Lazio-Juventus C.I.: la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2013, 21:42
La Juve corre per tre, ..............
........................
......... Corrono per 8.

Praticamente corrono per 24!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altri rischiamo un eventuale ricaduta che eviterei
per me serve Lulic

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la riomma gioca cosi' per mezz'ora , attacca con 8 giocatori..corre da matti..pressa...e poi scoppia...perche a zema' glie se  po di tutto ma di certo non che ricorre a cose strane...questi della juve corrono cosi' per 95 minuti non se fermano mai...mah... 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
partita difficile, attacchiamo sempre in netta inferiorità numerica così non c'è speranza di essere pericolosi, in compenso loro non è che stiano facendo faville davanti benché giochino meglio

edit: rettifico quanto detto nel mio post precedente, visto il replay il rigore per loro non c'era proprio, marchetti in uscita devia la palla in angolo, wcnic da buon ex riomico si trascina i piedi per cercare il contatto con il portiere, siamo stati danneggiati anche se in rai stanno dicendo che il rigore per la juve era netto e fanno passare il rigore negato a klose da furto a errore che ne compensa un'altro, 'sti mistificatori [...]  :x

(certo che a velocità normale me sembrava rigore però, eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo me stiamo giocando come dovremmo... abbiamo aspettato la loro sfuriata poi abbiamo addormentato la partita non vedo tutta questa necessita di vincere... anche se un gol ci farebbe comodo e ci metterebbe in una posizione invidiabile... andiamo avanti... klose è lì che aspetta la palla giusta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ao sarà un caso ma in europa hanno corso moooolto di meno che in campionato
le hai viste le 2 Gare Della juve col Chelsea ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 21:42
io invece pare che c'ho 40 di febbre.
Cmq incredibile come loro giochino bene anche senza pirlo e marchisio , girano alla grande mortacci loro.
Stasera a una squadra normale avrebbero fatto 3 pappine. Noi siamo forti e mi auguro proprio che basti.

Già me li vedo tra due o tre anni in lacrime a fa l'intervista in esclusiva con questa qua..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Dico una bestemmia: Miro deve uscire.

Non è in forma e non partecipa al gioco. Se venisse servito in area sarebbe diverso ma, per come si sta mettendo la partita, sarebbe più utile Floccari.

(che il Dio del calcio mi perdoni)
per me anche cosi miro e uno spauracchio per la difesa avversaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 21:45
le hai viste le 2 Gare Della juve col Chelsea ?

il chelsea quest'anno fa ridere
ho visto quelle contro lo shaktar e il nosdzjxdsvlàlland

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2013, 21:45
Praticamente corrono per 24!

Se prendono il richiamino si puo' fare...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
É che io vorrei vedere la mia Lazio imporsi. Teniamo botta, questo é indiscutibile, ed é comunque un lato positivo, Concordo con chi dice che altri starebbero già soccombendo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me siamo troppo lenti è questione di giocatori serve uno rapido ma non nisembra stiamo facendo malissimo pero

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 21:45
secondo me stiamo giocando come dovremmo... abbiamo aspettato la loro sfuriata poi abbiamo addormentato la partita non vedo tutta questa necessita di vincere... anche se un gol ci farebbe comodo e ci metterebbe in una posizione invidiabile... andiamo avanti... klose è lì che aspetta la palla giusta
...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

daiii ora si vince!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dice bene JA, ci manca il primo Candreva, ma con la difesa a 3 non lo avrebbe schierato (magari se pero' fosse in forma non giocheremmo a 3). Mi sono capito da solo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2013, 21:46
É che io vorrei vedere la mia Lazio imporsi. Teniamo botta, questo é indiscutibile, ed é comunque un lato positivo, Concordo con chi dice che altri starebbero già soccombendo.
la Lazio se si impone la perde. Io credo che l'atteggiamento giusto sia un misto tra quello di oggi e quello dell'andata.. andando all'attacco la prendi in saccoccia a mio avviso..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Padoin appena finisce la partita comincia la gran fondo roma-Istanbul in biciclietta.
Dice che se la sente...
Armstrong ha appena chiamato Andrea Agnelli per congratularsi.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2013, 21:40
Io vorrei sapere se qualcuno di voi si accorge anche degli avversari: come fanno i nostri ad impostare con precisione se appena prendono palla c'è qualcuno che gli entra avvelenato? Come fanno i nostri a creare tanto in attacco se Hernanes viene sempre triplicato e Klose ha la marcatura a uomo? Stiamo giocando contro la Juventus, ricordatevelo, c'è da soffrire.

Forse perchè dovrebbero essere più veloci nel proporsi senza palla e dare soluzioni a chi deve impostare? Quanto a Klose è una naturale marcatura a uomo, visto che deve giocare da solo contro 4 difensori e il compagno più vicino è a 30 metri...
Capisco che giochiamo contro la Juve con la quale si può anche perdere, ma quantomeno un minimo di gioco del calcio si dovrebbe vedere. Non siamo forse terzi in classifica?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dico una bestemmia: Miro deve uscire.

Non è in forma e non partecipa al gioco. Se venisse servito in area sarebbe diverso ma, per come si sta mettendo la partita, sarebbe più utile Floccari.

(che il Dio del calcio mi perdoni)

Solo il fatto che sia in campo fa stare gli avversari in apprensione. Se proprio lo dobbiamo togliere mettemoce un sosia, magari non se ne accorgono.

Discussione precedente - Discussione successiva