccioloni; ma perchè i miei figli di 9 e 13 anni con bandiere e sciarpe che cantano più di me non possono rientrare nel conto? :( :S :ssl :since :asrm FORZA LA LAZIO MIA

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Galla il 02 Mag 2011, 14:47
Io però una cosa non capisco perchè nel conto mettete solo i 10.000 abbonati e non i cuccioloni; ma perchè i miei figli di 9 e 13 anni con bandiere e sciarpe che cantano più di me non possono rientrare nel conto? :( :S :ssl :since :asrm FORZA LA LAZIO MIA

Perchè i cuccioloni in questa partita rientrano nei paganti...come sicuramente saprai,per i tuoi bambini dovevi "confermare" la loro presenza acquistando a prezzo simbolico il biglietto nello stesso posto...ergo nei 37k paganti (ultimo dato ufficiale) ci sono anche tutti i cuccioloni confermati...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Ovviamente stasera aspettiamoci di tutto.
Falli mai fischiati a favore , falli contro inesistenti , fuorigioco , ammonizioni aggratis ecc. ecc.
Un rigore inesistente sarebbe troppo , ma forse al peggio non c'è mai fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mag 2011, 13:32
magna tranquilla

dici che non gliene frega niente ?
secondo me invece sono arrabbiati e anche tanto visto che è tutto l'anno che sono in lotta per un posto CL strameritato e se lo vedono scippare da dei raccomandati puzzolenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2011, 15:06
dici che non gliene frega niente ?
secondo me invece sono arrabbiati e anche tanto visto che è tutto l'anno che sono in lotta per un posto CL strameritato e se lo vedono scippare da dei raccomandati puzzolenti.
Dipende se la rabbia la trasformano in carica agonistica o sconforto.
E non li biasimerei in caso di seconda opzione.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
dopo i primi 10 minuti i giocatori della Juve dovranno pensare: "Oh, ma questi sò matti.... se non stiamo attenti questi ce fanno un fallo che ce rovinano la carriera. Ma che ce frega... facessero quello che vogliono!!""

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
VINCERE!!! Rimpallo, autogoal. Non me ne frega niente. Vinciamo!!!!!! Avanti Lazio!!! Grintosi, concentrati, spietati. Dai cazzo. :ssl :since :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :bakar: :wlazio:

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: volerevolare il 02 Mag 2011, 16:15
dopo i primi 10 minuti i giocatori della Juve dovranno pensare: "Oh, ma questi sò matti.... se non stiamo attenti questi ce fanno un fallo che ce rovinano la carriera. Ma che ce frega... facessero quello che vogliono!!""
ecco...hai detto tutto...cosi' deve essere....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2011, 14:43
Non so se hanno limitato le vendite per motivi di ordine,ma visti i dati secondo me posti in sud (Curva e Distinti) ce ne sono...
I Distinti Sud erano esauriti già Venerdi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Dopo ieri sera io non ce la faccio a rimproverare nulla a 'sti ragazzi.
Comunque vada.
Perchè noi la posizione in classifica ce la siamo sudata e meritata sul campo.
NOI.

E ora si va, vado a sostenerli per l'ennesima volta.

Daje Lazio. Daje tutti!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744

Cmq , un occhio ai nostri diffidati , che sono : Brocchi , Ledesma , Biava , Dias , Bresciano , Kozak.
Più Mauri out per 2 turni.

Praticamente più di mezza squadra.

Occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva