Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Nov 2011, 22:50
...buona Lazio, anche sfortunata direi.

E Ledesma non batta più cross e punizioni passi più il pallone oltre i 5 metri.

Sono sempre stato un suo estimatore per le indubbie capacità da incontrista, ma stasera credo abbia battuto ogni possibile record, ha sbagliato una quantità di palloni onestamente disumana, imbarazzante.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
In quaranta e passa anni di lazio-juve che ho visto in vita mia non le conto piu' quelle in cui avremmo meritato almeno il pareggio.
:stop

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2011, 22:54
Sono sempre stato un suo estimatore per le indubbie capacità da incontrista, ma stasera credo abbia battuto ogni possibile record, ha sbagliato una quantità di palloni onestamente disumana, imbarazzante.

E' stato matematico, ogni punizione laterale che ha battuto vicino l'area di rigore l'ha tirata sempre corta, a un certo punto sembrava che non avesse proprio la forza di alzarla di più..

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
perdonatemi l'osservazione, non sono un disfattista ne amo giudicare facilmente
però a me Cissè sta facendo una brutta impressione.

premesso che lo rispetto e lo trovo un giocatore mostruoso..ma pare come se non gli andasse..
in più si lamenta tantissimo e a terra sbraita,si sbraccia etc etc

sarà che negli occhi ho Klose, ma il paragone tra i due, anche al fine dell'utilità della squadra, è abissale.

per me Rocchi (e qui spezzo una lancia) è stato molto più pericoloso/propositivo di Cissè in questa partita.

Per il resto io ho visto una buona Lazio, sfortunata ed ingenua.in particolare con Stankevicius che è sempre molto impreciso e Ledesma, che purtroppo non essendo supportato non è mai lucido.

con l'ingresso di Gonzales (a mio parere fortissimo, anche se da affinare) la Lazio è migliorata molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2011, 22:54

Al di là dei passaggi sbagliati non è possibile battere un numero infinito di punizioni in quel modo osceno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: doctor il 26 Nov 2011, 22:46
Buona Lazio.

Peccato che ce manca sempre 'n sòrdo pe' fa' 'na lira.

ecco.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
E' vero Ledesma ne ha toppati una infinità. E Sculli si conferma re del passaggio all'indietro. I migliori: Marchetti, Diakitè e Konko.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Vabbè ma perchè farle battere a Ledesma le punizioni , possibile non si sia capito non sia in grado di farlo ??? non voglio neanche pensare che in squadra nessuno sappia batterle meglio , sarebbe grave davvero !!
Peccato , buona partita ma poco incisivi in avanti e mai fortunati ....

------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Vabbè però non mi crocifiggete Rocchi. Alla fine Buffon è stato il migliore in campo dei suoi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cominciamo a prendere consapevolezza che Ledesma deve fare il panchinaro...e che forse in questo centrocampo è meglio che giochi gonzalez...viste le considerazioni per gennaio facciamo qualcosa

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Per niente d'accordo sulle critiche a Rocchi. Due delle tre occasioni piu' nette della Lazio le crea lui praticamente da solo.
Nella prima ruba palla in area e lucidamente fa il pallonetto che solo per sfortuna e per la mano di barzagli non entra. Nella seconda taglia perfettamente e detta il passaggio. Tira ma trova un grande buffon.

Quando entrano gli altri la Lazio sparisce dalla area avversaria. Forse e' solo un caso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: BobRock il 26 Nov 2011, 22:59
Vabbè ma perchè farle battere a Ledesma le punizioni , possibile non si sia capito non sia in grado di farlo ??? non voglio neanche pensare che in squadra nessuno sappia batterle meglio , sarebbe grave davvero !!
Peccato , buona partita ma poco incisivi in avanti e mai fortunati ....

------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

No ma poi a battere una punizione per crossare in area non ci vuole tanto...cioè non è che ci sia questo alto indice di difficoltà nel crossare su calcio da fermo...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Lo scorso anno arrivammo primi al derby giocando spesso con Zarate, quest'anno arriviamo primi giocando con Cisse.
In entrambi i casi ha giocato Rocchi, non malissimo, e in entrambi i casi abbiamo cambiato modo di giocare (vedere Klose fuori area e' un assurdo)e in entrambi i casi abbiamo perso.
Forse e' meglio se Reja continua a fare solo quello che sa fare bene..
Per il resto pazienza abbiamo delle lacune evidenti a centrocampo e purtroppo anche in attacco visto Cisse.
Se si vuole puntare alla champions servono rinforzi ... Come dicevo anche li scorso anno ..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: falco67 il 26 Nov 2011, 23:01
Lazio sfortunata. Tanto

Per niente d'accordo sulle critiche a Rocchi. Due delle tre occasioni piu' nette della Lazio le crea lui praticamente da solo.
Nella prima ruba palla in area e lucidamente fa il pallonetto che solo per sfortuna e per la mano di barzagli non entra. Nella seconda taglia perfettamente e detta il passaggio. Tira ma trova un grande buffon.

Quando entrano gli altri la Lazio sparisce dalla area avversaria. Forse e' solo un caso

Io non sono riuscito a rivedere il replay, il canale dove lo stavo guardando chiudeva il replay subito dopo la mezza parata di buffon, senza mostrare il proseguo, come è stata la dinamica?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Scialoja il 26 Nov 2011, 22:55
E' stato matematico, ogni punizione laterale che ha battuto vicino l'area di rigore l'ha tirata sempre corta, a un certo punto sembrava che non avesse proprio la forza di alzarla di più..

Ah questa è un'altra aberrazione che aspetto di veder cessare ogni anno, ma tanto le batte sempre lui...è appena un gradino sopra a "Rocchi che batte i rigori" (il problema è che l'unica alternativa pare essere Hernanes, un altro che non è proprio il Beckham della situazione)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 26 Nov 2011, 23:02
Io non sono riuscito a rivedere il replay, il canale dove lo stavo guardando chiudeva il replay subito dopo la mezza parata di buffon, senza mostrare il proseguo, come è stata la dinamica?
quel maledetto canale olandese vero??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 26 Nov 2011, 23:03
quel maledetto canale olandese vero??

Limortacciloro  8)

Se vedeva pure male

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 26 Nov 2011, 23:00
Vabbè però non mi crocifiggete Rocchi. Alla fine Buffon è stato il migliore in campo dei suoi...

Mi dispiace, perchè è stato un grandissimo, ma nelle ultime due stagioni gli manca sempre quel peletto per metterla dentro, non può essere un caso se ciò si verifica più e più volte.
E' un giocatore tatticamente intelligentissimo quindi riesce ancora a smarcarsi facilmente, ma non la butta più dentro. E non ha più la capacità di "fare a sportellate" coi difensori, se non "buca" la linea difensiva ma viene servito col difensore vicino non da MAI l'imprssione di poterlo saltare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 22:50da anni loro hanno Pirlo

Stai parlando di Inter-Milan-Juve?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

per il resto, d'accordo con quanto avete detto voi, inclusi i giudizi più ricorenti sui singoli.
Sottolineerei la mossa azzeccata di Conte: quello scarparo di Giaccherini a far numero in mezzo al campo, e partita archiviata.

Ci siamo per i piani alti. Altroché.

Discussione precedente - Discussione successiva