Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

vogliamo vincere ma non lo faremo perche' sono molto ma molto piu' forti di noi. se pareggiamo e' un miracolo.

biancocelestedentro

tutte chiacchiere inutili, ihmo. quello che vogliamo noi tifosi è irrilevante, così come lo fu nel famoso lazio-inter, e tutto per un solo motivo: sono troppo più forti.
dopodiché, passata questa partita, passata anche l'altra, vorrei citare non mi ricordo più quale netter: giocare il derby di ritorno posseduti dal demonio e, aggiungo io, far saltare anche cinque o sei tibie.

Zanzalf

I giornali facessero poco gli zozzi: vogliamo vincere. Punto.

vaz

aspetto l'articolo moralista di cagnucci la merda putrida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

26-05-2013

Citazione di: romolo il 19 Gen 2014, 22:03
vogliamo vincere ma non lo faremo perche' sono molto ma molto piu' forti di noi. se pareggiamo e' un miracolo.

Ecco....Sintesi perfetta!!!

La Lazio vuole vincere, i laziali pure, però....pure io vorrei andare a letto con Belen!!!!

Biancolazio

hidalgo

Citazione di: romolo il 19 Gen 2014, 22:03
Abbiamo incassato 8 gol contro di loro tra coppa e partita di andata.
Vorrei sape' andò annamo girando...
Un pareggio e' 'na coppa dei campioni
:) :) :)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

anche se probabilmente ce ne faranno altri 4, io sabato voglio vincere!

Cliath

Anche io voglio vincere con la Juve e vincendo anche il derby, rimetteremo subito le giuste distanze tra le due.  :ssl

:asrm

Dusk

Voglio vincere. Negli anni 2000 siamo stati una sorta di bestia nera per la Juve. E lo siamo stati anche lo scorso anno in Coppa. Perché sarà pure una "coppetta" eh, ma a Conte quel 2-1 all'Olimpico ancora gli brucia.
E' ora di rinverdire la tradizione.
Improvvisamente, non so perché, m'è tornato in mente un Lazio-Juve di più di 10 anni fa, con il pallonetto miracoloso di Liverani....

ralphmalph

ma dai, non è una cosa seria, su.
mammagari li sdrumamo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

io voglio vincere, ma se dovessimo perdere dirò a tutti i romanisti che se la semo acchittati per non fargli vincere lo scudetto.

sharp

Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 03:26
io voglio vincere, ma se dovessimo perdere dirò a tutti i romanisti che se la semo acchittati per non fargli vincere lo scudetto.

Ghghgh

Io vorrei vincere come tutte le partite ma, se ne hanno fatti 3, a spssso, contro la "squadrapiúmegliodelmondo", a cui mancava il solo balzaretti, non oso pensare come finirà con noi, che li affronteremo con 5/6 defezioni

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

giorgione2014

io sono uno di quelli che tiferà sempre LAZIO e basta. i discorsi di scansarsi non li concepisco proprio, anche perchè dopo la juve che dovremmo fare? scansarci pure col nappule?
è più forte de me, non riesco nè a tifare altre squadre in lotta con la riomma, nè a volere la sconfitta della mia squadra.
sarò strano io che ne so......

sweeper77

io me la voglio semplicemente giocare a viso aperto.
:since

GazzaA

ecco il derby deve inizia da oggi non solo battere la juve o almeno il pareggio ma fermare loro ad ogni costo spero che titoli e dichiarazioni siano sempre messi in evidenza a formello cominciando dal trigoriere e dal direttore generale da maggica  :since :since :since :since :since

Zoppo

Già sono partiti gli articoli e la prima pagina di tuttosport...

Machiveseincula!!!!!!

Sabato dovemo rompe er culo alla giuve. E poi toccherà alle merde...
Scrivessero questo sul giornale sti riomanisti...

D A J E    L A Z I O!!!!

Contenuto sponsorizzato

izio

Come ho già risposto nel sondaggio: voglio VINCERE!

E' partita la campagna mediatica giornalaica.

Non ci provate.

E se qualcuno dirà che vuole perdere NON rappresentatelo come la totalità dei tifosi.
Il tifoso vuole vincere.
Forza Lazio!

PS: se per caso dovessimo perdere, allora insinuate pure sulle altre 13 squadre che ultimamente hanno perso, rioma compresa, con la Juve.
CHIARO??

esappio