Lazio Lazio Lazio

Aperto da AvantiAquile, 21 Mag 2015, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 21 Mag 2015, 20:55
Spero in curva se ne faccia un vero urlo di battaglia
io lo spero , ma in tutto lo stadio... il prossimo anno voglio piu' gente e meno chiacchiere... perche' quell urlo fatto da uno stadio pieno e' incredibile :ssl

FMSSL

Visitatore
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è stato tutto bellissimo (sconfitta a parte).. questo è stata la ciliegina sulla torta

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A rileggermi come l'avete vissuta voi (e non ne avevo dubbi, so entrato apposta) me sò riguardato l'avambraccio villoso: un porcospino.

Una delle emozioni più belle mai provate allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
impressionante. una marea che monta inarrestabile. io giuro, nonostante tanti anni di stadio e calcio, di non aver mai sentito una cosa del genere in vita mia.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Magnifico. Mai provata un'emozione del genere in circa 40 anni di stadio. È stato un coro che è sembrato partire dal nulla e, a riveder le immagini, non sembra neanche troppo giustificato da un momento particolare della partita. Ma è montato sempre più potente come tuono ed è precipitato a valle spaventoso come una slavina

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Una sola voce. Impressionante. Da brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Impressionante,commovente,emozione allo stato puro.Lo cantavamo tutti ma proprio tutti tutti,bambini,anziani,giovani,nonni e nipoti bellissimo. :since

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Mai sentito un coro così intenso in 25 anni di stadio, veramente da brividi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: laziAle82 il 21 Mag 2015, 21:53
impressionante. una marea che monta inarrestabile. io giuro, nonostante tanti anni di stadio e calcio, di non aver mai sentito una cosa del genere in vita mia.
[/quot

Neppure io, neppure negli anni 70.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io mi sono fatto 30 anni di curva e trasferte. Non ho mai sentito una cosa così.
È stato meraviglioso farne parte. E rimarrà nella memoria di tutti quelli che stavano là

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Ci fosse stato,alla fine, anche un Avanti Lazio ripetuto,sarebbe stata l`apoteosi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
impressionante ma ho idea che questo audio preso dalla rai non renda appieno tutta la forza e tutto lo splendore del coro

ne ho idea perché anche se non ero allo stadio ieri ero a birmingham nel 1999 a urlare quello spontaneo "Lazio Lazio Lazio" che si alzò dalla nostra curva nel minuto finale di quella partita e mi sento di accomunare, fatte le dovute differenze (a birmingham molto probabilmente eravamo molti meno e fu meno potente, ma ebbe un ritmo che questo non aveva) quel coro di sedici anni fa a quello di ieri sera

di cori simili, fatti anche dalla tevere, a memoria ne ricordo solo un paio: nel campionato del -9 in un Lazio-modena dove in uno strepitoso primo tempo curva distinti e tevere, quella non numerata che c'era allora, a un certo punto intonarono un impressionante un "alè forza la Lazio alè forza la Lazio alè" sul motivo della marcia trionfale dell'Aida che fu tentato invano di ripetere nelle partite successive, nelle quali gli Eagles si presentarono con due enormi sagome a forma di mani, e poi ricordo un "Lazio Lazio Lazio" con relativo movimento ad onda delle braccia di nord distinti e tevere, sempre nello stesso campionato dopo il gol di Fiorini in Lazio-vicenza

Ecco, rileggendo mi rendo conto di avere nominato due partite di una Lazio che è rimasta profondamente impressa nel nostro immaginario, non credo che sia un caso.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mag 2015, 01:09
impressionante ma ho idea che questo audio preso dalla rai non renda appieno tutta la forza e tutto lo splendore del coro

È così, l'audio della Rai non rende affatto l'idea della forza del coro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che non rende. Ma basta essere andati allo stadio ogni tanto e aver seguito partite in TV ogni tanto e, conoscendo bene la differenza, si colma il gap con la fantasia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sembrava uno stadio della turchia o della grecia.
Bellissimo, rabbioso, incontenibile.

Questo coro, i girdini di marzo con l'empoli, la gente alla stazione termini e la notte di formello...
E manca ancora il momento più importante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Mag 2015, 00:09
Io mi sono fatto 30 anni di curva e trasferte. Non ho mai sentito una cosa così.

idem

nel mio caso, sono rimasto in silenzio, quasi allucinato, a guardare quello spettacolo che saliva e saliva e saliva
e che m'ha fatto venire gli occhi lucidi ed una grande calore allo stomaco, di quelli buoni, di quando stai bene

di quando ritorni a casa tua e annusi quell'aria che solo lì trovi

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ne parlano anche gli juventini sul loro forum di riferimento, per dire.

E per averlo fatto notare persino Cerquetta in telecronaca (evitando accuratamente di sottolineare che non erano ambo le tifoserie, ma solo la nostra) deve essere stato davvero qualcosa di speciale.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Da paura.... Posso solo immaginare la forza d'urto in mezzo al campo.
Spero si rifaccia al derby .

Discussione precedente - Discussione successiva