Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
giocavamo contro una squadra tutto sommato più forte di noi, grazie allo staff medico e alla società che a gennaio ha pensato bene di rinforzare la rosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 16:52
giocavamo contro una squadra tutto sommato più forte di noi, grazie allo staff medico e alla società che a gennaio ha pensato bene di rinforzare la rosa

Anche questo non e' sbagliato.
Cuadrado ora come ora e' di tre categorie superiore a chiunque giocasse oggi con noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Beh noi davanti siamo più o meno al livello dell'atletico van goof.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2012, 16:56
Beh noi davanti siamo più o meno al livello dell'atletico van goof.

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
E' davvero utile prendere consapevolezza che questa squadra , che va applaudita fino a scorticarsi le mani , attualmente vale come un siena o un bologna o un catania.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2012, 17:02
E' davvero utile prendere consapevolezza che questa squadra , che va applaudita fino a scorticarsi le mani , attualmente vale come un siena o un bologna o un catania.
concordo, io non amo reja ma che vuoi fare abbiamo giocatori scarsi non siamo molto più forti di lecce e altre squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva