Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Letto il thread sommariamente...ormai è inutile stare a scrivere e a rispondere...quando si perde è come un disco rotto: Non c'è gioco, semo lenti, semo vecchi, l'altri giocano a memoria noi brancoliamo nel buio, è sempre la solita Lazio, Ledesma è na pippa, Brocchi pure, non c'avemo gamba...Notte a tutti!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:24
mitico nella juve tutti sanno come muoversi perderebbero senza pirlo ma giocherebbero comunque a calcio...rob mi sembra che i tuoi numeri siano forzati..perchè non dire che reja ha fatto più punti di allegri fino a ieri allora...io vorrei vede la nostra squadra essere ad una giornata dalla fine seconda in champions...

al di là degli infortuni... ci servono un paio di centrocampisti dai piedi buoni per essere realmente da vertice..

In ogni caso nella lotta per i primi tre posti ci siamo pienamente anche noi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2011, 01:46
al di là degli infortuni... ci servono un paio di centrocampisti dai piedi buoni per essere realmente da vertice..

In ogni caso nella lotta per i primi tre posti ci siamo pienamente anche noi

ne sarei convinto pure io ma purtroppo la rosa, sopratutto a centrocampo, è troppo risicata.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Non ho letto i post precedenti.. Dico solo grazie ragazzi, grazie Reja e grazie a tutti i tifosi oggi presenti allo stadio (anche dalla tv si sentiva una gran bolgia!). Dite quello che volete, la mia Lazio è una grandissima squadra.. Abbiamo giocato alla pari e dico anche meglio della squadra che ad oggi, Milan a parte, lotterà per vincere lo scudetto. Questa Lazio mi piace, mi piace veramente tanto. Mi piace quanto la Lazio di Sven Goran. Io ho colto solo note positive da stasera. Marchetti è un fenomeno, un F-E-N-O-M-E-N-O. Diakitè sta cresecendo a vista d'occhio. Sono soddisfatto, o meglio, mi rode il culo aver perso contro i gobbi con il solito gol di quel c.azzo di finto giocatore che è Pepe, però abbiamo fatto una partita con personalità da vendere. Credo che in passato fosse l'unica cosa imputabile alla nostra squadra, il fatto che molto spesso mancasse di un'anima, un'identità. Oggi no. Oggi la mia squadra ha perso ma ha giocato a viso aperto per 90 minuti. Solo il palo, tu sia maledetto, e uno dei portieri tutt'oggi più forti del mondo ci ha impedito di finire ALMENO in parità. Il palo di Hernanes avrebbe capovolto la partita, siamo sinceri!
Oggi più che mai FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl
e come sempre  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2011, 01:52
ne sarei convinto pure io ma purtroppo la rosa, sopratutto a centrocampo, è troppo risicata.

infatti ho dimenticato di scrivere "...a pieno organico"..

la mancanza di Matuz e MAuri si sente...

in difesa bene o male ci siamo... lo stesso per l'attacco (sempre aspettando Cissè)...

Temo, però, che a gennaio di gente veramente adatta al caso nostro se ne trovi poca

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bella partita tra le migliori squadre del campionato insieme al milan. Vince la Juve a causa delle nostre numerose assenze. Oggi, per esempio, Reja, se avesse potuto, avrebbe fatto giocare Matuzalem, ne sono certo, e ci sarebbe servito come il pane. La Lazio ha dimostrato che sta lassù non  a caso e, se il mercato di gennaio non farà la differenza, ci sarà fino alla fine. Un rimprovero a Reja: al centro dell'attacco non deve esserci nessun'altro che non sia tedesco di origini polacche e il cui cognome non cominci per K. Le occasioni capitate sui piedi di Rocchi avrebbero avuto esiti diversi. 

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Abbiamo messo sotto una delle due pretendenti allo scudetto, e questo é decisamente un merito ...

Ricominciare da lunedì a macinare e riprendere la rincorsa al nostro scudetto, il terzo posto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
come sempre con la juve, noi giochiamo delle buone partite e loro con il minimo sforzo ce la mettono in saccoccia... a differenza loro ci manca sempre la concretezza sotto porta e il chapet  :X( e noi sui i cross e sulle punizioni eravamo irritanti... mai una volta che abbiamo messo un pallone decente per la testa di klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 00:26
il fallo di barzagli ci può stare ma è giusto dire che era difficilissimo vederlo...

Fabrì, ieri Rocchi NON ne ha visti 3 su 3, due in area (sempre Barzagli) e uno sulla trequarti di Marchisio.
Possibile che non ne abbia beccato 'manco uno a cul@? Mah...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Il calcio non e' il rugby, il risultato finale puo' essere diverso da cio' che si e' visto in campo.

Comunque fino ad oggi il vero problema e cisse'.
Senza lui manca il giocatore che doveva aprire gli spazi a klose.

Rocchi deve tornare in panchina o giocare le partite meno importanti.

Speriamo cisse' si riprenda velocemente, altrimenti è dura pure per klose.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 22:38
Sono stanco quanto loro. Ho molto rammarico, mi dispiace aver perso questi punti, ma non mi sento di rimproverare nessuno. Noi abbiamo piu' infortunati, piu' partite, non siamo al picco come loro.

Ve lo lascio per le pagelle, ma devo citare Marchetti e Diakite, quest'ultimo alla terza partita consecutiva praticamente impeccabile.

Daje Reja, rimboccatevi le maniche che la stagione e' lunga e romammerda.

Condivido tutto. Stesse sensazioni, stesse conclusioni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
barzagli allarga il barccio è rigore è giallo
l'arbitro non lo ha visto ma lo poteva vedere benissimo il guardialinee

la migliore partita vista all'olimpico
la sfortuna e l'imprecisione sotto porta ci hanno permesso di perdere

Malissimo radu e ledesma
Benissimo diakite e marchetti

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Deluso dal risultato, ma non dalla prestazione.
Certo il centrocampo loro è ancora di un altro livello e poi Radu che non riesce a chiudere la diagonale su Pepe...questo giocatore non riesce più a riprendersi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Nov 2011, 07:54
Pertita decisa dagli episodi  :x

Il calcio non e' il rugby, il risultato finale puo' essere diverso da cio' che si e' visto in campo.

Comunque fino ad oggi il vero problema e cisse'.
Senza lui manca il giocatore che doveva aprire gli spazi a klose.

Rocchi deve tornare in panchina o giocare le partite meno importanti.

Speriamo cisse' si riprenda velocemente, altrimenti è dura pure per klose.

Ma se Cissè non si riprende, se Rocchi è entrato decisamente nella fase discendente, come sembra purtroppo evidente, perché non provare con un giovane?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Nov 2011, 08:53
Ma se Cissè non si riprende, se Rocchi è entrato decisamente nella fase discendente, come sembra purtroppo evidente, perché non provare con un giovane?

E chi sarebbe?

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
basta punizioni  battute da ledesma  su 10 se va bene ne  indovina 2,  più attenzione sulle rimesse laterali che spesso sono un gradito omaggio agli avversari. Sono amareggiato per una partita giocata alla pari con la juve che in questo momento è la squadra più forte  e che è stata  decisa da episodi sfavorevoli Bene Gonzales che deve avere più spazio.  Meglio Lulic di Sculli. Mi dispiace per Radu  che ha sbagliato ma non va massacrato. Grande Marchetti. Klose non al massimo della forma e si è visto. Cissè se non mostra carattere non lo riprendiamo più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
...aggiungerei bene in difesa, tranne Radu e poca qualità a centrocampo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A mente fredda, per assurdo il pienone allo stadio, la consapevolezza di essere una grande squadra ci ha fatto esagerare nello spingerci avanti e questo ha causato il goal in contropiede; è il normale prezzo che dobbiamo pagare per il processo di crescita che stiamo avendo dal 2004 ad oggi, sono errori di "maturità", inesperienza a stare con le "grandi", ma va bene così, l'importante è che l'ambiente non si butti giù, è una sola partita, da quel che sento sia i giocatori che il tecnico sono consapevoli di non uscire ridimensionati, ed è questo l'importante.
Ultima cosa, forse la più importante nella partita di ieri, è che abbiamo incontrato la juventus nel suo miglior periodo, avessimo giocato un mese fa forse finiva in altro modo, ma in ogni caso dobbiamo guardare avanti con fiducia, molta fiducia, a partire dalla partita con il Vaslui, gara fondamentale da vincere.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maurito10 il 27 Nov 2011, 02:01
Non ho letto i post precedenti.. Dico solo grazie ragazzi, grazie Reja e grazie a tutti i tifosi oggi presenti allo stadio (anche dalla tv si sentiva una gran bolgia!). Dite quello che volete, la mia Lazio è una grandissima squadra.. Abbiamo giocato alla pari e dico anche meglio della squadra che ad oggi, Milan a parte, lotterà per vincere lo scudetto. Questa Lazio mi piace, mi piace veramente tanto. Mi piace quanto la Lazio di Sven Goran. Io ho colto solo note positive da stasera. Marchetti è un fenomeno, un F-E-N-O-M-E-N-O. Diakitè sta cresecendo a vista d'occhio. Sono soddisfatto, o meglio, mi rode il culo aver perso contro i gobbi con il solito gol di quel c.azzo di finto giocatore che è Pepe, però abbiamo fatto una partita con personalità da vendere. Credo che in passato fosse l'unica cosa imputabile alla nostra squadra, il fatto che molto spesso mancasse di un'anima, un'identità. Oggi no. Oggi la mia squadra ha perso ma ha giocato a viso aperto per 90 minuti. Solo il palo, tu sia maledetto, e uno dei portieri tutt'oggi più forti del mondo ci ha impedito di finire ALMENO in parità. Il palo di Hernanes avrebbe capovolto la partita, siamo sinceri!
Oggi più che mai FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl
e come sempre  :asrm :asrm :asrm

Io ero allo stadio e la valutazione è esattamente la stessa.
Ledesma e Radu insufficienti, ma ci può stare che na partita la giochi male.
E ci può stare che perdi. Chiaro che nessuno è contento de perde.
ma "Any given sunday..." (cit.)

maik

*
Lazionetter
* 865
reja ancora non ha ancora capito che  con radù giochiamo in dieci,un giocatore mediocre che non sa ne difendere ne attaccare,se al derby non usciva per infortunio sono sicuro che non avremo mai vinto. è tanto difficile toglierlo dal campo e mettere lulic in quella fascia, poi uno come  gonzales in questo centrocampo deve sempre giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva