Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 16:27
Stoccarda - Lazio si è giocata prima, Lazio - Stoccarda dopo.

Me sa che c'abbiamo ragione entrambi...
;))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Certo tra di noi chi sponsorizzava pollace,chi filippini,chi Vilkaitis e Petko ha convocato serpieri  :D

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 15:21
E' stata una questione di mentalità, non erano abituati a giocare così tante partite.

Non è possibile battere la Juve in semifinale di Coppa Italia e la domenica dopo fare schifo a Genova, e non era stanchezza, non puoi essere stanco nel primo tempo e farti fare 2 goal per poi andarli a rimontare nel secondo tempo, e non puoi essere stanco contro la Fiorentina se il giovedì precedente contro lo Stoccarda hanno giocato più le riserve che i titolari.

Vedremo con il mercato estivo cosa bisognerà acquistare, ma l'anno prossimo mi aspetto che gestiscano meglio il doppio impegno.

D'accordo con tutto, l'unica cosa è che ancora dobbiamo conquistarlo il doppio impegno per il prossimo anno.
A differenza dei due anni scorsi, in cui siamo stati in ballo per la champions e l'europa league è stato un premio di consolazione, ho l'impressione che quest'anno toccherà dare più del 100% per arrivare quarti o quinti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Col pari si va a - 7 dal terzo posto.
Se si vince a meno 5.

Che volemo fa' ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 15 Apr 2013, 17:02
Comunque bando alle ciancie.

Se si vince a meno 5.

Che volemo fa' ?
Si doveva vincere lunedì e ora potevi andare a -3 con il milan che doveva giocare con la juventus la settimana dopo...ora la vedo quasi impossibile anche perché abbiamo un calendario un pochino difficile...ma finché si può sperare speriamo, sennò che ci andiamo a fare allo stadio...per cui vincemo stasera e poi se vede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 17:12
Si doveva vincere lunedì e ora potevi andare a -3 con il milan che doveva giocare con la juventus la settimana dopo...ora la vedo quasi impossibile anche perché abbiamo un calendario un pochino difficile...ma finché si può sperare speriamo, sennò che ci andiamo a fare allo stadio...per cui vincemo stasera e poi se vede

Lo so' Fabri. So' 2 punti persi.

Pero' non mi piace guardare dietro , troppi ce ne stanno di opportunità non sfruttate.
Tolta stasera , le prossime so  tutte balneari.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un bel pareggiotto per fare morale stasera sarebbe ottimo e poi cerchiamo di puntare al quarto posto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
possiamo/dobbiamo vincere a ogni costo
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
buttamose avanti
pazienza se ne piamo  :( :( :( :(
fanculo il punticino
tanto un goal lo prendiamo sicuro
per me è una partita a eliminazione diretta
pressing dal primo all'ultimo minuto
chi non glielafa esce

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocano con il 3-5-1-1, eh... va bene che giocano veloci e pressanti, ma a quanto pare è Conte che teme di uscire senza vittoria per la quarta volta in stagione contro Petkovic...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Con le "balneari" abbiamo perso uno scudo e qualche qualificazione Champions.

Inviato dal mio ZP810

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 18:10
Giocano con il 3-5-1-1, eh... va bene che giocano veloci e pressanti, ma a quanto pare è Conte che teme di uscire senza vittoria per la quarta volta in stagione contro Petkovic...
Puo' essere anche una scelta tattica visto che abbiamo una difesa macchinosa o di giocatori adattati magari possiamo soffrire gli inserimenti senza palla da dietro.ciani Cana stankevicius magari giocano bene sull' uomo ma possono andare in difficolta' senza punti di riferimento da marcare presi d' infilata con gli inserimenti.se giocano cosi' mi sembra chiaro vucinic regista offensivo e i cursori a rimorchio per cercare di portare fuori zona ciani e lo stesso tata che non essendo un difensore di ruolo a volte si fa attrarre troppo dalla palla.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Se si vince a meno 5.

Che volemo fa' ?

ecco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle75 il 15 Apr 2013, 18:12
Con le "balneari" abbiamo perso uno scudo e qualche qualificazione Champions.

Inviato dal mio ZP810

Sticazzi.

Il passato se ricorda il futuro se scrive.

;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
LAZIO (4-1-4-1) - Marchetti; Gonzalez, Cana, Ciani, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose. Allenatore: Vladimir Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha; Serpieri; Ederson, Antic, Crecco, Cataldi; Kozak, Saha, Rozzi, Floccari

Con tutta la difesa titolare e Lulic out abbiamo pochissime possibilità.
Se si mette male spero che Vlado, a costo di prendere l'imbarcata, metta in campo Rozzi e/o qualche altro primavera in campo.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 18:37
LAZIO (4-1-4-1) - Marchetti; Gonzalez, Cana, Ciani, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose. Allenatore: Vladimir Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha; Serpieri; Ederson, Antic, Crecco, Cataldi; Kozak, Saha, Rozzi, Floccari

Con tutta la difesa titolare e Lulic out abbiamo pochissime possibilità.
Se si mette male spero che Vlado, a costo di prendere l'imbarcata, metta in campo Rozzi e/o qualche altro primavera in campo.

Non è che la formazione sia male visti i problemi che abbiamo avuto. La speranza è che nessuno si faccia male perchè dal centrocampo compreso in giù la panchina è deboluccia.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107

Se si vince a meno 5.

Che volemo fa' ?

Sono daccordo, gli anni precedenti abbiamo perso il treno Champions raggiunti e superati sul filo di lana, stavolta siamo dietro, perchè non credere in una rimonta? Mi aspetto un finale di stagione in crescendo, stasera ci mancano dei giocatori chiave ma fisicamente la Squadra mi sembra stia bene, costa tanto un po' di ottimismo?
Daje regà  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
ma il topic partita chi lo apre???  :x   :beer:
faccio io?  :o

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
oh, io questo topic non lo posso aprire.. :P forza!

Discussione precedente - Discussione successiva