Lazio - Lecce 4-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 10 Nov 2019, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mi sono andato a rileggere il regolamento.
Per me il rigore non c'era, ma dal momento che l'ha dato il migliore in campo è Stakosha che l'ha parato, dopodiché l'annullamento è giusto(avevo dubbi anch'io) evidentemente al var hanno impedito 2 errori consecutivi.
Bene così 👍 me la godo senza aspettative (sono scettico sul 4 posto, non me ne Faccio una malattia mentre mi rode non essere andato avanti in Europa) ma per me la Lazio è la Lazio come lo era quando non mancavo mai in serie B :since :asrm

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Squadra messa in campo malissimo, nessuna copertura e fase difensiva allucinante.
Ogni azione del Lecce un pericolo, tre passaggi ed erano in area.
Se questa squadra trovasse un po' di equilibrio potrebbe arrivare molto in alto, secondo me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Quinta partita in 15 giorni, quattro vittorie e una sconfitta dovuta a due nostri errori grossolani più che ai meriti dell'avversario.
C'è da essere soddisfatti.
C'è pure da rifiatare e rimboccarsi le maniche, per quanto visto oggi il prosieguo della stagione non è affatto scontato, benché la classifica sia buona.
Forza grande Lazio!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: syrinx il 10 Nov 2019, 17:03
La differenza fisica e tecnica era imbarazzante.

Però in campo eravamo messi malissimo. Sempre scoperti sui contropiede, anche in vantaggio. Emblematico Acerbi che dopo due pregevoli assist continua a salire alla disperata da ala invece di coprire la sua zona di competenza quando eravamo già in vantaggio.

I due goal presi sono per errori individuali di marcatura, ma visto che avvengono con frequenza allarmante qualche questione sistemica da sistemare ci sarà.

A me sembra che la cosa che ci manchi di più sia la concentrazione e la abilità di gestire le partite. Roba che deve venire dall'allenatore.

Ecco. Parli per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2019, 17:10
cioe' prima della partita tutti a dire attenzione, partita trappola, il lecce gioca bene ( tra parentesi ha pareggiato con juve e napoli..tanto per dire )...poi vinci 4 a 2...crei almeno altre 5 occasioni e stamo qui a rimuginare su la rava e la fava...Milinkovic ha giocato male..un gol e  un rigore procurato...Immobile  è cotto...rigore segnato con sicurezza e assist per il 4 a 1....Correa non segna mai e fa 2 gol....LA solita partita sontuosa secondo me...benissimo la gestione di Berisha ( ormai ce l'abbiamo e non tentare di recuperarlo sarebbe  un grave errore ) lo fa entrare a partita chiusa con piu' serenita'...purtroppo sbaglia subito un pallone velenoso ma adesso è cosi' che va tentato di renserirlo...una critica per me è che Acerbi deve fa' il centrale...abbiamo Patric, Luis Felipe e Bastos che possono giocare a destra e Radu e Bastos che  possono gioca' a sinistra...

condivido pienamente

per me ottima gara. nel secondo tempo li abbiamo annullati fino al 4-1

annullati

tolto il rigore inventato ma manco lo considero

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tre punti fondamentali, classifica ottima, pausa per rifiatare.

Là dietro si rischia  troppo (pero' nonostante tutto a gol subiti siamo tra le migliori difese).

È questione di uomini (e qui a gennaio qualcosa si può fare) ma soprattutto è la fase di non possesso che va curata meglio e sulla quali Inzaghi deve lavorare.

Avanti così.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Innanzitutto daje, felicissimo per la quarta vittoria consecutiva. Felice che Correa abbia battuto il suo record di gol, che Ciro abbia segnato ancora e che abbia segnato anche Sergej, sono numeri che pesano.

Seconda cosa: qualcuno mi spiega bene cosa è successo al momento del rigore del Lecce a norma di regolamento? I nostri sono entrati prima o dopo di Lapadula in area? Il fatto che Strakosha ha parato il rigore influisce sulla decisione da prendere dopo? Non ho visto l'azione perché ero fuori, mi hanno raccontato queste cose e vorrei capirci di più, grazie.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
pero' raga', come si fa a dire che oggi la Lazio molto male quando abbiamo fatto 4 gol e siamo terzi? Certo, c'e' da migliorare in difesa e nel filtro a centrocampo ma molto male diciamolo quando becchiamo senza entrare in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2019, 17:10
cioe' prima della partita tutti a dire attenzione, partita trappola, il lecce gioca bene ( tra parentesi ha pareggiato con juve e napoli..tanto per dire )...poi vinci 4 a 2...crei almeno altre 5 occasioni e stamo qui a rimuginare su la rava e la fava...Milinkovic ha giocato male..un gol e  un rigore procurato...Immobile  è cotto...rigore segnato con sicurezza e assist per il 4 a 1....Correa non segna mai e fa 2 gol....LA solita partita sontuosa secondo me...benissimo la gestione di Berisha ( ormai ce l'abbiamo e non tentare di recuperarlo sarebbe  un grave errore ) lo fa entrare a partita chiusa con piu' serenita'...purtroppo sbaglia subito un pallone velenoso ma adesso è cosi' che va tentato di renserirlo...una critica per me è che Acerbi deve fa' il centrale...abbiamo Patric, Luis Felipe e Bastos che possono giocare a destra e Radu e Bastos che  possono gioca' a sinistra...

Grazie. Mi hai risparmiato di scrivere  :beer:
Condivido al 100%!
:since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Alcuni leggono la classifica al contrario, spiace

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
se Correa non sbaglia  il rigore a Bologna sta squadraccia de scappati di casa, con giocatori pippearsugo o cotti e un allenatore che non ce capisce na  mazza stavamo a 3 punti dalla  juve seconda... 8)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il presidente del Lecce deve studiare il regolamento...gnorante👻

Ma che il rigore non c'era ❓

Glielo hanno detto :=)) glissa...😆😂🤣🍌

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Aveva ragione Reja sulla cornice marcia...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Terzi, probabilmente +11 dal Milan e a +5 dal Napoli (impronosticabile solo un mese fa). Non si può non essere contenti stasera, anche solo per la classifica.

C'è tanto tanto da lavorare però, a quello che leggo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho tirato giù le madonne, perché sti matti volevano continuare ad uscire palla al piede, anche quando la benzina era finita al 70°.
Ma è anche vero che temevo tantissimo questo Lecce, che concede molto ma attacca benissimo.
Acerbi non si deve spostare dal centro e Leiva ha veramente bisogno di riposo
In ogni caso tre punti FON-DA-MEN-TA-LI!
E vediamo che fanno le merde fra 20 minuti (anche se non credo che ci saranno sorprese)
Oggi migliore in campo, e di gran lunga, Strakosha

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Innanzitutto daje, felicissimo per la quarta vittoria consecutiva. Felice che Correa abbia battuto il suo record di gol, che Ciro abbia segnato ancora e che abbia segnato anche Sergej, sono numeri che pesano.

Seconda cosa: qualcuno mi spiega bene cosa è successo al momento del rigore del Lecce a norma di regolamento? I nostri sono entrati prima o dopo di Lapadula in area? Il fatto che Strakosha ha parato il rigore influisce sulla decisione da prendere dopo? Non ho visto l'azione perché ero fuori, mi hanno raccontato queste cose e vorrei capirci di più, grazie.

E' come la regola del fuorigioco
Sono entrati in area 2 della Lazio 1 del Lecce
Se avesse parato si ripeteva per colpa dei nostri
Ha segnato quello del Lecce entrato prima e gol annullato
La decisione non è dell'Arbitro ma in automatico dal var che non ha capacità interpretativa come nel fuorigioco

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Inutile stare a parlare di squadra messa male in campo perché soffriamo dietro. Se vuoi tenere dentro contemporaneamente Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic, tenendo pure alti i quinti, è normale essere scoperti. Non si cerca l'1-0, ma si punta a fare un gol in più dell'avversario.
E il nostro cardiologo ringrazia :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Malgrado una gestione della partita "folle", buona prova contro una squadra messa bene in campo, anche se si sono palesati i problemi di sempre... se crei e sprechi in serie A non ti perdonano. Bene tra i pali Strakosha, male la difesa con Acerbi a sinistra e LF centrale, Patric benino, Correa, Ciro e Cataldi molto bene. Vittoria importante prima della sosta e dopo un giovedì di coppa deludente. Adesso riposo, recupero energie ed infortunati.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Vittoria preziosa perché arrivata due giorni e mezzo dopo la El. Sono fiducioso per il futuro a patto che Acerbi giochi sempre centrale, la difesa ha ballato sempre nelle palle alte. Centrocampo e attacco invece sontuosi :since :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2019, 17:42
E' come la regola del fuorigioco
Sono entrati in area 2 della Lazio 1 del Lecce
Se avesse parato si ripeteva per colpa dei nostri
Ha segnato quello del Lecce entrato prima e gol annullato
La decisione non è dell'Arbitro ma in automatico dal var che non ha capacità interpretativa come nel fuorigioco

Pare che il fatto che il giocatore entrato anzitempo sia stato decisivo comporti l'automatica   assegnazione di una punizione a favore dell'altra squadra.
Intervento diretto del VAR.

Discussione precedente - Discussione successiva