Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
....intanto oggi saremo meno degli juventini, mentre per criticare sempre tutto esaurito....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 12:31
....intanto oggi saremo meno degli juventini, mentre per criticare sempre tutto esaurito....
Strano.  8)

Property

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 12:08
Aggiungo che il calcio spettacolo di Petkovic va in crisi già con la sola mancanza di Mauri.
Paro paro come quel minestraro di Reja.
e aggiungo, petkovic non ha colpe.
perchè nessuno può inventarsi niente nel calcio o cmq niente in grado di stravolgere i valori veri.
i limiti sono strutturali e la squadra è quella di reja, che piaccia o no.
o si va meglio in campionato o in coppa. non cè niente da fare, la coperta è questa.
quest'anno si è deciso di puntare sulle coppe.
se vinciamo la coppa italia, abbiamo recuperato la stagione, altrimenti occorrerà arrivare perlomeno quinti.
ogni caso diverso, significherà aver fatto peggio del minestraro.
evidentemente il problema non è l'allenatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 12:31

Avevi dubbi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Property il 15 Apr 2013, 12:45
perchè nessuno può inventarsi niente nel calcio o cmq niente in grado di stravolgere i valori veri.
o si va meglio in campionato o in coppa. non cè niente da fare, la coperta è questa.
se vinciamo la coppa italia, abbiamo recuperato la stagione, altrimenti occorrerà arrivare perlomeno quinti.
100%, analisi impeccabile

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Attenzione che se per puro caso vinciamo stasera poi il calendario presenta una serie di squadre che hanno già l'infradito e l'ombrellone da spiaggia. Inoltre sto sempre bello comodo in Coppa Italia e sti cazzi di chi arriverà in finale, sono inferiori entrambe. In Europa League ci siamo divertiti alla grande, poi il maiale Platini ha spento la luce....insomma forse qualcuno ha la memoria corta, ma se non molliamo qui ci sono ancora i presupposti per una bel finale di stagione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

purtroppo l'abbiamo deciso l'anno sbagliato di puntare sulle coppe...perche  probabilmente quando eri secondo in classifica a 2  punti dalla  juve...con 20 punti di vantaggio su riomma milan florentia ect...se ci fossimo concentrati sul campionato la champion era alla  portata...la cosa ancor piu' grave sarebbe se davvero hanno pensato di poter fare entrambe le cose...andare avanti in coppa e rimanere agganciati alla champion...quello si che sarebbe un grave errore di valutazione di tutti..Petkovic compreso..!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
puntare sulle coppe e' stata una cosa implicita, klose e compagnia cantante si sono infortunati non e' che abbiamo fatto tutto sto turnover

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: laziAle82 il 15 Apr 2013, 10:15
Ciao a Tutti,
è difficile presentarsi in un forum che si legge anonimamente da anni, perchè un po' è come se vi conoscessi tutti.
Mi chiamo Alessandra. Non so quanti di voi ricorderanno ancora Valerio, grandissimo Aquilotto e mio cugino, portato via da una malattia [...]; io so che è grazie a Lui che ho conosciuto Lazionet, che per qualche anno ha anche ideato un torneo di calcetto in sua memoria. Molti di voi sono stati vicini a Nadia, madre di Valerio e Ilaria, mia zia. Edio quello che è stato fatto qui dentro per loro non potrò mai dimenticarlo. Così vi ho letto per anni, ogni partita seguita in streaming o tv sempre con Lazionet sul cellulare in aggiornamento continuo. Poi, giovedì mattina avrei voluto scrivere un post sulla partita che si sarebbe giocata la sera (mea culpa, non si poteva pensare di richiedere così tardi l'iscrizione) perchè ero convinta che fosse una partita vera da Lazio, e che tutti le nostre Aquile, volate chissà dove, ci avrebbero spinto. Ma convinta davvero eh.
Forse anche perchè da quando mi sono trasferita a Milano, lontana da casa anche se non in senso geografico, vedere le partite da sola è uno scotto a volte antipatico da pagare, per questo probabilmentequesta voglia di
partecipare attivamente qui dentro, infine.
Tutto questo lunghissimo preambolo che spero non vi abbia annoiato per salutarvi e anche per dire che stasera, coltello fra i dentie "acqua alla gola", mi sembra che sia la partita più Laziale che potesse mai esserci.
Sarà dura, ma possiamo farcela.
Perchè è la nostra storia, e tutti lo sappiamo bene.

Vi voglio abbracciare tutti, fratelli laziali.  :band5: :cheer:

(e come non inaugurare un account senza un bel  :asrm)

Ciao Alessandra, benvenuta  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2013, 15:07
puntare sulle coppe e' stata una cosa implicita, klose e compagnia cantante si sono infortunati non e' che abbiamo fatto tutto sto turnover

non sono d'accordo...mi pare che cmq anche fino agli infortuni Petko schierava sempre la formazione  migliore sia  in coppa che  in campionato...mi ricordo nello specifico che a precisa domanda  in conferenza stampa rispose che finche  li vedeva bene  e non affaticati giocavano i migliori...il problema e' che  poi quando so' stati affaticati non avevi cambi..per via degli infortuni e per mancanze strutturali...quindi mi sembra  logico pensare che se non si fossero affaticati a gioca' sempre nella prima meta' della stagione..forse in campionato avremmo reso di piu' nella seconda parte...ci sono stati errori di valutazione diciamolo...Cana non ha giocato mai fino a un mese fa'..e mi pare ha dimostrato sarebbe stata  una buonissima alternativa per far rifiatare Biava  e Dias....Onazi fino alla coppa d'africa non aveva giocato mai...altro giocatore che  invece ha dimostrato di essere  in grado di dare molto...e' chiaro che se a sto' punto della stagione hai nelle gambe 15 partite in piu' della florentia..7 in piu' del milan 10 piu' della riomma e del nappule...ne risenti per forza...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2013, 15:04
purtroppo l'abbiamo deciso l'anno sbagliato di puntare sulle coppe...perche  probabilmente quando eri secondo in classifica a 2  punti dalla  juve...con 20 punti di vantaggio su riomma milan florentia ect...se ci fossimo concentrati sul campionato la champion era alla  portata...la cosa ancor piu' grave sarebbe se davvero hanno pensato di poter fare entrambe le cose...andare avanti in coppa e rimanere agganciati alla champion...quello si che sarebbe un grave errore di valutazione di tutti..Petkovic compreso..!!!

Per fare più di 4 punti contro Palermo, Chievo, Genoa, Siena, Pescara e Torino non credo serva abbandonare una competizione continentale e in queste partite senza una sfiga clamorosa (Genoa e Torino perdi al 90esimo e oltre, col Chievo in casa prendono la traversa e gli si apparecchia a porta vuota e Mauri si mangia un gol clamoroso) che ti ha attanagliato e con arbitraggi normali (Vedi Palermo) avevi almeno 5 punti in più...eccolo li che stasera magari stavi parlando dell'aggancio al Milan

Inoltre, viste le contendenti, se c'era un anno nel quale puntare tutto sulla coppa era questo.

aventiniano

Visitatore
Ma se... se... se avessimo, se avesse, se avessero, se fossimo stati...
C'è qualcosa di più fuoriluogo di lamentele del genere, in un forum come questo?
La vita vera, nei rapporti familiari, affettivi, lavorativi, non v'ha insegnato niente? Del senno di poi son piene le fosse.

Stasera pensiamo a prendere a schiaffi quel simpaticone di Conte e la sua squadra senza patria (Torino? Ma de che); e soprattutto a segnare tanti bei golletti, ché con una difesa come quella che Petko è costretto a mettere in campo un goal lo becchiamo sicuro (se non due... sgraaatt).
Io i peperones a paro non li voglio. E' la meno importante del ciclo terribile di quattro partite che si chiude, ma va onorata come le precedenti.
Ce lo deve insegnare una ragazzina di vent'anni che "che stasera, coltello fra i denti e "acqua alla gola", mi sembra che sia la partita più Laziale che potesse mai esserci"?
E AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stata una questione di mentalità, non erano abituati a giocare così tante partite.

Non è possibile battere la Juve in semifinale di Coppa Italia e la domenica dopo fare schifo a Genova, e non era stanchezza, non puoi essere stanco nel primo tempo e farti fare 2 goal per poi andarli a rimontare nel secondo tempo, e non puoi essere stanco contro la Fiorentina se il giovedì precedente contro lo Stoccarda hanno giocato più le riserve che i titolari.

Vedremo con il mercato estivo cosa bisognerà acquistare, ma l'anno prossimo mi aspetto che gestiscano meglio il doppio impegno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Aventiniano tevojobbene, ma ven'anni, ahimè, me li sono lasciati dietro la schiena almeno da una decade.. v :D
Io credo che si sappia che il tifoso laziale è per ereditarietà di un pessismismo cronico e disfattismo atroce: mi ricordo i commenti in Nord nel 2000 aspettando che finisse Perugia-Juve e il più positivo era "moriremo tutti".
Secondo me è un fatto di carattere, ognuno è portato a vedere la realtà coi suoi colori poi certo, la passione trasfigura tutto e qui si arriva a discussioni piuttosto acerbe (provocatori di professione esclusi).
Io non ce la faccio, ad ogni partita mi sento che possiamo farcela sempre, poi certo, ci sono le volte che dopo te ne vai a letto o in giro con un rodimento di scatole colossale. Ma tante, moltissime volte no.

Grazie a tutti per l'accoglienza bytheway..  :ssl

aventiniano

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 15 Apr 2013, 15:26
Aventiniano tevojobbene, ma ven'anni, ahimè, me li sono lasciati dietro la schiena almeno da una decade.. v :D
Io credo che si sappia che il tifoso laziale è per ereditarietà di un pessismismo cronico e disfattismo atroce: mi ricordo i commenti in Nord nel 2000 aspettando che finisse Perugia-Juve e il più positivo era "moriremo tutti".
Secondo me è un fatto di carattere, ognuno è portato a vedere la realtà coi suoi colori poi certo, la passione trasfigura tutto e qui si arriva a discussioni piuttosto acerbe (provocatori di professione esclusi).
Io non ce la faccio, ad ogni partita mi sento che possiamo farcela sempre, poi certo, ci sono le volte che dopo te ne vai a letto o in giro con un rodimento di scatole colossale. Ma tante, moltissime volte no.

Grazie a tutti per l'accoglienza bytheway..  :ssl

Rimandato in aritmetica da una maestrina... trentenne.
Allora a Milano stasera siamo almeno in due a tifare! In realtà saremo molti di più.
Scusa se ti ho dato della ragazzina (ma di spirito  -cerco di rimediare-  mi sembravi tale!)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Aahahahahahahahahahahahahahahahah! Siiii! ma non mi dire che stavi a San Siro col Milan...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 15:21
E' stata una questione di mentalità, non erano abituati a giocare così tante partite.

Non è possibile battere la Juve in semifinale di Coppa Italia e la domenica dopo fare schifo a Genova, e non era stanchezza, non puoi essere stanco nel primo tempo e farti fare 2 goal per poi andarli a rimontare nel secondo tempo, e non puoi essere stanco contro la Fiorentina se il giovedì precedente contro lo Stoccarda hanno giocato più le riserve che i titolari.

Vedremo con il mercato estivo cosa bisognerà acquistare, ma l'anno prossimo mi aspetto che gestiscano meglio il doppio impegno.

Con la viola abbiamo giocato la domenica prima dello Stoccarda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2013, 16:26
Con la viola abbiamo giocato la domenica prima dello Stoccarda.

Stoccarda - Lazio si è giocata prima, Lazio - Stoccarda dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva