Lazio-juventus: i commenti

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2016, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 23:28
Oppure la pensi diversamente. Si chiede sempre rispetto per i tifosi, ma solo per quelli incazzati mi sa.

Aho, ma ci leggi? Scusa eh. Non pretendo rispetto per me. Non l'ho mai chiesto. Pretendo di rispondere a Zanzalf o come si chiama che scrive che è contento per l'impegno che mi sta prendendo per il culo. Pretendo di rispondere a Silvia o chi per lei che scrive di peggio. Posso rispondergli o è vietato. Siete di Roma? La respirate l'aria? Sapete domani che vi aspetta? Sennò è tutto più facile. Anch'io posso parlare distaccato della situazione nello Zambia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2016, 23:31
Non siamo buoni nemmeno a fargli male.
Pogba nel finale si mette a piroettare sulla fascia e non c'è stato uno che gli sia andato dritto sulle ginocchia.Ti mandano fuori? Sticazzi tanto hai perso, però a Pogba lo faccio uscire in barella io.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
L'impressione è di una Juve che ha giocato sotto ritmo e noi non attacchiamo mai la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Abbiamo giocato male il secondo tempo, sbracato un po' nel finale, ma con queste schifezze (sono fortissimi ma li schifo da agnelli all'ultimo bullone della tipo passando per tutti i tifosi pusillanimi sparsi a pene di segugio per tutto lo stivale) non è che ci dica bene eh. Meritavano nessuno lo mette in dubbio. Ma menano e tanto ed in maniera impunita. Su 10 contrasti nella 8 sono falli per loro. Quando cerchi di ripartire non fischiano mai, quando li pressi o quantomeno ci provi, è fallo. È emblematico cuadrado su keita negli ultimi minuti al limite della loro area.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Manovra lentissima, si tiene troppo il pallone, gioco inesistente, le uniche e inconcludenti azioni sono nate da spunti isolati di Keita, è bastata una juve ordinata per sancire che quest'anno siamo davvero poca cosa, quello che lascia perplessi è che Pioli non riesca a comprendere che un giocatore con molto mestiere e abilità come Klose andrebbe sfruttato, e sarebbe una gran risorsa, nell'ultima mezz'ora, con i difensori già stanchi, mentre ad inizio partita è davvero poca cosa, i suoi 36 anni sono un fardello troppo grosso.
Cmq siamo sempre allo stesso punto, Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riflettere su cosa deve essere il presente e futuro della Lazio, lui più di questo livello non può o non vuole andare, ma noi siamo una squadra della Città di Roma, la Capitale d'Italia, non siamo l'Udinese, per cui perché non dire che se ci fosse uno che potrebbe portarla ad un livello superiore lui sarebbe disposta a venderla ?
Abbiamo ottimi prospetti, ma i giovani vanno inseriti in un contesto certo e completo, siamo una squadra incompleta, abbiamo alcuni forti, di gran prospettiva, però altri sono davvero di livello medio, tipo Berisha, Konko, Hoedt, Mauricio sono davvero inadatti a certi livelli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 23:36
È un commento positivo dire che la Juve è più forte secondo te?
Secondo me no.
Secondo te oggi abbiamo perso perché non abbiamo lottato o perché siamo parecchio più scarsi?
Secondo me la seconda.
Un conto è l'impegno, un conto la forza della squadra, non sono la stessa cosa secondo me.
Scrivere "dammi il gol di Keita", scrivere che il gol loro è irregolare, scrivere che hanno menato solo loro, scrivere che l'arbitro ha influito sul risultato...
Senza dire che non abbiamo fatto un tiro in porta, che Neto l'abbiamo visto mezza volta nel secondo tempo... dai DLM.

Dire la Juve è più forte è come dire che il cielo è blu, è scontato. Il problema è omettere tutto ciò che è successo nella partita, infatti mi rivolgevo a chi fa ciò, cioè omette.

I giocatori hanno lottato (mai detto il contrario), ma ci non significa che la partita è stata combattuta, perché zero tiri in porta non è una partita combattuta. E' stato un primo tempo combattuto, non una partita.
Altrimenti diventiamo come i romanisti che erano campioni dei primi tempi o campioni del possesso palla.

Ma se io vado a fare un servizio e glie ne faccio metà bene e metà male, poi gli dico che mi sono impegnato, ma secondo te il cliente che mi dice?
Ma se giro un film con un primo tempo bello ed un secondo tempo pessimo, ma il film com'è?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:36
Aho, ma ci leggi? Scusa eh. Non pretendo rispetto per me. Non l'ho mai chiesto. Pretendo di rispondere a Zanzalf o come si chiama che scrive che è contento per l'impegno che mi sta prendendo per il culo. Pretendo di rispondere a Silvia o chi per lei che scrive di peggio. Posso rispondergli o è vietato. Siete di Roma? La respirate l'aria? Sapete domani che vi aspetta? Sennò è tutto più facile. Anch'io posso parlare distaccato della situazione nello Zambia.

ma quale situazione.. la situazione mia e tua è uguale.. si parla della sconfitta della Lazio che fa male a me tanto quanto a te.  Quello di cui parli te è altro.. è il contorno.. contorno che è uscito dalla coppa contro una squadra di serie B ad esempio..  il distacco è una cosa.. la distanza fisica è un'altra.. la differenza tra me e te sono solo i Km.. il resto non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:36

Ribadisco il mio precedente intervento.
Mancanza di rispetto verso Laziali.
A volte si chiede rispetto e ci si agita se qualcuno dà del romanista a un Laziale, altre volte no.
Ma scrivere la tua e basta non va bene? O ti prendono per il culo o sono riommanisti.
Te lo ripeto: la pensano diversamente, si esprimono diversamente su un forum, hanno un approccio diverso a questo spazio.
Capita eh.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
minuto 0.34 mi rimane il dubbio sinceramente:

parlo del primo passaggio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 23:40
Scrivere "dammi il gol di Keita", scrivere che il gol loro è irregolare, scrivere che hanno menato solo loro, scrivere che l'arbitro ha influito sul risultato...
Senza dire che non abbiamo fatto un tiro in porta, che Neto l'abbiamo visto mezza volta nel secondo tempo... dai DLM.

