Lazio-juventus: i commenti

« il: 20 Gen 2016, 23:07 »
Troppo il divario.
Lezione di come si gioca a calcio.
Duri, incazzati, concentrati, concreti.
Tra noi e loro divario evidente di tecnica, grinta e gioco.
Non un tiro in porta.
Mai attaccata la profondità
Gioco lento (assurdo avendo giocatori veloci)
I presunti fenomeni pare che ci facciano un piacere a giocare.
Bene Bisevac anche se lento.
Mauricoo inguardabile.
Adesso una società seria prende un sostituto all'altezza per Biglia e la smette di fare l'accattona.
Candreva irritante.

Re:Lazio-juventus: i commenti
« Risposta #1 il: 20 Gen 2016, 23:11 »
Non contiamo un cazzo. Nemmeno un'intervista, seppur banale e scontata e afflitta, di Pioli. Nemmeno quella.

Che tristezza. Mai una continuità. Mai. E poi non ce la faccio più con questa maledizione specifica. Non solo perdi, non solo Keita si mangia sempre gli stessi gol sulla sinistra, finisce anche la stagione Biglia.

Come tifoso è dura.

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #2 il: 20 Gen 2016, 23:13 »
le interviste sono su raisport1

Offline TheVoice

4960
« Risposta #3 il: 20 Gen 2016, 23:14 »
Fisicamente e mentalmente inferiori.

Tatticamente è la solita storia: se gli avversari prendono il sopravvento si cambiano gli esterni o la punta centrale per imporre il nostro gioco, cosa che riesce poco, pochissimo.
Un centrocampista in più invece no, eh?
Berisha ci mantiene a galla.
Mauricio irruento ma innocuo:  Zaza non doveva uscire con le proprie tibie.
Bene Radu e Bisevac.
Centrocampo quasi ok, ma mancano i riferimenti in profondità perché i tre avanti vogliono la palla sui piedi e non cercano mai lo spazio.
Sui calci da fermo un pianto, come sempre.

Offline Masters

*
2755
« Risposta #4 il: 20 Gen 2016, 23:14 »
azz come finisce la stagione per Biglia??? chi lo ha detto?

Offline izio

*
2129
« Risposta #5 il: 20 Gen 2016, 23:15 »
L'obiettivo è rimanere un Europa.
Stasera abbiamo perso un obiettivo.
Dobbiamo iniziare a correre

Pioli nell'intervista di adesso.
« Risposta #6 il: 20 Gen 2016, 23:17 »
Con calma mister, senza fretta

Offline izio

*
2129
« Risposta #7 il: 20 Gen 2016, 23:17 »
azz come finisce la stagione per Biglia??? chi lo ha detto?
Credo siano sensazioni giustificate dalle immagini dell'infortunio.
Ora é in Paideia ed é uscito dagli spoglaitoi sulla barella sopra la macchinina per poi andare in ambulanza in clinica.
Ancora nulla di ufficiale.

Radio radio
« Risposta #8 il: 20 Gen 2016, 23:19 »

L'obiettivo è rimanere un Europa.
Stasera abbiamo perso un obiettivo.
Dobbiamo iniziare a correre

Pioli nell'intervista di adesso.

Basta frasi fatte, ve ne prego.

Offline DajeLazioMia

42390
« Risposta #9 il: 20 Gen 2016, 23:20 »
Per Biglia potrebbe anche essere una forte contusione (Pioli).
Aspettiamo.
« Risposta #10 il: 20 Gen 2016, 23:20 »
Tra tutte le sconfitte recenti con stemmer.de strisciate, questa è quella che più mi irrita.

Prego e spero di andare a Torino in campionato e vincere, rompendogli POGBA e Dybala e togliendogli punti decisivi per lo scudetto.

Odio visceralmente questi luridi arroganti, gli auguri tutto il male sportivo possibile.

Offline rimmar

*
669
« Risposta #11 il: 20 Gen 2016, 23:21 »
Credo siano sensazioni giustificate dalle immagini dell'infortunio.
Ora é in Paideia ed é uscito dagli spoglaitoi sulla barella sopra la macchinina per poi andare in ambulanza in clinica.
Ancora nulla di ufficiale.

Radio radio

magari è una botta forte

Offline white-blu

*
16761
« Risposta #12 il: 20 Gen 2016, 23:21 »
Pioli ha parlato di problema tibiale per biglia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline rimmar

*
669
« Risposta #13 il: 20 Gen 2016, 23:23 »
Pioli ha parlato di problema tibiale per biglia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

cazz...

Offline Paquito

1571
« Risposta #14 il: 20 Gen 2016, 23:23 »
Tra tutte le sconfitte recenti con stemmer.de strisciate, questa è quella che più mi irrita.

Prego e spero di andare a Torino in campionato e vincere, rompendogli POGBA e Dybala e togliendogli punti decisivi per lo scudetto.

Odio visceralmente questi luridi arroganti, gli auguri tutto il male sportivo possibile.
« Risposta #15 il: 20 Gen 2016, 23:24 »
Ci credevo poco, e infatti... la Juve resta la nostra bestia nera, non l'abbiamo battuta neanche quando meritavamo di vincere, figuriamoci quest'anno poi... però una cosa bisogna dirla: io ho sempre sostenuto che i problemi di quest'anno siano dovuti molto, ma MOLTO più ai calciatori che all'allenatore, però è anche vero che su 6 partite contro la Juve è la terza volta che perdiamo perché ci mette del suo. Allegri ha usato la stessa tattica delle partite dello scorso campionato: doppia o tripla marcatura sui calciatori più importanti, catenaccio e contropiede. Il goal l'hai preso perché, nonostante la difesa schierata, gli juventini hanno potuto tranquillamente triangolare con il centrocampo rimasto avanti.

Mi è piaciuto Bisevac, questa è una nota positiva, però il problema resta il suo compagno di reparto, più Hoedt che Mauricio, dato che quest'ultimo stasera è andato meglio.

Certo se Biglia si è rotto e questi non prendono un suo sostituto che ci servirebbe a prescindere... boh, 'sta stagione sembra la stagione 2013-2014, hai la possibilità di fare qualcosa ma per diversi motivi finirà nell'anonimato. Non mi va di aspettare settembre per ricominciare a seguire una Lazio sensata, vedessero che possono fare.

viacolle

viacolle

« Risposta #16 il: 20 Gen 2016, 23:25 »
Per curiosità, ma che partita volevi fare contro la Juve, realisticamente?
Veniamo da 5 risultati utili noi, loro da 10 vittorie.
0-1.
Inutile fare la conta dei tiri quando sei in 10, per 5 minuti in 9 e stai sotto e devi scoprirti.
Poi tutti vorremmo una Lazio fortissima che asfalti la Juve e una punta da paura, ma se non ce l'hai non è che te poi incazzà con questa Lazio.
Impegnarsi non significa diventare improvvisamente un fenomeno se non lo sei, ma lottare, resistere se non sei abbastanza forte, fare a botte.
Se non sei di primo pelo qualche anno fa i tifosi ragionavano in questo modo, almeno così mi pare.
Lo so, è cambiata.

Non hai capito, anzi non mi sono spiegato. Io quando la Lazio perde e soprattutto esce dalle competizioni rosico. Da vecchio tifoso. Rosico. Non riesco a caldo a dire "sì ma quello ha giocato bene" " si ma quell'altro si è impegnato". Io devo affrontare Roma e la mia delusione. E non capisco come un tifoso, nel senso che gli attribuisco io, possa fare diversamente. Non pretendo si vinca sempre. Ma se ti va una stagione come la nostra scrivere applausi per l'impegno è una presa per il culo. O sei romanista. Tertium non datur.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Kredskin

8501
« Risposta #17 il: 20 Gen 2016, 23:25 »
Basta frasi fatte, ve ne prego.
"non possiamo essere questi"

Lasciamo stare, che mi faccio bannare.

Per Biglia sarebbe da pregare pure gli spiriti della Black Mountain...
« Risposta #18 il: 20 Gen 2016, 23:26 »
Partita difficile da commentare e tattica di Pioli indecifrabile, diciamo così.
Posso capire che se pensi di avere davanti un avversario superiore fai un bel catenaccio e aspetti i rigori.
Il punto è che io non ho visto nessuna organizzazione difensiva specifica per contrastare la Juve, ma il solito assetto scriteriato che ci fa prendere gol a grappoli su tutti i campi.
Appena la Juve ha alzato il ritmo nel secondo tempo, abbiamo subito una serie di affondi devastanti, centrocampo sbilanciato e saltato regolarmente, uno contro uno in difesa con fallo ed ammonizione sistematici.
Il tutto per un atteggiamento offensivo? No, perché comunque non superavamo il centrocampo, di tiri in porta nemmeno a parlarne.
Poi un appunto: entra Dybala e sembra indemoniato, entra FA e sembra su una spiaggia brasiliana.
Insomma, da qualunque lato si guarda la questione (calciatori, mister, società), qualcosa non quadra...

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #19 il: 20 Gen 2016, 23:27 »
guarda che pure chi scrive che si sono impegnati è incazzato nero.. non è che da un testo scritto su un forum capisci cosa sta succedendo nella testa della persona.. però ci sono persone che non hanno voglia di mettersi a sputar veleno sui forum.. io ad es l'incazzatura me la voglio gestire tra me e me.. quando perdiamo non ho voglia di mettermi a insultare tutti..