Lazio-Juventus: i commenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio-Juventus: i commenti
« il: 05 Dic 2015, 21:28 »
Ricominciamo da qui.


Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #1 il: 05 Dic 2015, 21:49 »
FORZA LAZIO, RIALZATI!!!!
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #2 il: 05 Dic 2015, 21:55 »
Forza ragazzi!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Offline simcar

*****
9162
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #3 il: 05 Dic 2015, 22:03 »
Troppa differenza  di valori, motivazioni  e condizione  psicofisica  per sperare  in un risultato  diverso.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #4 il: 05 Dic 2015, 22:08 »
il secondo tempo gagliardo e sfortunato di Empoli mi aveva illuso, con la Juve si puo' perdere ma ieri ci siamo consegnati ai bianconeri senza mai combattere. sempre più preoccupato dall'andamento della squadra...prendiamo gol da tutti e non segnamo manco con le mani, così diventa durissima.
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #5 il: 05 Dic 2015, 22:12 »
ieri anche un po' di sfiga pero' ci siamo consegnati tatticamente. la juve doveva fare la partita e invece gli abbiamo dato spazi.

Offline shaolin

*
1990
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #6 il: 05 Dic 2015, 22:37 »
Il primo tiro in braccio a Buffon al 50' il secondo 6 minuti dopo   finita la partita della Lazio fine del riassunto. La cosa che mi ha fatto più male e' vedere l'Olimpico bianconero, ho quasi rivissuto un secondo "oh nooo" , non era con la juve che dovevamo fare punti, ma nemmeno in questa partita ho visto miglioramenti.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #7 il: 05 Dic 2015, 22:59 »
[OFF TOPIC]

Offline lory61

*****
2334
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #8 il: 05 Dic 2015, 23:41 »
bloccati dalla paura. basterebbe  un episodio favorevole,forza ragazzi, Nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere :band5: :band5: :band5:

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #9 il: 06 Dic 2015, 00:06 »
la nostra  é piena di problemi e come sempre in questi casi la sfiga ti massacra, la juve fa un tiro e 2 gol, avrebbe vinto cmq, troppo scarsa la fase difensiva (che comprende tutta la squadra e  brilla nei  2 centrali)  fiacchi i titolari e quelli che  subentrano, c'e'   incapacità nel reagire, serve una svolta ma non saprei dove individuarla.
,Comuque  vedere spadroneggiare i tifosi ospiti ed unirsi a loro nello sbeffeggiare societa'   e propri giocatori è terrificante, sembra  di essere  veramente al'epilogo.

.....direi.....

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #10 il: 06 Dic 2015, 00:08 »
Penso che nelle lacrime di Biglia ci sia il riassunto di questa gara e di questa stagione: non ce ne dice una bene.

Avremmo probabilmente perso, ma iniziare con un autogol al 6° è frustrante.
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #11 il: 06 Dic 2015, 00:30 »
Se fosse solo una questione di fortuna staremmo a cavallo: qui ci sono gravi responsabilità e mancanze di applicazione al lavoro di tutti i giorni.
Sembriamo come quelle donne sporche ma con vestiti eleganti, mentre a noi serve una doccia magari vestendo male.

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #12 il: 06 Dic 2015, 08:50 »
Se fosse solo una questione di fortuna staremmo a cavallo: qui ci sono gravi responsabilità e mancanze di applicazione al lavoro di tutti i giorni.
Sembriamo come quelle donne sporche ma con vestiti eleganti, mentre a noi serve una doccia magari vestendo male.
Vero, ma io non ho detto che è SOLO una questione di fortuna.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #13 il: 06 Dic 2015, 09:15 »
Paradossale che la rubentus, quella che dovrebbe... "rubare" è quasi l'unica a non aver "rubato" niente negli untimi anni. Comunque tra i due pali di Djo e l'autogol di venerdì, hanno un bucio de c... che levete, altro fattore è che ci caghiamo sotto! Mi sembra che la squadra giochi però paghiamo sempre una due stupidaggini a partita, Maurizio, ha sbagliato un colpo di testa, ci stà, in merde torino e inter genua i  loro difensori hanno fatto di peggio però, la loro organizzazione sopperiva alle cazzate dei singoli. Mi sembra che la nostra Lazio,  nei singoli, non possa sbagliare niente, altrimenti vengono sottoposti alla pubblica gogna! Giocare sempre fuori casa, ti sfonda il cervello! Rischiando, il linciaggio, dico che Maurizio, non è peggiore di quelli che si vogliono comprare per sostituirlo.
Forza Lazio

 :asrm
 

Offline Palo

*****
13948
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #14 il: 06 Dic 2015, 09:26 »
Il primo tiro in braccio a Buffon al 50' il secondo 6 minuti dopo   finita la partita della Lazio fine del riassunto. La cosa che mi ha fatto più male e' vedere l'Olimpico bianconero, ho quasi rivissuto un secondo "oh nooo" , non era con la juve che dovevamo fare punti, ma nemmeno in questa partita ho visto miglioramenti.
Tutto vero. Però, onestamente, quanti tiri ha fatto la Juve nello specchio della porta?

UNO!

e due gol!

La ho riguardata altre due volte ... è proprio così.

Certo, giochiamo male, abbiamo la sindrome del perdente, il braccino, tutto quello che volete. Ma, in due settimane,  DUE tiri nello specchio della porta e DUE sconfitte!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #15 il: 06 Dic 2015, 09:28 »
Tutto vero. Però, onestamente, quanti tiri ha fatto la Juve nello specchio della porta?

UNO!

e due gol!

La ho riguardata altre due volte ... è proprio così.

Certo, giochiamo male, abbiamo la sindrome del perdente, il braccino, tutto quello che volete. Ma, in due settimane,  DUE tiri nello specchio della porta e DUE sconfitte!
Ma che da Bergamo in poi ci dica pure male è fuori di dubbio, tra gollonzi autogol e torti arbitrali.
Al di là del momento di grossa confusione, già 3-4 pt in più avrebbero reso tutto più semplice.

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #16 il: 06 Dic 2015, 09:29 »
Palo, questo succede per un motivo: la difesa da far ridere. 
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #17 il: 06 Dic 2015, 09:40 »
IO MI DOMANDO, ma Pioli conosce la parola CATENACCIO??

Offline Palo

*****
13948
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #18 il: 06 Dic 2015, 09:57 »
Guardate che quei due tiri nello specchio cui faccio riferimento sono quelli che abbiamo subìto non quelli che abbiamo fatto ...
IO MI DOMANDO, ma Pioli conosce la parola CATENACCIO??
Palo, questo succede per un motivo: la difesa da far ridere. 
Se mai, è l'attacco che non funziona.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Lazio-Juventus: i commenti
« Risposta #19 il: 06 Dic 2015, 10:15 »
Ma che sei matto, mica si puo' dire che mauricio e gentiletti sono una coppia da lega pro. La colpa e del centrocampo che non protegge, da dire sempr come un mantra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod