Lazio-Juventus C.I.: la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Floccari si rifa' con gli interessi del rigore sbagliato al derby

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mentre intervistano Floccari Radu arriva e se lo abbraccia dicendogli "grazie, grazie". Anche sul gol è l'unico che invece di correre verso Sergione alza gli occhi al cielo. Meno male che è andata così, non avrebbe meritato il rimorso (sportivo) della cappellata fatta sul gol di Vidal.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Allenamento fino alle 22, arrivo in spogliatoio e segna Gonzalez.
Doccia di corsa e volo a casa. Entro quando l'assistente mette fuori i sei minuti, metto giù la borsa mentre fischia il fallo subito da Ciani in area; mi tolgo le scarpe e prendiamo gol.
Mi incazzo e mi distruggo un piede sullo spigolo del divano.
Mentre le merde festeggiano mi rivesto e esco di nuovo da casa, sapendo che dovevo aspettare la fine ascoltandola in macchina ( :wall:).
Passano cinque minuti e mi arriva un messaggio. E' la mia ragazza. Lo apro e c'è scritto "SIIIII. Due a uno :)".
Ci metto una vita prima di riprendermi. Corro su per le scale di casa e sto per aprire la porta, ma penso "cazzo un'altra volta no".
Aspetto con le chiavi in mano fino a un altro messaggio. Quello del fischio finale e della Vittoria.

Entro e mi apro una bottiglia.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2013, 23:40
Doccia di corsa e volo a casa. Entro quando l'assistente mette fuori i sei minuti, metto giù la borsa mentre fischia il fallo subito da Ciani in area; mi tolgo le scarpe e prendiamo gol.
Mentre le merde festeggiano mi rivesto e esco di nuovo da casa, sapendo che dovevo aspettare la fine ascoltandola in macchina ( :wall:).
Passano cinque minuti e mi arriva un messaggio. E' la mia ragazza. Lo apro e c'è scritto "SIIIII. Due a uno :)".
Ci metto una vita prima di riprendermi. Corro su per le scale di casa e sto per aprire la porta, ma penso "cazzo un'altra volta no".
Aspetto con le chiavi in mano fino a un altro messaggio. Quello del fischio finale e della Vittoria.

bravo. Ora mi raccomando: la prossima partita della Lazio esci di casa e non tornare fino a fine campionato :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bella Lazio comunque nel secondo tempo siamo partiti molto aggressivi e abbiano conquistato campo...ao ma un topic sul tAta

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: superazio il 29 Gen 2013, 23:43
bravo. Ora mi raccomando: la prossima partita della Lazio esci di casa e non tornare fino a fine campionato :)

:beer: :band2: :band6: :band2: :band6: :bandes: :bandes: :band2: :band8: :band9: :bandes: :band12: :band11:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
lo sapevo che avrebbe segnato floccari, lo sapevo. ho pensato: angolo, segna floccari, esplode lo stadio, finale per noi, juve a casa. ho urlato tipo quattro secondi dopo tutti gli altri perche' lo sapevo.

commento tecnico alla partita:

IMMENSI

basta, ho finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2013, 23:40

E dopo? E dopo?    ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: rolandone il 30 Gen 2013, 00:12
http://www.dailymotion.com/video/xx4ipe_lazio-2-1-juventus-coppa-italia_sport

Imparassero quelle merde della Rai .
Si scalda sui gol , cercando quasi di farsi amiche le due tifoserie .

Peccato non cia il commento sull'ultima azione .

Da amazing a cosa saremmo passati ?

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Leggo Lazionet molto ma intervengo in rare occasioni.
Ecco, oggi questa Lazio magnifica m'ha indotto a scrivere, non posso resiste! E' una di quelle partite che sa di STORIA, sa di EROI, sa di grande CUORE BIANCAZZURRO.
:ssl :ssl :ssl :ssl :sslGRANDE LAZIO!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl.
Gonzales (10 polmoni!), Hernanes (eroe 1.0), Floccari (eroe 2.0), Marchetti (Spiderman chi è?), Ciani (Hulk!), Biava (ma quanti ce ne so in campo?), Klose (je scappava anche co' 'na gamba sola!)... eppoi Konko, Dias, Radu, Ledesma, pure la panchina tutta ...e 'generale' Petko: GRANDIOSI TUTTI!!!
Sapete che ve dico? Questa era la vera finale di CI! La finalista, chiunque sarà, saranno c...i suoi!!!
E Gonzales in un'intervista ha detto chi vorrebbe in finale... Indovinate?  :asrm

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma dico io mò me devo legge 47 pagine  :x
Vabbè  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la Lazialità ce l'ha dentro

Discussione precedente - Discussione successiva