Lazio-Juventus C.I.: la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dai rega' ma avete mai visto una partita di calcio inglese ? E' questione di giocatori IMHO.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
anche un cazzo il loro non c'era
non c'e' bisogno di rispondere cosi,
sicuramente domani i tanti colleghi juventini che mi avrebbero detto che c era un rigore loro se ne staranno zitti.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
siamo leggerini davanti però dopo i primi 15minuti da drogati si sono solamente affidati ai lanci lunghi e alle sceneggiate di vucinic e giovinco. Il problema dei telecronistiè diventato gigantesco, basta merdosi alle partite della lazio dobbiamo inondarli di mail

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A me sta squadra ha rotto il cazz.o. Qualsiasi cosa succede....andata da leoni e. Girone successivo da retrocessione impauriti nonse sa da checazz.o.......vaffanc.ulo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
loro veloci e padroni del centrocampo per 25 minuti
ma producono solo l'azione sprecata da Giovinco sul finale e il tiro centrale dello stesso Giovinco
noi riprendiamo il pallino in mano verso la fine del tempo ma ci perdiamo sulla 3/4

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Lazio lenta, juve arrembante, ma ha avuto una sola occasione, quella dell'ultimo secondo con giovinco. mi piacerebbe vedere candreva e floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 29 Gen 2013, 21:37
Posso dire che stiamo facendo l'ennesima partita da schifo?
E' una squadra che semplicemente non conosce la fase offensiva del gioco, per me non può giocare con una punta. Qui non è un problema di mancanza di Klose, per giocare così l'attaccante deve essere un marziano...
lo puoi dire, però se passiamo spero tu dirai che stai godendo come un riccio perchè siamo in finale..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Due rigori, uno per parte, loro più reattivi, noi poco propositivi, spero nello 0-0! :D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Il loro centrocampo è impressionante, anche senza Pirlo, Marchisio e Pogba sbagliano pochissimo, e arrivano sempre prima sui rimpalli. Hernanes soffre, ha fatto bei giochetti con il pallone, ma è costretto a ragionare troppo velocemente. Ledesma tiene bene la posizione, anche se obiettivamente ha fatto troppe fregnacce.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Oppure ci hanno staccato il riscaldamento.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2013, 21:38
lo puoi dire, però se passiamo spero tu dirai che stai godendo come un riccio perchè siamo in finale..

Meno male, ho il tuo permesso.... :D
Quanto alla finale ti rispondo tra circa un'ora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chissà come mai non fanno vedere l'azione del rigore richiesto da loro al rallentatore.. chissà.. vedendolo così pare rigore netto ma se c'è un tocco...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Marchetti tocca la palla. (Che infatti cambia leggermente traiettoria)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere se qualcuno di voi si accorge anche degli avversari: come fanno i nostri ad impostare con precisione se appena prendono palla c'è qualcuno che gli entra avvelenato? Come fanno i nostri a creare tanto in attacco se Hernanes viene sempre triplicato e Klose ha la marcatura a uomo? Stiamo giocando contro la Juventus, ricordatevelo, c'è da soffrire.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Comunque a me sono sembrati due rigori...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per criticare apriteve un altro topic gufi de merd.a

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Sercio69 il 29 Gen 2013, 21:37
Posso dire che stiamo facendo l'ennesima partita da schifo?
E' una squadra che semplicemente non conosce la fase offensiva del gioco, per me non può giocare con una punta. Qui non è un problema di mancanza di Klose, per giocare così l'attaccante deve essere un marziano...

Posso essere d'accordo su stasera (ma anche no), pero' il termine "ennesima", mi sembra eccessivo.
Anzi, oserei dire fuori luogo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Discussione precedente - Discussione successiva