Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se cerracchio lo avesse scritto sul merdaggero ora sarebbe in siberia :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cervino il 20 Gen 2014, 20:12
E bravo Cerracchio. Facile scrivere da laziale su un blog invece che sul Messaggero, eh?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Me sto a vedè history remix su Lazio-Juventus.
Me sto a caricà pallettoni.
Alcune sfide degli anni 90'sono fantastiche.
Ora stanno mandando quella dell'espulsione di Cravero.
Solito furto, ma anche Marchegiani sembrava giocasse per loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
E bravo Cerracchio. Facile scrivere da laziale su un blog invece che sul Messaggero, eh?
Non va mai bene un cazzo aho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Vincere perchè no? Tanto le merde putrefatte lo scudo lo vedono solo scritto sulla targhetta del Fiat...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2014, 23:00
Non va mai bene un cazzo aho.

non va bene no.
quel blog lo leggiamo io mammeta e tu.

fondamentalmente, alzare la voce li non serve a una ceppa.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Assolutamente d' accordo.

L' altri quando gettano secchiate de m.erda le gettano a tiratura nazionale.

Dei contentini pubblicati su un sito sconosciuto me ne sbatto. C' ha la possibilità, che lo pubblicasse sul quotidiano nazionale per il quale lavora.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
fra l'altro e' anche il capo dello sport del menzognero se non erro.

tirare fuori palle, please...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zanzalf il 19 Gen 2014, 22:37
I giornali facessero poco gli zozzi: vogliamo vincere. Punto.
Vogliamo vincere per fare in modo che i difettosi arrivino a perdere lo scudetto per un solo punto e con una autorete der pupone o di dezozzi all'ultima partita!! :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma poi. Ma porco il porco di quel porco. Ma 'sti lazzziali che vonno fa vince la Juve do stanno, DO STANNO, DO STANNO???

Io mi sono stufato de 'sti deliri cerebrali che costituiscono una parte del giornalismo contemporaneo: inventare fatti inesistenti e scagliarsi contro tali fatti.
Ma capisco che in questo caso c'è di mezzo amaggica, per cui è proprio impossibile parlare di sanità mentale.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Ma poi. Ma porco il porco di quel porco. Ma 'sti lazzziali che vonno fa vince la Juve do stanno, DO STANNO, DO STANNO???

Io mi sono stufato de 'sti deliri cerebrali che costituiscono una parte del giornalismo contemporaneo: inventare fatti inesistenti e scagliarsi contro tali fatti.
Ma capisco che in questo caso c'è di mezzo amaggica, per cui è proprio impossibile parlare di sanità mentale.

Bravo Dusk, come dicevo ieri i giornali hanno "inventato" il caso, ma questa volta non abbiamo abboccato, infatti oggi le testate giornalistiche fanno un minimo di retromarcia.
La cosa che mi colpisce è che ieri giornali diversi già parlavano contemporaneamente di questo presunto caso, il che mi lascia pensare ce ci sia stato un abboccamente comune, una sorta di filo conduttore....
ecco noi dovremmo interrogarci su chi sia questo filo conduttore, trovallo e rompeje er cxxo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: BEBBOGOL il 21 Gen 2014, 13:52
Bravo Dusk, come dicevo ieri i giornali hanno "inventato" il caso, ma questa volta non abbiamo abboccato, infatti oggi le testate giornalistiche fanno un minimo di retromarcia.
La cosa che mi colpisce è che ieri giornali diversi già parlavano contemporaneamente di questo presunto caso, il che mi lascia pensare ce ci sia stato un abboccamente comune, una sorta di filo conduttore....
ecco noi dovremmo interrogarci su chi sia questo filo conduttore, trovallo e rompeje er cxxo

Beh, intanto inizierei da qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2014/01/19/Paradosso-tifo-Lazio-perdiamo-Juve-_9926706.html

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

regà, dopo un paio di giorni di "attenta" riflessione, il motivo è chiaro.

Loro lo sanno benissimo che noi sta partita la vogliamo vincere. Benissimo.
Ma sanno benissimo pure - come lo sappiamo noi - che la juve è di un paio di categorie superiore.
Serve un qualcosa in più. Quel quid che renda possibile l'impresa.
Quindi l'unico modo per fare si che si abbia qualche possibilità in più di fermarli è metterci il cosiddetto pepe al culo.

E, pd, me pare che ce siano riusciti.
Perché mo' noi stamo carichi a pallettoni, come se dovessimo davvero dimostrare che noi non tifamo juve e che i giocatori non se scansano.

Lo posso dì? Strategia comunicativa perfetta, bersaglio centrato.
'tacci loro de ste merde.

(ah, io so' du giorni che litigo su facebook e so' il primo che s'è caricato a pallettoni. Questo per specificare che la cosa riguarda in primo luogo me)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 14:04
ansa???  :D
perdonatemi per sto link de merda ma...

http://www.asroma.it/it/notizie/accordo_as_roma-ansa/

Ma infatti l'associazione era voluta...e credo proprio che la ricerca inizi e finisca qui.  :D

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Drieu il 21 Gen 2014, 11:06
Assolutamente d' accordo.

L' altri quando gettano secchiate de m.erda le gettano a tiratura nazionale.

Dei contentini pubblicati su un sito sconosciuto me ne sbatto. C' ha la possibilità, che lo pubblicasse sul quotidiano nazionale per il quale lavora.

D'accordo al 100%
Quando ne aveva la possibilità, come responsabile dello sport, e interveniva la mattina a Radiosei, era tutta colpa del nostro vittimismo, del nostro essere provinciali, del non avere la possibilità d'intervenire con i colleghi della cronaca, eccetera.
Non dimentico i vergognosi articoli sulla vicenda di Mauri o il non aver riportato una parola che fosse una sulle aggressioni a Ponte Milvio post derby (purtroppo c'ero), il minimizzare l'assalto al pullman della Lazio con il ferimento di Manzini, e via dicendo.
Capisco che si trovava a lavorare in una redazione costituita al 90% da "giornalisti-tifosi riommers", ma un minimo di etica professionale....
Adesso questi articoli, assolutamente condivisibili certo, ma che leggiamo solo noi, non fanno altri che darmi maggiormente fastidio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vorrà dire che saremo carichi a pallettoni, sabato sera sto allo stadio, vedrò una lazio gajarda e tosta che farà di tutto per batterli ma magari non ci riuscirà.
Io me ne uscirò soddisfatto per la bella prova della squadra, pensando che dopotutto abbiamo giocato contro i più forti e avremo dato tutto.
A loro je roderà er culo  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:)

il mio è più un discorso sulla loro comunicazione e la nostra.
non sul piano sportivo, per cui non me dispiace pe gnente esse carico a pallettoni

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quando uno sostiene la Palestina, spesso viene tacciato di antisemitismo.

bene, io, di fornte a tali argomentazioni pretestuose, dico semrpe; vabbè, allora so antisemita. mo che ca22o voi?

copia e incolla.

te fai il paraculo con sta cosa dell'antisportività pretestuosa? bene, allora so antisportivo.

come te pare.

tanto, l'importante è che rosichi te, non che cho ragione io.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva