Lazio - Juventus: la partita

Aperto da ronefor, 03 Mar 2018, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: mazzok il 03 Mar 2018, 20:01
vabbè, vittoria immeritata, un tiro solo, purtroppo dal 60' siamo calati sempre più.
juve merda

PRATICAMENTE DALL'EPISODIO DEL RIGORE...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Dopo una partita del genere non porti a casa nemmeno un punto . PD PM .
Lo odio il dio del calcio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Rigore netto non dato, goal diabolico... ma siamo forti e vivi. Girerà...
Sul fatto che girerà non ci conto, l' unica costante della nostra storia è la sfortuna. Per questo dobbiamo urlare forza Lazio sempre e ancora più forte

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Che pezza! Questa è peggio dei rigori dell'altra sera regà..
Punto sanguinoso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se perdi, non può essere stata una partita perfetta.
Ma una volta smaltite le bestemmie, resta che hai giocato alla pari con la juve e questo è già un passo avanti enorme rispetto anche a una o due stagioni fa.
E che se ci dà quel rigore che a parti inverse lo dava al 99,9%, magari stavamo a scrivere di un'altra partita.
Ci stava perdere con questi, non così ma ci stava.
E quindi per la stagione non cambia proprio niente, ripartire come abbiamo già fatto altre volte, siamo sempre lì.
Forza Lazio, anche se non ci potremo mai permettere torreira o barella come sa bene chi frequenta altri topic, ci siamo eccome.
Anche se ho un pò paura di quanto potranno contare alla fine sto punto e quello col genova

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Ottima Lazio ....ma siamo dei polli.... oggi sto davvero rosicando... più che con il Milan.... Più o meno tutti hanno fatto la loro partita però non si può prendere un gol così a 30" dalla fine.... è assurdo .... mi sembra, al di là della stanchezza, becchi dei gol perché difetti di concentrazione nei momenti topici.... sul gol poi credo che la disattenzione sia collettiva... da Lukaku a LF ma anche DV dove stava... chiedo perché non l'ho visto eh...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.749
A magliette invertite avremmo vinto 1a 0 con calcio di rigore.

Rubentus.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 03 Mar 2018, 20:00
Siamo indubbiamente la squadra più sfortunata sul pianeta.

Perdere così due partite in settimana ha dell'incredibile.
Capisco cosa dici.
Ma sono anche due partite in cui, contro due difese forti, non siamo stati capaci di segnare neanche un goal.
Comunque SFL, nessuno regala nulla a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me questa non me passa. Spero passi ai giocatori.

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.924
Su queste partite anche se fanno rosicare costruisci la consapevolezza di una squadra.
Ricordo ancora quando solo 1 anno fa la Juve ogni volta che ci incontrava ci prendeva a pizze in faccia.
Ormai ce la giochiamo alla pari.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JamesHerriot il 03 Mar 2018, 20:39
Dopo una partita del genere non porti a casa nemmeno un punto . PD PM .
Lo odio il dio del calcio.

Citazione di: meanwhile il 03 Mar 2018, 20:42
Ma una volta smaltite le bestemmie, resta che hai giocato alla pari con la juve e questo è già un passo avanti enorme rispetto anche a una o due stagioni fa.
E che se ci dà quel rigore che a parti inverse lo dava al 99,9%, magari stavamo a scrivere di un'altra partita.
E quindi per la stagione non cambia proprio niente, ripartire come abbiamo già fatto altre volte, siamo sempre lì.
Forza Lazio, anche se non ci potremo mai permettere torreira o barella come sa bene chi frequenta altri topic, ci siamo eccome.
Anche se ho un pò paura di quanto potranno contare alla fine sto punto e quello col genova

Tutto vero....
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i fosse Dio, mandereil' en profond

Andate tutti (non voi fratelli) affanculo....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Murgia deve crescere e farsi furbo. Rivedendo gli ultimi minuti ho notato che non perde tempo in occasione di due falli laterali, pollo...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 20:50
Murgia deve crescere e farsi furbo. Rivedendo gli ultimi minuti ho notato che non perde tempo in occasione di due falli laterali, pollo...
Questa è una considerazione giusta, certe squadre negli ultimi 15 minuti riescono a non far giocare l'avversario. Quando subiamo queste situazioni le odio, ma a volte è una capacità fondamentale. Noi non lo facciamo mai

FMSSL

Visitatore
Il rigore non dato su Leiva è clamoroso comunque, ennesimo furto.
Guardiamo avanti, tanto certi torti li subiremo sempre, s'è capito.
Non sono deluso, sarà perché questa Lazio ha sfidato alla grande, per la terza volta in stagione, la squadra campione d'Italia. Mi dispiace solo per Lukaku: su quella palla non doveva andare, doveva stare fermo e stop... ma è anche vero che se vai a ritroso, ogni azione è una serie di errori, concause e meriti dell'avversario. Alla fine basta accettare che ci ha segnato un campione all'ultimo minuto, in una partita in cui abbiamo giocato testa a testa contro i campioni d'Italia in carica e con un rigore NETTO negato.
Questa è una grande Lazio
PS Luiz Felipe è forte, veramente forte

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 03 Mar 2018, 20:42
considerando che abbiamo gia' mancato tre partecipazioni champions per, piu' o meno, un punto...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: FMSSL il 03 Mar 2018, 21:02
Il rigore non dato su Leiva è clamoroso comunque, ennesimo furto.
Guardiamo avanti, tanto certi torti li subiremo sempre, s'è capito.
Non sono deluso, sarà perché questa Lazio ha sfidato alla grande, per la terza volta in stagione, la squadra campione d'Italia. Mi dispiace solo per Lukaku: su quella palla non doveva andare, doveva stare fermo e stop... ma è anche vero che se vai a ritroso, ogni azione è una serie di errori, concause e meriti dell'avversario. Alla fine basta accettare che ci ha segnato un campione all'ultimo minuto, in una partita in cui abbiamo giocato testa a testa contro i campioni d'Italia in carica e con un rigore NETTO negato.
Questa è una grande Lazio
PS Luiz Felipe è forte, veramente forte
Bravo, sarà difficile superare questa delusione stasera, cerchiamo di vedere i lati positivi: Luiz Felipe è andato benissimo anca oggi. Comincio a pensare che sia forte davvero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Nessuno mi toglie dalla testa che con Basta o Patric al posto di Murgia, la partita sarebbe finita 0-0 con ammonizione dei due per perdita di tempo... mi rode troppo.
8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Certo  che sto caz. :zo di 2018........ :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Perdere una partita così al 93' fa rodere da morire...
Però ragazzi siamo forti e pure sfortunati ma questa non è una novità.
Siamo forti...fino a poco tempo fa le partite con la Juve si chiudevano in 2 min prendendo due goal...NON MOLLIAMO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Un punto sembra poco, ma sarebbe stato oro per la nostra classifica e il nostro morale.

In squadra abbiamo giocatori disposti a lottare fino alla morte per un punto.

Ci stanno tradendo purtroppo i ricambi che in questa fase ci avrebbero dovuto far volare ed invece non stanno dando valore aggiunto

Discussione precedente - Discussione successiva