Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Parte l'EL...migliorare lo scorso anno!!! :ssl :since

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Vorrei zero rischi x il derby..vorrei in campo 11 giocatori che poi non giocano il derby..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Cominciano le coppe .

Kop-Juv
Nap-BrD
Mil-Cel

Fio-Pac
Laz-Var

Al rientro Dom prossima .

Merde - Lazio
Juv - Verona
mila - napule
Ata - fiore

Vediamo come sarà il turnover . Come reagiranno fiore e NOI contro squadre "riposate" .

milan contro ciucci sarà divertente . la juve visto il programma sembra avvantaggiata .

Domenica sera ci sarà una schiarita sul futuro . Vedremo NOI dove saremo .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Marchetti
Cavanda Ciani Cana Lulic
Gonzalez Ledesma Hernanes
Candreva  Floccari Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato

          Marchetti
CavandaNovaretti Cana Konko
  Gonzalez  Hernanes  Lulic
            Candreva
      Klose        Floccari

PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri
DIFENSORI: Giuseppe Biava, Stefan Radu, Abdoulay Konko, Lorik Cana, Diego Novaretti, Luis Pedro Cavanda, Michael Ciani, Riccardo Serpieri
CENTROCAMPISTI: Cristian Daniel Ledesma, Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Ederson Honorato Campos, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, Alvaro Gonzalez, Senad Lulic, Luca Crecco
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Sergio Floccari, Brayan Perea, Keita Balde Diao

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Turn over ragionato, stiamo ancora a inizio stagione. Risparmierei sicuramente Klose e Konko, forse Candreva e Lulic.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

(E se partivi per Roma, che facevi? T'ammazzavi!?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Citazione di: COLDILANA61 il 15 Set 2013, 18:31
Cominciano le coppe .

Kop-Juv
Nap-BrD
Mil-Cel

Fio-Pac
Laz-Var

Al rientro Dom prossima .

Merde - Lazio
Juv - Verona
mila - napule
Ata - fiore

Vediamo come sarà il turnover . Come reagiranno fiore e NOI contro squadre "riposate" .

milan contro ciucci sarà divertente . la juve visto il programma sembra avvantaggiata .

Domenica sera ci sarà una schiarita sul futuro . Vedremo NOI dove saremo .

100%

padregio

*
Lazionetter
* 770
Registrato
possibile innesto di keita?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

In quale hotel vai?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

Volevi vederla in un baretto malfamato del quartiere Praga tutto solo per vedere l'effetto che fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

è a Roma!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

Ma non giochiamo in casa?
:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

Giochiamo in casa Tarà...:D

Detto questo risparmierei solo a Klose e a Konko questa partita.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 18:58
In quale hotel vai?
Radisson Blu.
Scusate credevo fosse fuori.


Sent from their iPhone

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
comunque ho visto la loro partita a Bucarest con lo Steaua....per me sono forti e a 3 giorni dal derby farei un bel turn over...e non mi strapperei i capelli per un pari interno 8)              :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: biko il 15 Set 2013, 20:06
comunque ho visto la loro partita a Bucarest con lo Steaua....per me sono forti e a 3 giorni dal derby farei un bel turn over...e non mi strapperei i capelli per un pari interno 8)              :asrm

Talmente forti che sono usciti appunto con lo Steaua di Piovaccari... 8)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:45
(Sto per partire per Varsavia ma solo finoa  mercoledi' sera :wall: )

Tanto tu giochi sempre fuori casa. Cmq torni in tempo per aprire il topic ^_

Discussione precedente - Discussione successiva