Lazio livorno 15 dicembre ore 15

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Allora distinti sud-est! :band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Fai prima prendendo la metro A, direzione Battistini, fino a Flaminio, quindi solo 4 fermate, e da lì, all'angolo con l'inizio di Via Flaminia, trovi il capolinea del tram 2 che ti porta dritto a Piazza Mancini. Secondo me risparmi almeno 10 minuti secchi, considerando anche la frequenza di metro e 2 vs quella media degli autobus domenicali... Fidate, poi con questo freddo aspettare anche 20 minuti un autobus che non passa non è una grande idea.
E il biglietto è sempre lo stesso, quindi sempre 1,50 a tratta.
Damme retta.
Aoh ragazzi, Kurt viene apposta dar Piemonte per vedesse la partita, a voi che v'hanno messo, er mastice industriale sulle chiappe? Ma mollate quella stracazzo de portrona, e ponete le vostre auguste terga sugli scomodi ma fatidici seggiolini dello stadio! E 'namo! Porga pantofolaro!! :p

skizzo87

Visitatore
Grazie per le indicazioni! :)
Kurt io stamattina devo andare a Calderini per prendermi il biglietto. Io vado in Nord-est ma se vuoi ti posso prendere il biglietto se mi mandi il documento e ci vediamo da qualche parte pre-partita.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Qualche anima pia mi può consigliare i mezzi da Termini per arrivare in via Calderini? Listicket non accetta Paypal, quindi devo prendere il biglietto quando arrivo.

:since

Metro A fino a Flaminio.Poi prendi il tram che fa capolinea a p.zza Mancini. Sei a 100 mt da via Calderini e a 300mt dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Grande kurt...mentre la maggior parte dei laziali di roma guarderà la partita in tv

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Oggi mi porto anche mio suocero :) i miei 2 figlioli al seguito il mio fratellone e mio nipote...
FORZA LAZIO :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Grazie a tutti per il supporto logistico! :ssl

:band1:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Kurt dai retta a skizzo, vai in distinti nordest che c'è  gioventù!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Grazie per le indicazioni! :)
Ascolta WBB!! é il modo migliore! Io non sono di Roma, ma per non sbagliare faccio sempre così. Anzi, col 2 scendo alla fermata Carracci  che sarebbe la prima fermata non su via flaminia(mi sembra la quarta partendo da Flaminio) taglio per via Sacconi (dietro l'edicola rispetto alla fermata del tram) e la prima traversa che trovi è via calderini. Devi girare a sinistra... dopo qualche decina di metri trovi il Lazio style  ;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Il pezzo con la guida blu è quello che dovresti fare con il tram 2 (partendo dal capolinea Flaminio)
Il tratto verde è quello che dovresti fare a piedi...
Spero di esserti stato utile  ;)

p.s scusa per la qualità dell'immagine, ma per queste cose sono negato  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: naoko il 14 Dic 2013, 10:15
Kurt dai retta a skizzo, vai in distinti nordest che c'è  gioventù!!  :)
Allora sarò l'unico VDM... :=))

Ringrazio pubblicamente Skizzo per la disponibilità, lo allieterò in distinti NE con il mio pessimismo cosmico (c'ho il copyright...)!

Citazione di: domenico il 14 Dic 2013, 10:52
(...)
Il pezzo con la guida blu è quello che dovresti fare con il tram 2 (partendo dal capolinea Flaminio)
Il tratto verde è quello che dovresti fare a piedi...
Spero di esserti stato utile  ;)

p.s scusa per la qualità dell'immagine, ma per queste cose sono negato  :beer:
Grazie Domenico!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Ringrazio pubblicamente Skizzo per la disponibilità, lo allieterò in distinti NE con il mio pessimismo cosmico (c'ho il copyright...)!
Grazie Domenico!
prego! :)
ma ho sbagliato a fare la mappa perchè il pezzo da fare a piedi è dalla fermata "apollodoro"  fino a quella "carracci" (ci passa sempre il 2 ma in direzione opposta) :( scusami!
Non è lontano saranno sì e no 200 metri  ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Basta che elogi Brunetto, il resto è un optional. :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2013, 15:56
Basta che elogi Brunetto, il resto è un optional. :D
Sicuramente uno dei miei giocatori preferiti...

:DD

skizzo87

Visitatore
Sicuramente uno dei miei giocatori preferiti...

:DD
Bravo la Piripignite è contagiosa :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Speriamo di vedere una formazione senza troppe intuizioni.
Marchetti Konko Biava Novaretti Radu Biglia Onazi Hernanes Keita Klose Candreva.
Biava e Novaretti che si sono affiatati giovedì e Keita in campo. Non ci dobbiamo difendere, dobbiamo segnare, altrimenti se il primo tempo finisce senza una nostra rete ci prende la sindrome del "non segnamo manco colle mani" e nel secondo facciamo la solita confusione... Poi butti dentro di tutto e di più e ti incarti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772

Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose

A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Dias, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Keita, Floccari, Perea

lalaziosiamonoi.it

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Perché non facciamo 3 partite di fila con Biava Novaretti?
Giovedìsi sono comportati bene, domani si rigioca, perché dobbiamo cambiare sempre la coppia centrale anche quando sono tutti a disposizione e mancano 180 minuti alla sosta?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Io se proprio devo scegliere rimetterei Dias-Biava guarda che ti dico.alla fine sono i più affiatati e Dias col Torino non mi è dispiaciuto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Ma Novaretti che di certo non è un fenomeno ha fatto comunque delle apparizioni discrete ultimamente, semra difensore più attento di altri e davanti è spesso pericoloso anche come torre. Gli diamo qualche partita di seguito?
Mi semra assurdo girare sempre la coppia centrale (mica alterniamo Stam nesta e Miha).
Parere mio. Non fa niente. Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva