Bologna - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 17 Gen 2016, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Pensavo di essere matto. Come detto subito dopo la partita a me Hoedt non è dispiaciuto, si ha perso un paio di palle me non abbiamo preso gol, ottimi lanci e personalità. Secondo me col tempo impareremo ad apprezzarlo.

E la vedo uguale sul primo tempo: abbiamo attaccato e abbiamo preso qualche contropiede ma avevamo il pallino in mano sicuramente abbiamo tirato poco e male in porta ma ci stavamo...poi quando sono entrati Lulic e Klose, giocatori di grinta e carattere la partita è cambiata

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 19 Gen 2016, 15:09
Esattamente, e aggiungo che la parte negativa del primo tempo è quella del post 2-0.
Sacrosanto.

Mi ero appunto dimenticato di dire una cosa.
Questa. 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Rugiule il 19 Gen 2016, 15:09
Esattamente, e aggiungo che la parte negativa del primo tempo è quella del post 2-0.
..... ed essendo arrivato il 2-0 intorno al 15° vuol dire che quasi tutto il primo tempo è stato negativo, cioè quello che sosteniamo io ed altri. [emoji41]
Ora, massimo rispetto chi non ha visto un primo tempo disastroso, ci mancherebbe, però lasciatemi il sospetto che gran parte delle motivazioni dei 'non colpevolisti' sulla Lazio del primo tempo dipenda dal risultato raddrizzato nel secondo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Personalmente domenica nel primo tempo ho visto una delle peggiori Lazio di questa stagione al pari di quella di:
- Napoli - Lazio
- Chievo - Napoli
- Lazio - Palermo
- Lazio - Sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 19 Gen 2016, 21:10
..... ed essendo arrivato il 2-0 intorno al 15° vuol dire che quasi tutto il primo tempo è stato negativo, cioè quello che sosteniamo io ed altri. [emoji41]
Ora, massimo rispetto chi non ha visto un primo tempo disastroso, ci mancherebbe, però lasciatemi il sospetto che gran parte delle motivazioni dei 'non colpevolisti' sulla Lazio del primo tempo dipenda dal risultato raddrizzato nel secondo.
Tu sei libero di non crederci, ma ti ripeto che, nonostante le madonne, a fine primo tempo il mio pensiero era quello che dicevo sopra.

E il risultato non potevo certo saperlo se no me ce giocavo sopra pure casa.
Tra l'altro chissà a quant'era quotato il 2-2 al 45^!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me il primo tempo è sembrato talmente brutto che ero convinta avremmo giocato bene e pareggiato nel secondo.. lo so che sembra un controsenso..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 19 Gen 2016, 21:10
Io questo non lo so, ho visto la partita il giorno dopo, quindi ero tranquillissimo. Però l'ho potuta vedere a mente fredda e senza quel coinvolgimento emotivo che ti fa passare facilmente da un eccesso all'altro. Confermo quello che ho detto, un quarto di partita giocata male, ma si era su un 2-0 ingiusto, per il resto non così terribile. Anche i giudizi sui singoli mi sembrano esagerati, giocatori che con la Fiorentina o con l'Inter abbiamo giustamente esaltato sono diventati [...] non dico della lazio, ma anche della serie A e serie B! La giornata no ci può stare, per i giovani, e ne abbiamo tanti, è ancora più facile che non ci sia continuità. Io sono molto più indulgente coi nostri giocatori, peraltro Hoedt per me ha fatto una gran partita.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Rugiule il 20 Gen 2016, 11:48
Io questo non lo so, ho visto la partita il giorno dopo, quindi ero tranquillissimo. Però l'ho potuta vedere a mente fredda e senza quel coinvolgimento emotivo che ti fa passare facilmente da un eccesso all'altro. Confermo quello che ho detto, un quarto di partita giocata male, ma si era su un 2-0 ingiusto, per il resto non così terribile. Anche i giudizi sui singoli mi sembrano esagerati, giocatori che con la Fiorentina o con l'Inter abbiamo giustamente esaltato sono diventati [...] non dico della lazio, ma anche della serie A e serie B! La giornata no ci può stare, per i giovani, e ne abbiamo tanti, è ancora più facile che non ci sia continuità. Io sono molto più indulgente coi nostri giocatori, peraltro Hoedt per me ha fatto una gran partita.
Anche a me Hoedt è piaciuto, a parte il fallo puerile che ha provocato la punizione dal limite al primo minuto di gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche a me Hoedt è piaciuto, a parte il fallo puerile che ha provocato la punizione dal limite al primo minuto di gioco

28 secondi dopo il nostro calcio d'inizio dove Radu la tiene da metà campo fino a consegnarla a berisha che spazza via.Loro la riprendono e hoedt fa un falletto.
La barriera a 2 inoltre la decide Pioli non Berisha.

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi ora che rivedendola ricordo meglio, dopo il secondo gol ho tolto l audio.
Cè quel Caspio di Onofri che veramente mi urta il sistema nervoso.
Aveva visto il fuorigioco poi dopo il replay si ricrede. Per tacer di altre chicche.....
Ma quanti danni fa Sto demente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
io l'ho tolto dopo la gomitata di Destro a Mauricio.
sia lui che Tecca hanno fatto finta di niente.

P.S. ho dato mandato a mia mia moglie di togliere Calcio dal pacchetto Sky. :x

aventiniano

Visitatore
Cioé a parte aver causato un goal senza il quale avremmo portato a casa i tre punti: alla faccia dell'indulgenza! Ma è vero, siamo nell'anno giubilare.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: aventiniano il 20 Gen 2016, 14:50
Cioé a parte aver causato un goal senza il quale avremmo portato a casa i tre punti: alla faccia dell'indulgenza! Ma è vero, siamo nell'anno giubilare.
Va beh, adesso apprendo che

1) una punizione di Giaccherini è diventata un gol sicuro
2) senza quell'1-0 vincevamo sicuro

Da dove ve vengono ste certezze, boh...

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2016, 12:30
Che poi ora che rivedendola ricordo meglio, dopo il secondo gol ho tolto l audio.
Cè quel Caspio di Onofri che veramente mi urta il sistema nervoso.
Aveva visto il fuorigioco poi dopo il replay si ricrede. Per tacer di altre chicche.....
Ma quanti danni fa Sto demente.
Facile!!!!tasto giallo del telecomando sky e cambi l'audio scegliendo tra Luigi Sinibaldi (Lazio style channel) o l'audio dello stadio (o altro telecronista fazioso se giochiamo contro una big). Peccato che stasera non si possa fare  :s

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
dopo questa partita ho capito cosa non andasse .
non c'entra nulla ne pioli , ne schemi , ne marcature , ne niente... è molto piu semplice di quello che potevo immaginare.
me lo ha spiegato lulic , ed è stato chiarissimo.
per essere piu precisi l'ho capito lunedi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2016, 12:09
28 secondi dopo il nostro calcio d'inizio dove Radu la tiene da metà campo fino a consegnarla a berisha che spazza via.Loro la riprendono e hoedt fa un falletto.
La barriera a 2 inoltre la decide Pioli non Berisha.

;)
La barriera a due è ininfluente, perché la palla la scavalca. Se fossero stati in 5 sarebbe stato lo stesso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La barriera a due è ininfluente, perché la palla la scavalca. Se fossero stati in 5 sarebbe stato lo stesso

Sono daccordo. Era solo una "notizia" a chi ha menato Berisha pe la barriera..

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bellerofonte il 20 Gen 2016, 16:37
dopo questa partita ho capito cosa non andasse .
non c'entra nulla ne pioli , ne schemi , ne marcature , ne niente... è molto piu semplice di quello che potevo immaginare.
me lo ha spiegato lulic , ed è stato chiarissimo.
per essere piu precisi l'ho capito lunedi.

cioè?

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: aventiniano il 20 Gen 2016, 14:50
:o

Discussione precedente - Discussione successiva