Dire la Juve è più forte è come dire che il cielo è blu, è scontato. Il problema è omettere tutto ciò che è successo nella partita, infatti mi rivolgevo a chi fa ciò, cioè omette.

I giocatori hanno lottato (mai detto il contrario), ma ci non significa che la partita è stata combattuta, perché zero tiri in porta non è una partita combattuta. E' stato un primo tempo combattuto, non una partita.
Altrimenti diventiamo come i romanisti che erano campioni dei primi tempi o campioni del possesso palla.

Ma se io vado a fare un servizio e glie ne faccio metà bene e metà male, poi gli dico che mi sono impegnato, ma secondo te il cliente che mi dice?
Ma se giro un film con un primo tempo bello ed un secondo tempo pessimo, ma il film com'è?
Sì, dire che si sono impegnati è diverso anche da dire che è stata combattuta.
Abbiamo semplicemente retto fino al gol secondo me, poi abbiamo sbragato.
E non sognifica che fino al gol avessimo fatto chissà cosa. Tenuto onestamente il campo.
Non ne abbiamo per questo livello, per me non è Pioli, non è l'impegno dei giocatori.
Siamo più scarsi.

viacolle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:41
ma quale situazione.. la situazione mia e tua è uguale.. si parla della sconfitta della Lazio che fa male a me tanto quanto a te.  Quello di cui parli te è altro.. è il contorno.. contorno che è uscito dalla coppa contro una squadra di serie B ad esempio..  il distacco è una cosa.. la distanza fisica è un'altra.. la differenza tra me e te sono solo i Km.. il resto non esiste

Stai meno al pc, fatti un giro sul raccordo. Fa bene. Anche alla linea.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 23:46
Sì, dire che si sono impegnati è diverso anche da dire che è stata combattuta.
Abbiamo semplicemente retto fino al gol secondo me, poi abbiamo sbragato.
E non sognifica che fino al gol avessimo fatto chissà cosa. Tenuto onestamente il campo.
Non ne abbiamo per questo livello, per me non è Pioli, non è l'impegno dei giocatori.
Siamo più scarsi.
A me sta cosa intristisce.
Fuori dalla CL, fuori dalla CI, a 7 punti dalla quinta (non voglio neanche contare a quanto siamo dalla terza, che dovrebbe essere il nostro posto a quanto diceva la società).
E invece di incazzarci siamo qui a dire che non ne abbiamo a questi livelli.

Non lo so, la nostra dimensione è questa o è quella dello scorso anno?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:47
Stai meno al pc, fatti un giro sul raccordo. Fa bene. Anche alla linea.

risposta intelligente.. da persona adulta.. se non ricordo male hai parecchi anni in più di me..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Sul gol tutti vanno indietro e nessuno esce permettendo a Zaza di guardare mirare e tirare, strano che non abbia fatto gol subito e poi nessuno copre la ribattuta, errore da terza categoria

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2016, 23:07
Troppo il divario.
Lezione di come si gioca a calcio.
Duri, incazzati, concentrati, concreti.
Tra noi e loro divario evidente di tecnica, grinta e gioco.
Non un tiro in porta.
Mai attaccata la profondità
Gioco lento (assurdo avendo giocatori veloci)
I presunti fenomeni pare che ci facciano un piacere a giocare.
Bene Bisevac anche se lento.
Mauricoo inguardabile.
Adesso una società seria prende un sostituto all'altezza per Biglia e la smette di fare l'accattona.
Candreva irritante.
100% nonostante il buon primo tempo, ma nel secondo...aggiungerei che la manovra lenta anche l'ostinarsi a cercare sempre il cross (senza mai provare una botta da fuori area) sono anche colpa di Pioli, che deve trovare soluzioni di gioco alternative

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 23:49
A me sta cosa intristisce.
Fuori dalla CL, fuori dalla CI, a 7 punti dalla quinta (non voglio neanche contare a quanto siamo dalla terza, che dovrebbe essere il nostro posto a quanto diceva la società).
E invece di incazzarci siamo qui a dire che non ne abbiamo a questi livelli.

Non lo so, la nostra dimensione è questa o è quella dello scorso anno?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che sono triste anche io. Ma non con i giocatori.
E lo ribadisco, ognuno sul forum interagisce a modo proprio.
Non so quale sia il nostro livello, vedremo alla fine del campionato.
Magari semplicemente con la Fiore puoi giocartela, con l'Inter che ha più qualità di te ma non è una super squadra pure, con la Juve puoi solo resistere, sì magari fare 1-2 tiri in più in porta, sperare che Keita da 5 m prenda la porta, sperare che Berisha prenda il tiro di Licht.
Non è uno scandalo, secondo me, con la Juve.
Dovevamo fare una stagione diversa, non siamo stati capaci di costruire una squadra all'altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva