Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 27 Nov 2011, 00:05
sarà come dici tu, ma il riferimento a Ledesma che mi hai quotato non era di natura squisitamente tecnica, ma riguardava il gossip.

strano che pensi che abbia ragione quando dice le stesse cose che dico io e che hai definito come boiate...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 00:02
Ledesma è il nostro primo problema quando ce ne accorgeremo?

Se fai una domanda immagino tu desideri una risposta, non credo fosse una domanda retorica..

Quindi ti dico la mia: tutti gli allenatori che hanno avuto Ledesma non la pensano come te (che immagino eserciti tutt'altra professione), quindi é più che probabile che la domanda andrebbe corretta in: 'Ma quanto ti accorgerai che non é così come pensi?'.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Partita dal retrogusto amaro, più ombre che luci a delineare le reali potenzialità della Lazio.

La Juve senza risplendere si ritaglia un posto da protagonista in questa serie A grazie non solo alla prestanza fisica e l'organizzazione tattica ma anche (soprattutto) per le qualità della sua rosa.

Qualità che da noi latitano spesso in maniera imbarazzante, se Stankevicius è l'eccezione causata dall'emergenza, Radu, Ledesma e Brocchi sono titolari modesti senza sostituti di rilievo. Cisse comincia a preoccuparmi, ho paura che la sua stagione si sia stampata su quel palo nel derby.

Abbiamo messo la Juve in difficoltà, è vero, meritavamo qualcosa in più, sacrosanto, ma la Lazio che esce dal campo stasera per me è ridimensionata rispetto agli obiettivi stagionali che mi sarebbe piaciuto porle.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gianluko il 27 Nov 2011, 00:06
Quoto

E quoto

Vi svelo un segreto, ad altri sembra illeggibile per gli attacchi gratuiti che ricevono quando non sono d'accordo con il "pensiero unico".
Esistono quelli per i quali questa Lazio non gioca bene, Ledesma è un giocatore mediocre, Reja è un allenatore modesto, fatevene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
abbiamo giocato alla pari per 75 minuti con la squadra piu' in forma del momento...che gioca na' volta a settimana ( e manco sempre visto il rinvio di napoli ) e non fa' coppe...senza manco un infortunato...potevano raddoppiare ma se buffon ha il voto piu' alto dei loro in pagella un motivo ci sara'...il palo..l'occasione di rocchi che non e' entrata grazie a 3 rimpalli 3...nel secondo tempo la  juve ha passato la meta' campo me sembra al 23° minuto...e' andata male...avrei voluto solo giocare a napoli e con la juve con la migliore formazione..con klose...mauri..dias...con matu in panca..e anche kozac da buttare dentro gli ultimi 5 minuti...ma gli infortuni ci stanno falcidiando..e senza sti' uomini importanti la squadra va solo che applaudita per essere lassu'...e lo stesso vale per reja....ho solo un appunto da fare...ed e' sul mio idolo Cisse'...purtroppo e' irriconoscibile...un goal e un palo in 12 partite non so' degni di lui...facessero veni' la moglie qui...i figli...le macchine...non lo so...ma qualcosa va' fatto per aiutarlo ad ambientarsi...a me sembra proprio spaesato..fuori dal contesto...commette falli inutili..cade e rimane a terra a sbracciarsi...non so...non credo era questo il giocatore che pensavamo di aver comprato..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 27 Nov 2011, 00:10
Se fai una domanda immagino tu desideri una risposta, non credo fosse una domanda retorica..

Quindi ti dico la mia: tutti gli allenatori che hanno avuto Ledesma non la pensano come te (che immagino eserciti tutt'altra professione), quindi é più che probabile che la domanda andrebbe corretta in: 'Ma quanto ti accorgerai che non é così come pensi?'.
bè infatti ledesma ha giocato "panchinando" xavi e iniesta è...gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno preferito a chi robylele? reja lo ha preferito a baronio, ci mancherebbe...Ledesma è un giocatoe che continua a rallentare il gioco e a sbagliare palloni su palloni, credo che oggi si sia vista la differenza tra lui e un campione nel suo ruolo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
in TV parlano della migliore partita in casa della Lazio.. meno male che qui ci so' gli intenditori!!!!

:) :) :) :since :since :ssl :ssl

A tratti è stata la miglior lazio della stagione
su questo non ci piove.

Abbiamo perso perché negli ultimi 20 minuti
il nostro centrocampo si è sciolto altrimenti
il pareggio lo avremmo raggiunto con molta
probabilità.

Serve un centrocampista FORTE a gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rimproverare la Lazio per questa partita è volersi fare del male, una squadra con tre competizioni e continui infortuni va a giocarsela contro una squadra che sta girando a 1000 e deve pensare solo al campionato, e ancora una volta solo la cattiva sorte ferma la Lazio: avoja a prendere di mira i soliti noti, il migliore in campo della Juve è stato Buffon, decisivo tre volte su Rocchi e una su Klose, e devono baciare anche il palo che Hernanes li aveva bruciati (siamo al 6° legno colpito nelle ultime 7 di campionato). Comunque, se anche dovesse mancare Buffon, c'è Barzagli che si è dimostrato un buon portiere... :x

Purtroppo è andata ancora una volta così, ma quest'anno è il primo scontro a sfavore contro una squadra importante, adesso prepariamoci per la decisiva trasferta di Vaslui e poi da grande squadra asfaltiamo Novara e Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
con discrete qualità di regista.

E' però lento... lento... e se lo pressano
rischia di commettere più di quei due-tre
errori di misura che commette di media.

Io preferirei uno tecnico come Hernanes
tignoso come Brocchi e con la corsa di Lulic
:pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2011, 00:23
Rimproverare la Lazio per questa partita è volersi fare del male, una squadra con tre competizioni e continui infortuni va a giocarsela contro una squadra che sta girando a 1000 e deve pensare solo al campionato, e ancora una volta solo la cattiva sorte ferma la Lazio: avoja a prendere di mira i soliti noti, il migliore in campo della Juve è stato Buffon, decisivo tre volte su Rocchi e una su Klose, e devono baciare anche il palo che Hernanes li aveva bruciati (siamo al 6° legno colpito nelle ultime 7 di campionato). Comunque, se anche dovesse mancare Buffon, c'è Barzagli che si è dimostrato un buon portiere... :x

Purtroppo è andata ancora una volta così, ma quest'anno è il primo scontro a sfavore contro una squadra importante, adesso prepariamoci per la decisiva trasferta di Vaslui e poi da grande squadra asfaltiamo Novara e Lecce.
il fallo di barzagli ci può stare ma è giusto dire che era difficilissimo vederlo...detto questo a me la lazio è piaciuto trenta minuti su novanta, continuo a non vedere un gioco continuo a vedere una squadra che quando è in posseso fatica a capire che fare col pallone..

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2011, 00:23

giusto co ste squadrette noi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il commento di Buffon. Pare più laziale di tanti altri.

CALCIO: JUVENTUS; BUFFON, ABBIAMO VINTO MA E' ANDATA BENE (ANSA) - ROMA, 27 NOV - "Non ho il prosciutto sugli occhi, abbiamo vinto ma c'è andata bene. La Lazio ha avuto le sue occasioni per pareggiare la partita". E' schietta l'analisi del portiere bianconero Gigi Buffon sull'importante vittoria contro la Lazio. Il n.1 della Nazionale ha sottolineato i meriti del tecnico Antonio Conte, ma ancora non si sbilancia a parlare di scudetto. "Siamo felici di questo risultato ma rimaniamo con i piedi saldi - predica Buffon-. Ci portiamo appresso due stagioni indecorose e nessuno di noi può azzardare valutazioni presuntuose come parlare di scudetto. Rispetto al passato la squadra è migliorata. Conte parla la lingua della Juve, ne avevamo bisogno". Anche il difensore Leonardo Bonucci parla di fortuna. "Siamo stati bravi, ma anche fortunati. Cosa ha detto il mister? Che dobbiamo pensare al Napoli. Questa comunque è stata una buona iniezione di fiducia" ha ammesso. Soddisfatto l'autore del gol decisivo Simone Pepe che preferisce dividere i meriti con il resto della squadra. "Il mio gol è importante perché, ci ha dato i tre punti. La Lazio ha fatto bene, ma ha trovato di fronte una squadra che gioca un buon calcio. Stasera è stata una verifica importante, ora ne abbiamo un'altra martedì con il Napoli". (ANSA). Y92 27-NOV-11 00:10 NNN

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a vedere una squadra che può fare risultato e può anche vincere, questo mi basta, non me ne frega niente del gioco, il gioco per me c'è quando si conclude, se la Lazio ha 6-7 clamorose occasioni da goal bloccate da un grandissimo portiere è qualcosa di importante, questo è il gioco che voglio io, che trova la sua perfezione quando il pallone entra in rete.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
la Lazio ha giocato alla pari con la juve: è stata una partita che sarebbe potuta finire in qualsiasi modo. Purtroppo abbiamo perso, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche considerando che sul gol della juve c'è il fuorigioco di Vucinic che non si disinteressa dell'azione e quindi il guardalinee avrebbe dovuto sbandierare. Poi c'è il fallo di mano di Marchisio sul tiro di Rocchi che l'arbitro giudica involontario. Sullo 0-0 ai punti la Lazio avrebbe meritato di vincere. Così non è stato e pure l'arbitro ci ha messo del suo: che vogliamo fare? Puntiamo al primo posto? Beh dopo questa partita credo che sia un obbligo, perché la Lazio è forte PUNTO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 00:18
bè infatti ledesma ha giocato "panchinando" xavi e iniesta è...gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno preferito a chi robylele? reja lo ha preferito a baronio, ci mancherebbe...Ledesma è un giocatoe che continua a rallentare il gioco e a sbagliare palloni su palloni, credo che oggi si sia vista la differenza tra lui e un campione nel suo ruolo

Pirlo a mio avviso é il centrocampista italiano più forte degli ultimi 15 anni, mi pare tafazziano fare certi paragoni.

[MSG_EDITATO]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 00:28
giusto co ste squadrette noi

Cosa ti aspetti da una squadra che sta lottando per la salvezza? :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2011, 00:30
Io continuo a vedere una squadra che può fare risultato e può anche vincere, questo mi basta, non me ne frega niente del gioco, il gioco per me c'è quando si conclude, se la Lazio ha 6-7 clamorose occasioni da goal bloccate da un grandissimo portiere è qualcosa di importante, questo è il gioco che voglio io, che trova la sua perfezione quando il pallone entra in rete.
a me invece mi interessa del gioco, una squadra organizzate fa sempre più punti di una meno organizzata e con lo stesso potenziale...sarà un caso due partite in cui molti dicevano "è se facciamo punti ste due partite dimostriamo tanto" e un punto...io non sono contento della lazio di napoli e di quella di oggi

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
A me la Lazio e' piaciuta. E' mancata la solita fortuna, pero' nn capisco perche' Reja nn ha fatto la mossa
del derby: cioe' fuori Radu e Lulic arretrato con Gonzales al posto di Brocchi (naturalmente Cisse' al posto di Radu).Vista allo stadio era la cosa piu' naturale, mah....!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bella partita, male Radu. Bene noi fino a quando Hernanes ha retto fisicamente. Il pari forse era il risultato giusto.
Nota di merito allo SPETTACOLARE insieme di stendardi del CML, se c'è una foto postatela!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: noodles il 27 Nov 2011, 00:31
la Lazio ha giocato alla pari con la juve: è stata una partita che sarebbe potuta finire in qualsiasi modo. Purtroppo abbiamo perso, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche considerando che sul gol della juve c'è il fuorigioco di Vucinic che non si disinteressa dell'azione e quindi il guardalinee avrebbe dovuto sbandierare. Poi c'è il fallo di mano di Marchisio sul tiro di Rocchi che l'arbitro giudica involontario. Sullo 0-0 ai punti la Lazio avrebbe meritato di vincere. Così non è stato e pure l'arbitro ci ha messo del suo: che vogliamo fare? Puntiamo al primo posto? Beh dopo questa partita credo che sia un obbligo, perché la Lazio è forte PUNTO
Quoto tutto, tranne le considerazioni su arbitro e guardalinee perché dalla Sud nun s'è capito uncaz  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva