Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
È già caduto più di un metro di pioggia in alcuni punti di Taiwan.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Metteteci il cuore, giovani laziali.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: cartesio il 08 Ago 2015, 04:30
È già caduto più di un metro di pioggia in alcuni punti di Taiwan.

Il campo pesante ci avvantaggia  :=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
scusate ,  sembrera`  assurdo,ma  non  sono  sicuro  dell'orario  della  partita    a  che  ora italiana  e` la  partita? e  altra  domanda  non  chiedo   link  ma   per  caso  la  partita  viene  data  in  chiaro  su  rai  o  mediaset ?  chiedo  perche  vivendo  in  nord america  mi  devo  regolare  con  orario e   link  grazie  in  anticipo a  chi  mi  risponde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: PicchioMontesacro il 08 Ago 2015, 06:15
scusate ,  sembrera`  assurdo,ma  non  sono  sicuro  dell'orario  della  partita    a  che  ora italiana  e` la  partita? e  altra  domanda  non  chiedo   link  ma   per  caso  la  partita  viene  data  in  chiaro  su  rai  o  mediaset ?  chiedo  perche  vivendo  in  nord america  mi  devo  regolare  con  orario e   link  grazie  in  anticipo a  chi  mi  risponde.

14 ora italiana rai 1

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su rai 1, prima della partita, tifone in diretta.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A Shangai possibilità di temporale fino alle 17, adesso sono in pieno clima tropicale, temperatura 35', percepita oltre 40, più tardi sarà leggermente più fresco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Pioggia o non pioggia vista la foto della prima pagina del corsport il campo pare il pratone dove giocavamo da ragazzi...vince chi sbirilla coi ciuffi d'erba.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma se ne sono accorti due giorni prima della partita...?  :X(

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mi urta vedere la formazione dello scorso anno.  Ogni nuova stagione uno vorrebbe vedere qualche rinforzo ..

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2015, 08:51
Mi urta vedere la formazione dello scorso anno.  Ogni nuova stagione uno vorrebbe vedere qualche rinforzo ..
magari entreranno i rinforzi nel secondo tempo e saranno decisivi...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Senza voler fare assolutamente polemica eh.
Ma perché c'è sempre qualcosa che vi urta?
Relax.
Già il solo fatto di essere la oggi dovrebbe riempirci di soddisfazione.
Noi contro i Campioni d'Italia e vice Campioni  d'Europa a giocarci il primo trofeo della stagione.
Può essere che faremo una figuraccia.
Boh, sticazzi, nel caso ce ne preoccuperemo dopo, alla fine. Ma il solo fatto di essere li non dovrebbe, almeno oggi, dare grande soddisfazione ed entusiasmo a go-go?
Io sto in fibrillazione già da stamattina alle 5 e mezzo e nun vedo l'ora che inizi la partita.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Piccola parentesi... Ma avete visto il sito del Messaggero? in primo piano nella sezione sport la conferenza stampa si salah... nella quale si annuncia l'ennesimo scudetto!
Nessun accenno alla SuperCoppa!!! Ma ve lo immaginate se al posto della nostra Lazio ci fosse stata la rioma? Titolo a 9 colonne in prima pagina del quale non oso immaginare l'enfasi.... Magari del tipo " La rioma per la gloria  contro l'eterna rivale"

Ma va bene così, noi in campo loro ed i loro giornalai davanti alla tv a gufare. :asrm :asrm :asrm

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2015, 09:04
Io sto in fibrillazione già da stamattina alle 5 e mezzo e nun vedo l'ora che inizi la partita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rain_2000 il 08 Ago 2015, 09:05
Piccola parentesi... Ma avete visto il sito del Messaggero? in primo piano nella sezione sport la conferenza stampa si salah... nella quale si annuncia l'ennesimo scudetto!
Nessun accenno alla SuperCoppa!!! Ma ve lo immaginate se al posto della nostra Lazio ci fosse stata la rioma? Titolo a 9 colonne in prima pagina del quale non oso immaginare l'enfasi.... Magari del tipo " La rioma per la gloria  contro l'eterna rivale"

Ma va bene così, noi in campo loro ed i loro giornalai davanti alla tv a gufare. :asrm :asrm :asrm

Li amo, quanno pi rosicano... :^^

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: rain_2000 il 08 Ago 2015, 09:05

Sul sito del cds stamattina manco un accenno al punto che ho pensato di ricordare male il giorno.

Ps: qualche laziale a mikonos oggi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2015, 22:22
Ok, analizziamo in maniera obiettiva, senza prevenzione

Fai il giornalista sportivo a Roma

Vedi che i tuoi colleghi con la sciarpa piscioruggine a Roma evitano domande scomode e cercano sempre il titolo che fomenti il gregge di parte

Conosci bene l'ambiente attuale della Lazio, umoralmente molto instabile e bisognoso di positività che compensi la strisciante negatività

Come minimo se noi sei un bruco maleodorante infiltrato eviti le domande scomode, cerchi di aggirare i temi polemici, non dico che devi fare come quelli che scrivono per i celebrolesi trigorioti, ma almeno limitati a fare domande neutre e non andare in cerca della polemica, che ne sò chiedigli come stanno a casa e qual'è il piatto preferito..

Se cerchi sempre la scintilla per far scoppiare la polemica sei una merda infiltrata

:asrm
Ti devo quotare. Ho un brivido.
;D

Discussione precedente - Discussione successiva