Lazio-Juventus i commenti

Aperto da blu73, 04 Dic 2015, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.

Ma ce stai a prenne per culo?

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.
Perdonami, io rispetto tutte le opinioni.

Abbiamo tirato in porta 3 volte, la prima dopo 65 minuti e con la Juve ampiamente in vantaggio. La Juventus ha tirato 2 volte e ha segnato 2 volte.

Quando avremmo giocato bene?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
La Juve dopo il 2 HA RISPARMIATO Energie altro che. Noi non siamo stati quasi mai pericolosi, direi impotenti. ORmai gli avversari ci aspettano all'errore che puntuale avviene

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
La Juve è una grandissima squadra.

Ha un gioco difensivo da far studiare a Coverciano.

Neanche la miglior Lazio può qualcosa contro di loro.

Tirare avanti, ma senza Pioli e con un mister importante.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.851
Registrato
In disaccordo totale.
Squadra confusa, giocatori che non avevano idee chiare, distanze enormi.
4 giocatori vicini in mezzo al mucchio juventino e Biglia e Parolo a cc che a volte non sapevano che farci col pallone.
Certe volte cadeva la palla e il nostro giocatore più vicino stava a 10-15 m.
A un certo punto un rimpallo di Sandro nella loro trequarti e davanti 30 m di campo libero.
Non va bene.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Sliver il 04 Dic 2015, 22:47
Ma ce stai a prenne per culo?


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk


Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Se c'è una cosa che odio è cambiare allenatore in corsa. Ma sinceramente non vedo alternative. Forse non c'è n'erano già da un paio di settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Mi dici la marca del tuo tv?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.

Spero tu stia scherzando.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
PENOSI ma la colpa non è solo di Pioli,ma anche di chi lo ha messo sulla nostra panchina..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
...forse non è questa la partita per tirare una linea e ..punto e a capo, tuttavia si avverte la sensazione che il giocattolo sia rotto
i giocatori si limitano a compiere i compitini, anche male, peraltro, senza una luce, un barlume, uno straccio di idea

lancione di gentiletti, spesso fuori zona, cross lento di basta, candreva incaponito, sms fuori posizione e spaesato, mauricio che te lo dico a fa?...insomma è la classica situazione dalla quale tende ad emergere il peggio da ognuno

manca lo stato di grazia, si, ma manca pure il minimo sindacale

serve una sferzata, rapidamente

ps
non ho apprezzato, parlo per me, i cori contro lotito dei ladri da sette generazioni (specie dopo le parole di quel brutto ceffo di lapo) e il consenso (se è vera sta cosa) dei nostri tifosi
penso che aldilà di come la si pensi su lotito, se uno viene a casa mia non deve permettersi di insultare nessuno, fosse anche uno che detesto,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Perché Keita non giocava dall'inizio?
Perché ci mettono 10' per rientrare dal fuorigioco?
Perché si credono fenomeni e fanno veli e colpi di tacco inutili mentre stiamo perdendo?
Perché a fine partita continuavano a salutare i colleghi della juve mentre i tifosi li fischiavano?

Hanno la più pallida idea di quanto stiano facendo schifo?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Non mi ero accorto che l'ultimo passaggio agli attaccanti juventini nei due gol lo fa sempre mauricio...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Primi 20 minuti ridicoli nella nostra difesa. Quelli col minimo sforzo c'hanno battuto, e hanno giocato pure da far ridere..
Mauricio e Marchetti non li voglio neanche commentare

Vorrei dire Pioli vattene, ma sarei ripetitivo..sono 2 mesi che scrivo la stessa frase

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Basta Mauricio per carità. Giochiamo uno in meno in difesa.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Immaginavo di non suscitare approvazioni.
Però la Lazio è stata bene in campo. La Juventus ha giocato sicura che avrebbe tirato fuori il coniglio dal cilindro, cosa puntualmente avvenuta.
La Lazio ha giocato come doveva : pressing alto e organizzato. Ci è servito a fare un ottimo possesso palla ma siamo stati assolutamente drficitari nelle conclusioni.
La differenza la fa Candreva che strozza la palla e la manda fuori e Dybala,  che da più distante e con l'avversario davanti, prende l'angolo ( lentezza di Marchetti a parte)
Io la vedo che la differenza l'ha fatta la qualità delle giocate in attacco non il gioco.
La Juve ha dominato? Ci ha messo sotto?
Le situazioni della Juventus le abbiamo avute anche noi ma le abbiamo sprecate.
È così assurdo questo giudizio?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 22:55
ps
non ho apprezzato, parlo per me, i cori contro lotito dei ladri da sette generazioni (specie dopo le parole di quel brutto ceffo di lapo) e il consenso (se è vera sta cosa) dei nostri tifosi
penso che aldilà di come la si pensi su lotito, se uno viene a casa mia non deve permettersi di insultare nessuno, fosse anche uno che detesto,

Concordo.




Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Citazione di: JSM il 04 Dic 2015, 22:56
Perché Keita non giocava dall'inizio?
Perché ci mettono 10' per rientrare dal fuorigioco?
Perché si credono fenomeni e fanno veli e colpi di tacco inutili mentre stiamo perdendo?
Perché a fine partita continuavano a salutare i colleghi della juve mentre i tifosi li fischiavano?

Hanno la più pallida idea di quanto stiano facendo schifo?

Perchè il tecnico non ci sta a capì nulla
Perchè i difensori sono scarsi
Perchè i giocatori sono stupidi
perchè non gli frega un cavolo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.094
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva