Lazio livorno 15 dicembre ore 15

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Konko, Biava, Klose, Lulic e Biglia saranno titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Ho voglia di un gol. Di una bella esultanza. Di sfogare la rabbia.
Abbiamo bisogno di un bel respiro domenica.
Daje Beppone e Mirone :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Comunque ieri Biava proprio come presenza fisica/estetica come espressione del viso mi ha dato finalmente sicurezza. Proprio un bel difensore (per sostituirlo serve UNO VERO).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
2.000 biglietti venduti, forse non si arriverà a 20.000 visto che i cuccioloni non vengono mai tutti allo stadio...il laziale da stadio è sparito  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 16:58
2.000 biglietti venduti, forse non si arriverà a 20.000 visto che i cuccioloni non vengono mai tutti allo stadio...il laziale da stadio è sparito  :x

Da quello che ho letto, Angelo Cragnotti ha praticamente ufficializzato il numero dei Cuccioloni...9k. Poco meno della metà degli abbonati.

Ad oggi cmq ti levo il forse...fatichi a stento a superare i 15k per come siamo messi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
" ... il laziale è quello che quando la Lazio è in difficolta' ti riempe lo stadio...."
" ... a Lazio-bari del febbraio 2010 eravamo in 50mila e avevamo un piede in B..."
Sino a qualche tempo fa quando si faceva notare la moria di presenze allo stadio in molti rispondevano questo, oggi anche questo è solo un ricordo.
La maggioranza del tifoso e diventato ormai come quello che per fare dispetto alla moglie ( Lotito) se lo taglia.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ci voglio pensare alla partita di domenica àltrimenti mi prende un attacco di panico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 17:07
Da quello che ho letto, Angelo Cragnotti ha praticamente ufficializzato il numero dei Cuccioloni...9k. Poco meno della metà degli abbonati.

Ad oggi cmq ti levo il forse...fatichi a stento a superare i 15k per come siamo messi.
ah bene a 15k non ci arriviamo e vai!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 17:07

Siamo ridotti a 9 abbonati veri.
Tutto apposto?
Vogliamo andare ancora peggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 17:13
Siamo ridotti a 9 abbonati veri.
Tutto apposto?
Vogliamo andare ancora peggio?

Se non sbaglio i totali erano 21-22k quindi gli abbonati "veri" dovrebbero essere circa 11-12k. Comunque sta ai Laziali decidere se andare ancora peggio o meno.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 17:08
" ... il laziale è quello che quando la Lazio è in difficolta' ti riempe lo stadio...."
" ... a Lazio-bari del febbraio 2010 eravamo in 50mila e avevamo un piede in B..."
Sino a qualche tempo fa quando si faceva notare la moria di presenze allo stadio in molti rispondevano questo, oggi anche questo è solo un ricordo.
La maggioranza del tifoso e diventato ormai come quello che per fare dispetto alla moglie ( Lotito) se lo taglia.

La generazione dei laziali temprati dalle difficoltà è in estinzione ormai.
Quella mitica generazione di laziali lì si forgiò quando le gesta di Chinaglia erano ancora vive nella memoria collettiva della tifoseria e non c'erano pay-tv e divani ad offrire una comoda alternativa.
Chi amava la Lazio, andava allo stadio per vedere la Lazio. Indifferentemente se giocava contro la Cavese, il Pisa o la Juventus.
Oggi non è più così. Dopo gli anni dei trionfi ed il conto salato chiamato Lotito/Ultra$ che ne sono conseguiti ,per andare allo stadio non basta l'amore immenso per questa maglia, che comunque tutti coloro che si professano laziali continuano a coltivare gelosamente. Se non è possibile avere una squadra competitiva ce ne vorrebbe almeno una  volitiva, vibrante, determinata per motivare chi è cresciuto avendo negli occhi Signori, Nesta, Boksic, Nedved, Simeone a prendere il freddo piuttosto che vedersi la partita in HD con lo spezzatino e le spuntature della mamma/moglie innaffiate da litri de vinello e grappa a volontà, con tanto de pastarella finale.
Domenica per questa sfida salvezza io sarò al mio posto all'Olimpico come i vecchi tempi, ma non mi sento proprio di biasimare chi non ci sarà, perchè questa Società in primis,poi tecnico squadra e in qualche misura anche la tifoseria organizzata di stimoli per assistere ad una partita in uno stadio di merda come l'olimpico non ne forniscono neanche uno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 17:08

No no. Già avevano la puzzetta sotto al naso. 50 mila perché con 1 biglietto compravi 2 partite.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
In difesa giocherei con Biava e Dias o in alternativa Biava Novaretti ed i mazzolatori Cana-Ciani in tribuna a fare il tifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Io vorrei rivedere Biava Novaretti. A me sembra interessante.
Novaretti non è un fenomeno però sembra più difensore rispetto agli altri, è sempre sul pezzo e in avanti è spesso pericoloso.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
col Livorno bisogna vincere.... e vinceremo!! io dico 2-0 .... hernanes-klose

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Ho appena acquistato il biglietto del treno per venire a Roma  :blob:  :band1: : sveglia alle 5  :s , in macchina fino a Torino, Frecciarossa e per le 12 arrivo; alle 19 rientro...arrivo a casa previsto per l'una...

Ma se po' esse così malati...

DEVO ESSERCI!

Qualche anima pia mi può consigliare i mezzi da Termini per arrivare in via Calderini? Listicket non accetta Paypal, quindi devo prendere il biglietto quando arrivo.
Il settore con maggiore presenza Lazionettica? Birretta prepartita? :beer:
Fatevi sentire 'che praticamente so' 'n turista...

:since

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ho appena acquistato il biglietto del treno per venire a Roma  :blob:  :band1: : sveglia alle 5  :s , in macchina fino a Torino, Frecciarossa e per le 12 arrivo; alle 19 rientro...arrivo a casa previsto per l'una...

DEVO ESSERCI!

Qualche anima pia mi può consigliare i mezzi da Termini per arrivare in via Calderini? Listicket non accetta Paypal, quindi devo prendere il biglietto quando arrivo.

onore a te fratello.....
x i mezzi non saprei, io andrò con la makkina mi dispiace...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

DEVO ESSERCI!

http://www.stadiodi.it/olimpico-roma/come-arrivare-stadio-olimpico-roma.asp

(aggiungo anche il bistrattato 910 che da termini ti porta dritto a piazza mancini)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

DEVO ESSERCI!

Dalla stazione prendi il 910 e scendi al capolinea a piazza Mancini,via Calderini è a due passi e poi vieni allo stadio attraversando il ponte duca d'aosta.In distinti sud-est siamo in molti lazionettici!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva